[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Scusate...ho inserito il codice sky che avevo ricevuto 10 giorni fa dal mio account dazn, al primo inserimento sembrava essere andato bene, ma probabilmente qualcosa è andato storto...infatti non si è aggiornato nulla nè lo trovavo nella cronologia pagamenti. Ho provato a reinserirlo e mi dice "codice non disponibile"

dazn dice che il codice è fasullo e che sky deve rimandarlo, ho sentito sky che mi ha fatto un milione di domande, dicendomi che non dovevo inserire il codice dall'account dazn ma dovevo cliccare sul link che mi avevano inviato tramite sms (vi risulta?)

alla fine mi hanno detto he mi manderanno un nuovo codice entro 48 ore. A qualcuno è capitato che il codice non funzionasse?
 
Vi racconto la mia esperienza magari vi può essere utile.

Ieri mattina ho provato ad acquistare il ticket sul sito sky, l'acquisto è andato a buon fine.

Tempo 24h ed ancora non mi era arrivato il codice via sms così da stamani sto cercando di entrare in chat con qualcuno. Visto che non riuscivo ho riprovato ad acquistare il ticket visto che ciò era possibile dalla mia home del Fai Da Te.
I primi 2/3 tentativi hanno dato esito negativo ed il sito mi ha restituito messaggi di errore ma al quarto tentativo mi è arrivato un pop-up che mi chiedeva se volevo finalizzare l'acquisto entrando in chat con un operatore.

Da li, nel giro di 10 minuti, ho risolto tutto con l'operatore ;)
 
Scusate...ho inserito il codice sky che avevo ricevuto 10 giorni fa dal mio account dazn, al primo inserimento sembrava essere andato bene, ma probabilmente qualcosa è andato storto...infatti non si è aggiornato nulla nè lo trovavo nella cronologia pagamenti. Ho provato a reinserirlo e mi dice "codice non disponibile"

dazn dice che il codice è fasullo e che sky deve rimandarlo, ho sentito sky che mi ha fatto un milione di domande, dicendomi che non dovevo inserire il codice dall'account dazn ma dovevo cliccare sul link che mi avevano inviato tramite sms (vi risulta?)

alla fine mi hanno detto he mi manderanno un nuovo codice entro 48 ore. A qualcuno è capitato che il codice non funzionasse?

Scusa ma quando lo hai inserito la prima volta hai atteso un po' di tempo, non ti è arrivata la mail di dazn?? Attendi di più, non arrabbiarti subito ci vuole un po'. Hai anche provato a fare log out e poi rientrare??
 
Scusa ma quando lo hai inserito la prima volta hai atteso un po' di tempo, non ti è arrivata la mail di dazn?? Attendi di più, non arrabbiarti subito ci vuole un po'. Hai anche provato a fare log out e poi rientrare??

Non mi è arrivato nulla, nè vedevo il ticket inserito nella cronologia dei pagamenti, è veramente assurdo
 
Non mi è arrivato nulla, nè vedevo il ticket inserito nella cronologia dei pagamenti, è veramente assurdo

Neanche io vedevo nulla dopo aver inserito. Ho solo aspettato, ho fatto poi il log out e log in ed ho visto la scadenza nuova, subito dopo è arrivata la mail.
 
Neanche io vedevo nulla dopo aver inserito. Ho solo aspettato, ho fatto poi il log out e log in ed ho visto la scadenza nuova, subito dopo è arrivata la mail.

il mio abbonamento gratuito scade il 7/9, io ho solo applicato il codice regalo che mi aveva inviato sky, come da procedura indicata in prima pagina
 
la mail di DAZN con la notifica della registrazione del ticket mi è arrivata dopo un'oretta abbondante dall'inserimento del codice
 
Ok per la mail, ma quando avete inserito il ticket sky, almeno nella cronologia dei pagamenti compariva che lo avevate inserito?
Altrimenti non c'è alcuna prova.
tra l'altro in chat mi hanno detto che non gli risultava il codice...
 
Nel momento che clicchi su riattiva ti esce un'altra schermata con metedo di pagamento ecc. Sotto hai due opzioni NO GRAZIE e CREA ACCOUNT, clicca su CREA ACCOUNT e vedi che lo riattiva subito.

Sì me lo ha dato, ho inserito il codice regalo, è andato tutto a buon fine ma ancora risulta vuota il campo "abbonamento"... sarà in aggiornamento. Certo, ci mettono un sacco di tempo
 
Ok per la mail, ma quando avete inserito il ticket sky, almeno nella cronologia dei pagamenti compariva che lo avevate inserito?
Altrimenti non c'è alcuna prova.
tra l'altro in chat mi hanno detto che non gli risultava il codice...

Non c'è alcuna prova infatti. Inserisci e stop. Ne un messaggio ne nulla.
 
Qualcuno sa se posso aggiungere il codice Sky su un account Dazn già esistente intestato a un'altra persona?

Certo che sì. Da nessuna parte ho letto che abbonato Sky ed intestatario DAZN devono coincidere.

Come abbonato Sky si ha la possibilità di acquistare il ticket a prezzo scontato, ma puoi darlo a chi vuoi.
 
Certo che sì. Da nessuna parte ho letto che abbonato Sky ed intestatario DAZN devono coincidere.

Come abbonato Sky si ha la possibilità di acquistare il ticket a prezzo scontato, ma puoi darlo a chi vuoi.
Ok grazie mille! Ora aggiungo il codice allora :)
 
Sì me lo ha dato, ho inserito il codice regalo, è andato tutto a buon fine ma ancora risulta vuota il campo "abbonamento"... sarà in aggiornamento. Certo, ci mettono un sacco di tempo

Edit. Dopo circa 3 ore finalmente compare la giusta scadenza al 4 giugno 2019 (il mese gratuito finisce domani). Tutto bene.
 
Ho inserito il codice sull'account già esistente da una mezzoretta... Aspetto l'aggiornamento della scadenza. Quindi ci vorrà qualche ora a quanto ho letto...
 
Anche io ho riscattato il codice dopo aver prima disdetto e poi riattivato l'abbonamento: dopo tre ore la procedura si è completata con la data giusta.
 
Ragazzi ho un problema.. oggi mi scadeva il mese gratuito attivato su iPhone e senza chiedermelo si era impostato pagamento con Apple Pay., Avevo acquistato 3 settimane il ticket 9 mesi sul fai da te di Sky e ora quando inserisco il codice del ticket mi da un errore perché dice che il mio codice regalo non è applicabile alla mia modalità di pagamento ( credo si riferisca ad Apple Pay), provo a cambiare la modalità di pagamento ma non mi fa cambiare.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.. Il mio mese di prova scade il 14 settembre, e stamattina ho provveduto a disattivare il rinnovo tramite Apple Pay seguendo la procedura per quel tipo di pagamento. Solo che ad ora se vado sul “mio account” mi dice ancora “disdici abbonamento” o “cambia metodo di pagamento”. A qualcuno è successa la stessa cosa? Di solito quanto ci mette ad aggiornare il sistema? Grazie in anticipo!
 
Buonasera a tutti.. Il mio mese di prova scade il 14 settembre, e stamattina ho provveduto a disattivare il rinnovo tramite Apple Pay seguendo la procedura per quel tipo di pagamento. Solo che ad ora se vado sul “mio account” mi dice ancora “disdici abbonamento” o “cambia metodo di pagamento”. A qualcuno è successa la stessa cosa? Di solito quanto ci mette ad aggiornare il sistema? Grazie in anticipo!
Io ho avuto il tuo stesso problema... mi dava sempre l’opzione disdici abbonamento, pur avendolo disdetto su iTunes, e oggi che mi è scaduto il mese gratuito, sto avendo problemi
ad inserire il ticket 9 mesi, perché mi dice che il codice regalo non è applicabile alla mia modalità di pagamento ( Apple Pay)
 
Indietro
Alto Basso