Alex120886
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 13 Novembre 2006
- Messaggi
- 203
Quella registrazione non è stata fatta passando dall'hdmi, è inutile spiegare come è stata fatta.Non credo si tratti della sorgente Dazn originale. che è criptata (DAZN HD Source significa solo che quello era il canale). Probabilmente sono rip da Hdmi senza hdcp che possono avere un loro bitrate del tutto indipendente. Io stesso con un Hdmi sender sono in grado di rippare il segnale da Sky Q a 16 mbit H264 1080/50i. Ma questo non c'entra nulla con il bitrate con cui viene trasmesso.
Il bitrate video a cui sta trasmettendo in questo momento dazn 2 bar hd su astra la partita dell'inter è, più o meno, quello che leggi in quei dati. Più alto anche dei circa 8 Mbps a cui la sta trasmettendo sky serie a hd.
Sulla qualità, invece, non posso fare confronti perché sky serie a hd lo vedo, mentre dazn tedesco no.
Anche premendo "live" restava comunque indietro, di non so quanto. Su telearena ai commenti della partita erano tipo all'ottavo minuto, su dazn la partita doveva ancora cominciare.... Ho risolto chiudendo l'app, facendo ripartire il live sul cell e rimandandolo alla chromecast(ho il primo modello) e stavolta è partito al "secondo" corretto, peccato che tra continui rallentamenti ecc poi alla fine della partita ci fossero tipo 10 minuti buoni di ritardo e la qualità video fosse penosa. Uno dovrebbe continuare a premere su "live".... Comunque ho fibra vodafone a 45mega, la chromecast è nella stessa sala della vodafone station, non ho nessun problema con altri servizi di streaming...