DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 18 gioca la mia squadra. Su Smart Tv errore 77-000-034, su pc e Mac errori 78-000-034. Non è ammissibile una roba del genere...
 
Fortunati quelli che non hanno avuti bufferizzazioni, io ne avevo 1 ogni 30 secondi di un paio di secondi, con conseguente ripetizione degli ultimi due secondi di filmati che piano piano davano un ritardo di un minuto sicuro ed infatti la vedevo in differita perchè il pulsate vai alla diretta era attivo ed infatti il cursore del tempo non era a fine guida ma come come ci cliccavo sopra si bloccava tutto, dovevo riuscire dalla App e rientrare, ma dopo pochi secondi stesse bufferizzazioni...per me il servizio è bocciato.
Per me stesso problema uguale al tuo per la maggior parte del secondo tempo di Napoli milan

Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk
 
Alice_anto e Ninio, ora basta. Niente liti sul forum.
 
Per togliere i dubbi a chi dice che qualcuno si lamenta a priori perché le partite non vanno tutte su Sky. Nella tanto amata Inghilterra BT che trasmette molte partite compresa la UCL é una option per i clienti Sky.
Avendo l'esclusiva su 3 piattaforme questi di DZAN potevano fare lo streaming e il Sat senza problemi,
Tutti quelli che hanno bisogno dello streaming in mobilità avevano il medesimo servizio di cui ci lamentiamo, chi ha una TV con un impianto fisso poteva guardare i lineari.
Io non vedo perché alcuni di voi questa soluzione la considerano vergognosa.

Vergognoso a mio avviso é piantare la gente senza autenticazione prima e durante la partita quando:
- loro sponsorizzano il mese gratis,
- negano i problemi in modo spudorato,
- hanno evidenti problemi nella gestione dei flussi video e degli encoder
 
Per togliere i dubbi a chi dice che qualcuno si lamenta a priori perché le partite non vanno tutte su Sky. Nella tanto amata Inghilterra BT che trasmette molte partite compresa la UCL é una option per i clienti Sky.
Avendo l'esclusiva su 3 piattaforme questi di DZAN potevano fare lo streaming e il Sat senza problemi,
Tutti quelli che hanno bisogno dello streaming in mobilità avevano il medesimo servizio di cui ci lamentiamo, chi ha una TV con un impianto fisso poteva guardare i lineari.
Io non vedo perché alcuni di voi questa soluzione la considerano vergognosa.

Vergognoso a mio avviso é piantare la gente senza autenticazione prima e durante la partita quando:
- loro sponsorizzano il mese gratis,
- negano i problemi in modo spudorato,
- hanno evidenti problemi nella gestione dei flussi video e degli encoder

Parole SANTE !!! :thumbsup::thumbsup:
#NOaDAZN
 
Che poi visti i tanti problemi che hanno, che stoppassero le sponsorizzazioni. Mio nonno che l'ho fatto abbonare a SkyQ e non ha l'app, ... ogni volta che usa l'iPad, ha le pubblicità di DAZN e mi chiama dicendo che è uscito il messaggio :laughing7:

Ma dico io, risolvi. Managgia ai soldi che fanno.
 
Per togliere i dubbi a chi dice che qualcuno si lamenta a priori perché le partite non vanno tutte su Sky. Nella tanto amata Inghilterra BT che trasmette molte partite compresa la UCL é una option per i clienti Sky.
Avendo l'esclusiva su 3 piattaforme questi di DZAN potevano fare lo streaming e il Sat senza problemi,
Tutti quelli che hanno bisogno dello streaming in mobilità avevano il medesimo servizio di cui ci lamentiamo, chi ha una TV con un impianto fisso poteva guardare i lineari.
Io non vedo perché alcuni di voi questa soluzione la considerano vergognosa.

Vergognoso a mio avviso é piantare la gente senza autenticazione prima e durante la partita quando:
- loro sponsorizzano il mese gratis,
- negano i problemi in modo spudorato,
- hanno evidenti problemi nella gestione dei flussi video e degli encoder

Ma non pensi che a tutto ci sia una soluzione? Ma tu pensi che se fosse successo al contrario, Now TV non avrebbe avuto problemi?
I problemi ci sono e sicuramente saranno risolti dal mio punto di vista!
Ma leggere che falliranno,che ieri sera sarebbe stato un disastro annunciato ce ne passa!
Sempre dal mio punto di vista,dopo che si aspettava il peggio me compreso per Napoli-Milan dalle mie parti è spuntato il sole! Sono convinto che il sole continuera' a splendere nelle prossime giornate di di serie A!
 
Certo che non si capisce una mazza. La discussione dovrebbe essere costruttiva iniziando dalla propria configurazione e nello specifico:
tipo di abbonamento DAZN ( se primo mese gratuito, se ticket Sky, se promo Tim party, altro)
tipo di connessione se adsl, vdsl (100/200), fibra
gestore TIM, Vodafone etc...
ultimo Speedtest (download effettivo, upload e latenza)
collegamento se tramite cavo Ethernet o Wi-Fi
tipo di router
sistema operativo
tipo di browser usato (Edge, Firefox, Chrome, Safari)
tipo di dispositivi (chromecast, fire stick, Apple TV etc...)
tipo di tv e versione app
dispositivo iniziale con cui si è registrato la prima volta
numero dispositivi collegati e registrati a DAZN

Forse così si può essere utili e costruttivi sulle eventuali problematiche tecniche riscontrate, oppure no.
 
Sono convinto che il sole continuera' a splendere nelle prossime giornate di di serie A!
Grazie, sicuramente ci sarà qualcuno che dirà alla lega di mettere negli slot DAZN tutte le partite con meno appeal e ci saranno solo 100k connessi e per giunta, i 100k saranno tutti coloro che ad oggi dicono che con DAZN non hanno problemi :laughing7:
 
Che mettano sto benedetto canale lineare a pagamento come option deve caspita vogliono loro perché così non si può andare avanti
Troppo e dico troppi problemi con questo servizio in streaming.
 
Certo che non si capisce una mazza. La discussione dovrebbe essere costruttiva iniziando dalla propria configurazione e nello specifico:
tipo di abbonamento DAZN ( se primo mese gratuito, se ticket Sky, se promo Tim party, altro)
tipo di connessione se adsl, vdsl (100/200), fibra
gestore TIM, Vodafone etc...
ultimo Speedtest (download effettivo, upload e latenza)
collegamento se tramite cavo Ethernet o Wi-Fi
tipo di router
sistema operativo
tipo di browser usato (Edge, Firefox, Chrome, Safari)
tipo di dispositivi (chromecast, fire stick, Apple TV etc...)
tipo di tv e versione app
dispositivo iniziale con cui si è registrato la prima volta
numero dispositivi collegati e registrati a DAZN

Forse così si può essere utili sulle eventuali problematiche tecniche riscontrate, oppure no.

L'avevo scritto anch'io semplificando qualche giorno fa,ma è stato un continuo sparare a zero su DAZN!
 
Provato ad accedere su danz per curiosità visto che parlavate di problemi.

Mi è comparso questo messaggiO. (Error code: 78-000-034)

A quest'ora comunque non c'è nessuna partita, forse stannof acendo manutenzione. BHO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso