the thing
Digital-Forum Master
Ti ringrazio!
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
quando è la chiusura del vostro abbonamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio!
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Scusate, ma il ticket dazn gratis per l'intera stagione permette di vedere dazn gratis per un anno?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ottima offerta.Appena accettato full senza cinema.
Abbiamo specificato nella registrazione che lo sky q in promozione ha durata contrattuale di 12 mesi e non 18 come standard.
Il mio abbonamento scade il 1° di Settembre.quando è la chiusura del vostro abbonamento?
Ah ok. Ma poi dopo i 9 mesi quanto costa al mese e per la disdetta?9 mesi non 1 anno.
Non so manco se esiste un ticket da 12 mesi ma penso di no.
Dipende se dal tuo profilo possono darteloSi puo' avere in fase di retention lo Sky Q a soli 9 euro senza altri costi???
Grazie mille. Allora sarebbe davvero comodo.Dipende se dal tuo profilo possono dartelo
Ad altri lo hanno offerto a 19 ed ad altri a 39.
Per @elmancino, allo scadere del ticket dazn paghi ogni mese a 9,99 ma se ho capito bene puoi anche sospendere account.
Una cosa molto utile....
L'ho fatto e mi hanno cessato in tronco. Tutto. Perso anzianità e buio. Un amico che lavora al customer care mi ha detto che odiano profondamente i recessi e ciò spiegherebbe perché mi hanno chiamato subito dopo con una offerta simile a quella che avevo poi più nulla dal 16 agosto.Mi sono fatto fregare volevo lo SKY Q Black a 9 euro e dopo la retention non me lo offrono più :-( che dite se faccio una PEC con recesso entro 14 giorni? Perdo tutto? Mi ricontattano?
L'ho fatto e mi hanno cessato in tronco. Tutto. Perso anzianità e buio. Un amico che lavora al customer care mi ha detto che odiano profondamente i recessi e ciò spiegherebbe perché mi hanno chiamato subito dopo con una offerta simile a quella che avevo poi più nulla dal 16 agosto.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Chi mi dice come creare un indirizzo pec gratuito gestibile da iPhone x inviare la disdetta?
Pec gratuite non ce ne sono, c'è register.it che la fa gratis per sei mesi, ma è uno sbattimento aprirla, bisogna mandare documenti ecc... Io ho speso 7€ di raccomandata e finita li, non avendo più la PEC
Alla fine ho concluso ieri, tv + famiglia + cinema + sport, hd e box sets, a 39,90 e skyq black a 1€ una tantum per un conteggio strano di sconto incondizionato
forse se aspettavo riuscivo a strapparlo sui 35€ ma così ho mantenuto anche la posizione extra di 6 anni
Ho fatto bene ?? boh ??