DAZN su Kodi

Si ma dico da utilizzatori di FireTVStick, avete notato davvero migliorie con Kodi? E' solo per non prendermi uno sbattone, inutile :laughing7:
Le migliorie ci sono state in particolare sull'ondemand, mi è bastato beccare uno dei profili a 50 fps e vedi la partita come si deve. Peccato che ogni tanto va in crash.

Per le dirette è un discorso troppo complicato. Fai partire la diretta, dopo un pò si blocca e non c'è verso di riprendere la diretta, praticamente si riparte da capo.

Buongiorno innanzi tutto.
Premetto che stasera userò la Chromecast ultra in ethernet per vedere i live.
Andando su sistema /schermo come frequenza di aggiornamento lasciate 59,94 o mettete 50,00?
Lasciandola a 59.94 e avendo settato dalle impostazioni della fire stick la frequenza a 1080p 50 hz, pare che la frequenza rimanga a 50hz anche uscendo da kodi.
Non vorrei che in qualche modo kodi forzando la frequenza a 50hz influisca negativamente sulla frequenza della fire facendola andare in palla.

Ultima modifica:
Io non l'ho ancora provato perché a me interessa solo le dirette e leggo che ci sono problemi.
Ma quindi nei live si blocca sempre e riparte daccapo la partita?

Ciao a tutti,provato ora su box android con la ultima nightly. Sono riuscito a vedere degli spezzoni delle 3 partite di serie b con una buona qualità. La partita francese non mi parte e quella spagnola ha il commento in inglese ma dopo pochi secondi mi è sparito l'audio.

Purtroppo il live di Napoli Milan parte da tre ore prima su kodi e non c'è verso di seguire la diretta. Un vero peccato, vista la qualità dell'immagine

Purtroppo il live di Napoli Milan parte da tre ore prima su kodi e non c'è verso di seguire la diretta. Un vero peccato, vista la qualità dell'immagine

io sono riuscito senza problemi a far partire il live con kodi 18 + addon su mibox e ho un ritardo di SOLI 27 SECONDI rispetto al live di diretta.it e senza aver mai avuto un solo microscatto o piccolo blocco, tutto liscio come l'olio

Io credo che Mibox ha qualcosa in più. Forse va aggiunto qualche altro plugin su Kodi per le Firestick.

Io credo che Mibox ha qualcosa in più. Forse va aggiunto qualche altro plugin su Kodi per le Firestick.
Mi box ha un processore amlogic che è lo stesso in poche parole della firestick 4k e kodi è anche stra ottimizzato per amlogic. Detto questo per il ritardo è random dipende dal server a cui ci si collega....

Ho installato kodi da repository su un PC con linux mint 17.3 ma non trovo il modo di installare il plugin(cioè non lo trovo proprio nei plugin ) potreste aiutarmi? è esterno? grazie

Lo devi cercare all'interno del repository ufficiale di Kodi. Con interfaccia in inglese, Kodi 17.x, il percorso da seguire è:
System -> Settings -> Add-ons -> Install from repository -> Kodi Add-on repository -> Video Add-ons -> DAZN

Buongiorno,avrei un problema con l'addon.
Su un minix u1 (amlogic)ogni volta che tento di avviare un video mi crasha kodi.Ho provato a fare una installazione pulita sia del box android che di kodi (provato sia alpha che beta).
Grazie.

Indietro
Alto Basso