In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ragazzi ho chiamato assistenza perchè l'aggiornamento non si è ancora completato ( o non è mai iniziato ). Mi ha detto l'operatore di eseguirlo manualmente e che sarebbe durato 20 minuti. Dopo mi avrebbe ricontattato. Una volta pigiato sull'aggiornamento software e dato l'ok il decoder è andato in stand by e non si è piu riacceso. All'accensione mi è comparsa solo la richiesta di fare ricerca dei canali terrestri e non l'ho fatta. Poi mi è comparsa una schermata diversa... ma una volta uscito da quella schermata il mio sky è rimasto lo stesso di prima.... come bisogna fare per avere questo benedetto aggiornamento che mi era stato preannunciato per stanotte?
 
Ho il tuo stesso problema..
hai risolto? A me l’aggiornamento non è mai partito. Ma se vado su fai date dice che ho sky Q Black..
 
Ho il tuo stesso problema..
hai risolto? A me l’aggiornamento non è mai partito. Ma se vado su fai date dice che ho sky Q Black..

Giuro non riesco a capire e mai capirò l'ansia di molti per questo aggiornamento.

Cosa vi cosa aspettare qualche ora senza forzare nulla? E' successo a molti che non avvenisse di notte ma di pomeriggio, è già stato suggerito di aspettare più volte nel corso del topic (anche nella pagina precedente). Perchè provate a forzarlo? fate peggio, è normale.

Aspettate, se entro un paio di giorni l'aggiornamento non è avvenuto allora chiamate il servizio tecnico.

PS: Raffale ho quotato te solo perchè era l'ultimo messaggio eh, il mio è un discorso generale dopo qualche centinaia di pagine di topic :evil5:
 
Ho il tuo stesso problema..
hai risolto? A me l’aggiornamento non è mai partito. Ma se vado su fai date dice che ho sky Q Black..

A questo punto dovresti avere i diritti abilitati... Prova ad effettuare un aggiornamento di primo livello: tieni premuto il tasto reset di Sky Q finché non si riavvia (lo schermo si accende su una schermata diversa (da "tecnici" per capirci)) ed effettua l'aggiornamento di PRIMO LIVELLO.
non fare l'aggiornamento software direttamente da quella schermata poiché potresti incorrere in problemi.
 
Per menu installatore intedi quello segreto giusto? comporta qualche rischio entrarci e disabilitare solo quello? presumo che disabilitandolo poi scaldi anche meno no?

Esatto! Nessun rischio se disattivi il Wi-Fi. Riguardo alla temperatura, non ho verificato se vi siano differenze.
 
Giuro non riesco a capire e mai capirò l'ansia di molti per questo aggiornamento.

Cosa vi cosa aspettare qualche ora senza forzare nulla? E' successo a molti che non avvenisse di notte ma di pomeriggio, è già stato suggerito di aspettare più volte nel corso del topic (anche nella pagina precedente). Perchè provate a forzarlo? fate peggio, è normale.

Aspettate, se entro un paio di giorni l'aggiornamento non è avvenuto allora chiamate il servizio tecnico.

PS: Raffale ho quotato te solo perchè era l'ultimo messaggio eh, il mio è un discorso generale dopo qualche centinaia di pagine di topic :evil5:
La mia "ansia" è semplicemente voglia innanzitutto di capire ( confrontandomi con altre esperienze ) quali sono le tempistiche e in che modalità; Sarà mia deformazione professionale o comunque mio modo di essere, ma se ricevo una mail dove mi viene detto che in tale giorno riceverò tale cosa, se quella cosa non avviene è anche del tutto lecito capire se è dipeso da fattori esterni o meno ( come magari potrebbe essere un decoder malfunzionante) e voler fare di tutto per arrivarne a capo.
:)
Ps: comunque l'operatore che mi ha detto di provare con aggiornamento manuale, mi ha anche detto che mi avrebbe richiamato dopo 20 minuti..... sono 3 ore che lo aspetto. Sinceramente non posso nemmeno passare la giornata avanti ad un decoder, visto che ho anche un lavoro ed una vita.... :D
 
La mia "ansia" è semplicemente voglia innanzitutto di capire ( confrontandomi con altre esperienze ) quali sono le tempistiche e in che modalità; Sarà mia deformazione professionale o comunque mio modo di essere, ma se ricevo una mail dove mi viene detto che in tale giorno riceverò tale cosa, se quella cosa non avviene è anche del tutto lecito capire se è dipeso da fattori esterni o meno ( come magari potrebbe essere un decoder malfunzionante) e voler fare di tutto per arrivarne a capo.
:)
Ps: comunque l'operatore che mi ha detto di provare con aggiornamento manuale, mi ha anche detto che mi avrebbe richiamato dopo 20 minuti..... sono 3 ore che lo aspetto. Sinceramente non posso nemmeno passare la giornata avanti ad un decoder, visto che ho anche un lavoro ed una vita.... :D

Leggi il mio messaggio precedente destinato a Raffaele85 se anche tu hai problemi.
 
La mia "ansia" è semplicemente voglia innanzitutto di capire ( confrontandomi con altre esperienze ) quali sono le tempistiche e in che modalità; Sarà mia deformazione professionale o comunque mio modo di essere, ma se ricevo una mail dove mi viene detto che in tale giorno riceverò tale cosa, se quella cosa non avviene è anche del tutto lecito capire se è dipeso da fattori esterni o meno ( come magari potrebbe essere un decoder malfunzionante) e voler fare di tutto per arrivarne a capo.
:)
Ps: comunque l'operatore che mi ha detto di provare con aggiornamento manuale, mi ha anche detto che mi avrebbe richiamato dopo 20 minuti..... sono 3 ore che lo aspetto. Sinceramente non posso nemmeno passare la giornata avanti ad un decoder, visto che ho anche un lavoro ed una vita.... :D

Si si per carità,
però è successo anche in passato (pure a me) di non ricevere l'aggiornamento all'ora stabilita ed è bastato attendere qualche ora senza far nulla per ricevere tutto. Chi invece ha voluto affrettare i tempi ha poi spesso riscontrato problemi ecco perchè mi sento di consigliare, a te ed agli altri, di aspettare un po'.... ed in seguito eventualmente chiamare il supporto tecnico.

Poi chiaro, ognuno è padrone a casa sua :D
 
Si si per carità,
però è successo anche in passato (pure a me) di non ricevere l'aggiornamento all'ora stabilita ed è bastato attendere qualche ora senza far nulla per ricevere tutto. Chi invece ha voluto affrettare i tempi ha poi spesso riscontrato problemi ecco perchè mi sento di consigliare, a te ed agli altri, di aspettare un po'.... ed in seguito eventualmente chiamare il supporto tecnico.

Poi chiaro, ognuno è padrone a casa sua :D
Tranquillo! Ho capito cosa intendessi! Comunque, dopo essermi scervellato per ore, rientrando a casa, mia moglie mi avvisa che si era appena avviata modalità aggiornamento da sola :D e ora tutto ok! Sono sky q.... Poi con calma me lo studio e testo, visto che ora è nelle sue grinfie :D
 
Ultima modifica:
@adp

sull'app dazn di sky Q che hai in fase di test nella v Q80, è possibile fare il logout dell'account dall'app dello sky Q ?
 
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