guidobuonovino
Digital-Forum New User
- Registrato
- 26 Agosto 2018
- Messaggi
- 1
Salve, ho un problema con Dazn su Kodi, quando apro un evento mi esce scritto “playback failed” e il flusso video non parte, avete soluzioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, il problema è che hai L3 come livello di sicurezza Widevine, per cui kodi non funziona e con l'app ufficiale non vai oltre all'HD.
Ciao, il problema è che hai L3 come livello di sicurezza Widevine, per cui kodi non funziona e con l'app ufficiale non vai oltre all'HD.
La tua possibilità è installare su microSD un sistema alternativo come Libreelec/Coreelec e da lì installare l'addon e vedere in HD
Per evitare incomprensioni future, meglio specificare che l'add-on per Kodi è presente nel repository ufficiale di Kodi. Ma l'add-on stesso, è sviluppato da terzi e non è supportato in alcun modo da DAZN.l' add-on DAZN (ufficiale)
Per evitare incomprensioni future, meglio specificare che l'add-on per Kodi è presente nel repository ufficiale di Kodi. Ma l'add-on stesso, è sviluppato da terzi e non è supportato in alcun modo da DAZN.
Ottimo! hai ragione è colpa di kodi > alfa 1 che crasha se non si hanno widevine L1 e probabilmente è lo stesso problema che c'è su firestick...Su Minix Neo U1, l' add-on DAZN (ufficiale) funziona abbastanza bene con Kodi 18.0 alfa 1 (non funziona con alfa 2 & 3 e beta 1). Ovviamente ha tutti i problemi associati al live già riportati. Se va in crash forse c'é qualche problema nel set-up.
Ma almeno ti dura tutta la partita?Installato Dazn su libreelec (kodi 18) su raspberry. Ho visto un po' della partita francese e sembra funzionare alla grande. Ho impostato inputstream su manual (parte dalla risoluzione più bassa e poi manualmente inserisco quella a 720p)
Qualcuno ha capito il significato di "modalità di compatibilità"? Per le altre 2 opzioni indicate ho trovato informazioni su Internet e sono per lo più ininfluenti se guardate in TV, mentre su quali aspetti vada ad agire la prima non l'ho ancora colto.sull'addon di kodi ho disattivato "modalita di compatibilita" e attivato sia "override hcdp status" che "ignore display resolution"
Sto testando ora durante la partita del Parma. In inputstream ho dovuto inserire la scelta automatica del profilo. In precedenza avevo settato "manuale" e mi faceva tornare all'inizio del video senza possibilità di guardare in diretta ...Ma almeno ti dura tutta la partita?
scusate ragà...ho avviato kodi....ma nn capisco xchè nn va in diretta SPAL-PARMA...mi esce sempre il video: collegamento inizia alle 17,45......ho provato con serieB ligue1 e liga....e le partite si vedono regolarmente!! su SPAL-PARMA poi nn mi dà la possibilità di andare avanti...qst cosa l'ho notata anche ieri su NAPOLI-MILAN....tanto che ho dovuta vederla sul sito di DAZN! ho imac con safari!
Se sei sulla Firestick punta sulla partita Spal-Parma (non ci entrare), clicca su opzione e trovi una lista di funzioni, troverai anche due "riproduci", prova anche quell'altro comando "riproduci". Ormai è tutto casuale, non c'è nessuna logica.scusate ragà...ho avviato kodi....ma nn capisco xchè nn va in diretta SPAL-PARMA...mi esce sempre il video: collegamento inizia alle 17,45.....!
scusate ragà...ho avviato kodi....ma nn capisco xchè nn va in diretta SPAL-PARMA...mi esce sempre il video: collegamento inizia alle 17,45......ho provato con serieB ligue1 e liga....e le partite si vedono regolarmente!!
269 euro al mese.ps:sapete per caso quanto costa un abbonamento dazn per locale pubblico gia provvisto di abbonamento sky?