thekingmaster
Digital-Forum Master
- Registrato
- 5 Marzo 2011
- Messaggi
- 876
Ma quanto è calato il canale? Tre anni fa per Misano ricordo programmazione speciale con dirette fino alle 21. Oggi ho visto la guida TV e... il nulla!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quanto è calato il canale? Tre anni fa per Misano ricordo programmazione speciale con dirette fino alle 21. Oggi ho visto la guida TV e... il nulla!
Domani fanno la diretta dalle 16:00
Abbonati a Movistar, allora...E basta. Movitar inizia alle 16 tutti i giovedì, per dire.
Abbonati a Movistar, allora...![]()
Abbonati a Movistar, allora...![]()
E' vero.Movistar Plus non ha rinnovato in Spagna i diritti tv della MotoGp dal 2019, mi pare ...
E' vero.
Non solo, non ha rinnovato nemmeno il contratto di sponsorizzazione del Team Yamaha.
Però, evidentemente, è meglio come tratta la MotoGp Movistar, che trasmette in diretta dalle 16 del Giovedì.
Dal 2019 in particolare...
Evidentemente non cogli il punto. Da Sky, in quanto pay TV, mi aspetto di più. Non serve confrontare con Movistar. Basta un confronto con la stessa Sky nel 2015. Non per niente, il mio primo post era "quanto è calato il canale".
puoi essere abbonato a sky da piú di 6 anni che se osi solo dire una parola contro sky vieni attaccato da tutti, io sono abbonato da 14 anni e se mi azzardo a criticare qualcosa mi dicono che sono un hater...
Che cavolo c'entra Michelangelo con le qualifiche della MotoGP?
Più o meno hanno paragonato dei piloti della Motogp (o hanno fatto dei riferimenti più generici) mettendoci Michelangelo in mezzo alle immagini della MotoGP, solo per ricordare del film/documentario su Michelangelo che va su Sky. A me piace tenere le cose ben separate, lo fanno spesso sul canale della Formula 1 a paragonare un pilota a un personaggio di un film o di una serie, e abbinano per dire Star Wars alla F1. A me può piacere sia il film che il pilota o competizione sportiva, ma non mi piace che ne debbano sempre fare un minestrone.