In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Scusate ma aprendo il sito di sky go per vedere una puntata mi rimanda ad un applicazione da scaricare.

Sky ha rimesso l'app per windows???


Ma non l'aveva tolta??
 
Scusate ma aprendo il sito di sky go per vedere una puntata mi rimanda ad un applicazione da scaricare.

Sky ha rimesso l'app per windows???


Ma non l'aveva tolta??

Non è un "app per Windows" è un player per consentire la visione dallo stesso PC da diversi browser ed evitare di occupare spazi doppi tra i dispositivi :)
 
un chiarimento: ho sul fai da te come molti da un po la possibilità di attivare sky go plus gratis per un anno..ma avendo una prezzo bloccato con una promozione ai pacchetti calcio e.sport, non vorrei che attivando sky go plus tornerei a prezzo pieno giocandomi la promozione.sui pacchetti sopra indicati.qualcuno sa consigliarmi? premesso non posso attivare sky go normale non essendo ancora passata.la prima annualità nell abbonamento.
 
qualcuno ha provato ad installare la nuova app per android su un box android timvision (magari il modello skipper). funziona? si avvia e i film partono regolarmente? mi interessa la possibilità di mettere l'audio in lingua originale e i sottotitoli. grazie
 
una curiosità..scaduto il mio anno di skygo plus gratis che succede? mi passa automaticamente a skygo normale?, vi chiedo questo perchè ad un mio amico ora gli compare una schermata diversa sull'app sky go per smartphone, tipo un guida tv e non ha più l'elenco dei canali e la grafica di visualizzazione di tutti i canali suddivisi per pacchetto come era prima sullo sky go plus.
 
Ciao a tutti, sky go plus su fire stick , non riesco a vedere il canale 309 Sky cinema comedy ,testo errore:
"si e' verificato un errore prova a cambiare canale (10093)"
Succede anche a voi?
grazie
 
Io ho eliminato i cookies di Firefox ed è tornato come prima.

Ma ti ha anche dissocciato il dispositivo (sprecando 1 tentativo al mese)?

Aggiornamento: Cancellare i cookies (compreso quello dell'associazione del dispositivo che fa sprecare i tentativi di modifica) ha funzionato anche con Chrome su Ubuntu che (come Firefox giorni fa) da oggi reindirizzava all'app che ovviamente è solo per Windows e Mac...

Non è che la soluzione è temporanea e per esempio domani ritorna il problema (in tal caso il mio numero di sostituzioni di dispositivi sarebbe esaurito)?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti..sono nuovo del forum...prima di tutto complimenti a tutti per quello che fate e gli aiuti che proponete ai vari problemi..detto questo vorrei un chiarimento su questo nuovo player SkyGo.
Utilizzo SkyGO su browser Internet Explorer ( su chrome mi dava problemi, l'immagine andava a scatti e il sito si bloccava)..stamattina ho visto che su IE ancora SkyGo è rimasto con accesso al sito..ma se utilizzo Chrome invece mi compare la pagina del download. Avevo intenzione di scaricarlo.
Ora non ho capito se i problemi che sta dando il player che ho letto nelle discussioni precedenti è dovuto ad impostazioni di Sky oppure ai requisiti dei PC personali dell'utente..inoltre se dovessi scaricarlo da Chrome e notare che non gira bene, l'accesso da IE verrà chiuso dato che risulta che ho il player installato o posso continuare ad usarlo normalmente anche da browser? e in quest'ultimo caso quanti dispositivi risulterebbero registrati? ( ho SkyGo con già due dispositivi registrati e non vorrei rischiare di rimanere per un mese con solo l'accesso a dispositivi dove non funziona)..Grazie mille e scusate per la lunghezza del testo.
 
Hai ragione

Ma ti ha anche dissocciato il dispositivo (sprecando 1 tentativo al mese)?

Aggiornamento: Cancellare i cookies (compreso quello dell'associazione del dispositivo che fa sprecare i tentativi di modifica) ha funzionato anche con Chrome su Ubuntu che (come Firefox giorni fa) da oggi reindirizzava all'app che ovviamente è solo per Windows e Mac...

Non è che la soluzione è temporanea e per esempio domani ritorna il problema (in tal caso il mio numero di sostituzioni di dispositivi sarebbe esaurito)?

Purtroppo ho dovuto fare il reset dei "dispositivi", dispositivi si fa per dire ovviamente. Riguardo la tua ultima domanda: "Non è che la soluzione è temporanea e per esempio domani ritorna il problema (in tal caso il mio numero di sostituzioni di dispositivi sarebbe esaurito)?", è più che legittima, che ti devo dire, speriamo di no. Cesso di Sky!!!
 
Buongiorno a tutti..sono nuovo del forum...prima di tutto complimenti a tutti per quello che fate e gli aiuti che proponete ai vari problemi..detto questo vorrei un chiarimento su questo nuovo player SkyGo.
Utilizzo SkyGO su browser Internet Explorer ( su chrome mi dava problemi, l'immagine andava a scatti e il sito si bloccava)..stamattina ho visto che su IE ancora SkyGo è rimasto con accesso al sito..ma se utilizzo Chrome invece mi compare la pagina del download. Avevo intenzione di scaricarlo.
Ora non ho capito se i problemi che sta dando il player che ho letto nelle discussioni precedenti è dovuto ad impostazioni di Sky oppure ai requisiti dei PC personali dell'utente..inoltre se dovessi scaricarlo da Chrome e notare che non gira bene, l'accesso da IE verrà chiuso dato che risulta che ho il player installato o posso continuare ad usarlo normalmente anche da browser? e in quest'ultimo caso quanti dispositivi risulterebbero registrati? ( ho SkyGo con già due dispositivi registrati e non vorrei rischiare di rimanere per un mese con solo l'accesso a dispositivi dove non funziona)..Grazie mille e scusate per la lunghezza del testo.

ciao, io ho installato la app (e prontamente accantonata perche non si vede fluido ogni tot secondi mi fa una breve pausa) ma continua ad andare anche il buon vecchio firefox.. in ogni caso ti ciuccia un dispositivo.. 1 per l'accesso via browser e 1 per quello via app
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi inserisco sull'argomento: ho avuto anch'io il problema che Skygo mi rimandava al download dell'app, dal mio Surface con browser chrome, cosa che ho fatto ma con esito pessimo... Io non utilizzo altri browser perché voglio sfruttare la Chromecast, quello che ho notato però è che sul PC aziendale, un Windows 7, non mi chiede di scaricare l'app ma funziona ancora tutto via browser: è quindi un'app solo per Windows 8/10? C'è modo di aggirarla tramite un link diretto per continuare ad usare il browser? L'assistenza Sky si guarda bene dal rispondere...
Grazie,
Michele
 
Il rilascio è graduale. A breve arriverà dappertutto

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
non riesco a verificare perche' non ho un portatile, ma tramite app e' possibile attaccare la tv in hdmi come accadeva via browser o hanni ininibito pure questo ?
 
Buongiorno Satred, a me è sembrata un'app vera e propria, come faccio altrimenti a scegliere di continuare ad usare Chrome (per proiettare con la Chromecast, off course)? Grazie,
Michele
 
Scusate ragazzi sapete per caso come si fa il logout da questa nuova app? A me per ora sembra funzionare abbastanza bene ma non riesco a capire come diavolo si fa il logout!!!
 
Questo lo so. Ma se una volta chiusa, dopo 5 minuti riapri l'app, come puoi notare si risulta già loggati. Io volevo sapere se c'era un modo per fare il logout in modo da dover fare il login una volta che riapri l'app (non mi piace l'idea di essere loggato quando non uso l'app!!!)
 
Indietro
Alto Basso