Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Scusami mi sono espresso male, ho la versione Q072 e vorrei passare alla Q080 ... Anche se non sono tester. Vorrei sapere come fare
Non puoi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami mi sono espresso male, ho la versione Q072 e vorrei passare alla Q080 ... Anche se non sono tester. Vorrei sapere come fare
cosa si può fare accedendo al menù segreto? grazie.
Cosa si può fare dal menu segreto che non si possa normalmente?
Vedo che vi hanno già risposto...![]()
Scusa ma se non ho capito male si può disattivare anche il wifi? io il decoder l'ho collegato via ethernet, il wifi è quindi ancora attivo?
Sì, è ancora attivo se non lo hai disattivato dal menu installatore.
Ho il tuo stesso problema..
hai risolto? A me l’aggiornamento non è mai partito. Ma se vado su fai date dice che ho sky Q Black..
Ho il tuo stesso problema..
hai risolto? A me l’aggiornamento non è mai partito. Ma se vado su fai date dice che ho sky Q Black..
Uff... Grazie comunque. Smanettone come sono mi rosicaNon puoi
Per menu installatore intedi quello segreto giusto? comporta qualche rischio entrarci e disabilitare solo quello? presumo che disabilitandolo poi scaldi anche meno no?
La mia "ansia" è semplicemente voglia innanzitutto di capire ( confrontandomi con altre esperienze ) quali sono le tempistiche e in che modalità; Sarà mia deformazione professionale o comunque mio modo di essere, ma se ricevo una mail dove mi viene detto che in tale giorno riceverò tale cosa, se quella cosa non avviene è anche del tutto lecito capire se è dipeso da fattori esterni o meno ( come magari potrebbe essere un decoder malfunzionante) e voler fare di tutto per arrivarne a capo.Giuro non riesco a capire e mai capirò l'ansia di molti per questo aggiornamento.
Cosa vi cosa aspettare qualche ora senza forzare nulla? E' successo a molti che non avvenisse di notte ma di pomeriggio, è già stato suggerito di aspettare più volte nel corso del topic (anche nella pagina precedente). Perchè provate a forzarlo? fate peggio, è normale.
Aspettate, se entro un paio di giorni l'aggiornamento non è avvenuto allora chiamate il servizio tecnico.
PS: Raffale ho quotato te solo perchè era l'ultimo messaggio eh, il mio è un discorso generale dopo qualche centinaia di pagine di topic![]()
La mia "ansia" è semplicemente voglia innanzitutto di capire ( confrontandomi con altre esperienze ) quali sono le tempistiche e in che modalità; Sarà mia deformazione professionale o comunque mio modo di essere, ma se ricevo una mail dove mi viene detto che in tale giorno riceverò tale cosa, se quella cosa non avviene è anche del tutto lecito capire se è dipeso da fattori esterni o meno ( come magari potrebbe essere un decoder malfunzionante) e voler fare di tutto per arrivarne a capo.
Ps: comunque l'operatore che mi ha detto di provare con aggiornamento manuale, mi ha anche detto che mi avrebbe richiamato dopo 20 minuti..... sono 3 ore che lo aspetto. Sinceramente non posso nemmeno passare la giornata avanti ad un decoder, visto che ho anche un lavoro ed una vita....![]()
La mia "ansia" è semplicemente voglia innanzitutto di capire ( confrontandomi con altre esperienze ) quali sono le tempistiche e in che modalità; Sarà mia deformazione professionale o comunque mio modo di essere, ma se ricevo una mail dove mi viene detto che in tale giorno riceverò tale cosa, se quella cosa non avviene è anche del tutto lecito capire se è dipeso da fattori esterni o meno ( come magari potrebbe essere un decoder malfunzionante) e voler fare di tutto per arrivarne a capo.
Ps: comunque l'operatore che mi ha detto di provare con aggiornamento manuale, mi ha anche detto che mi avrebbe richiamato dopo 20 minuti..... sono 3 ore che lo aspetto. Sinceramente non posso nemmeno passare la giornata avanti ad un decoder, visto che ho anche un lavoro ed una vita....![]()
Tranquillo! Ho capito cosa intendessi! Comunque, dopo essermi scervellato per ore, rientrando a casa, mia moglie mi avvisa che si era appena avviata modalità aggiornamento da solaSi si per carità,
però è successo anche in passato (pure a me) di non ricevere l'aggiornamento all'ora stabilita ed è bastato attendere qualche ora senza far nulla per ricevere tutto. Chi invece ha voluto affrettare i tempi ha poi spesso riscontrato problemi ecco perchè mi sento di consigliare, a te ed agli altri, di aspettare un po'.... ed in seguito eventualmente chiamare il supporto tecnico.
Poi chiaro, ognuno è padrone a casa sua![]()
@adp
sull'app dazn di sky Q che hai in fase di test nella v Q80, è possibile fare il logout dell'account dall'app dello sky Q ?
Penso sia implicito poter uscire dalo'account.
Penso sia implicito poter uscire dalo'account.