Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
io avevo un offerta con facile.it scadenza 31/12 mi hanno fatto la seguente offerta: sky tv+hd+calcio+sport con il mysk a 33,90 euro (attivazione 19,90), accettata in chat dopo tre tentativi...buona fortuna a tutti!!
 
Grazie. Domani, se la promozione è confermata, accetto.

Fai bene attenzione a cosa accetti...di trappole disseminate ce ne sono a iosa quindi controlla bene tutte le varie opzioni che ti propongono... ;)

Grazie passo agli insulti allora :) sicuramente hanno fatto i furbi prendendo la data di sollecito e non quella di richiesta iniziale

Chissà perché non mi stupisco per niente... :laughing7:
 
In scadenza a fine mese, é da ieri che mi chiamano (216 finale) ma in entrambi i casi é caduta la linea.....

Tra l'altro la signorina (sostanzialmente con tono polemico) mi ha fatto notare come il mio sia stato un comportamento "perfetto", ovvero scadenza annuale promozione ---> disdetta.
 
Non so se qualcuno ha già fatto o sottoposto questa domanda.
Nel mio caso ho acquistato ticket DAZN scontati a 59,90 per i clienti Sky.
Avendo abbonamento in scadenza al 1/11, se mando disdetta, nel caso in cui chiudessi il contratto in assenza di promozioni valide, dovrei restituire la differenza scontata per il pack DAZN 9 mesi ?
 
Chissà perché non mi stupisco per niente... :laughing7:

Meno male che nella PEC di sollecito ho riallegato in toto la PEC del 26/08 e le notifiche di accettazione e ricezione, ci provano sempre un'operatrice disponibile mi hanno cambiato la scadenza senza problemi dopo che ha capito che era impossibile sostenere che non l'abbiano ricevuta.
A fine mese devono aver avuto problemi con la posta perché non la trovavano nemmeno.
Ora vediamo se mi fanno una buona offerta io punto allo SkyQ Black e a un buono sconto su Calcio e Sport
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio.
Sono in fase di disdetta e in scadenza il 30/09. Oggi ho ricevuto una chiamata dal 216 finale e mi offrono: sky tv + hd + famiglia a 17,90 € + calcio a 4,90 €, per un totale di 22,80 € mensili e 19,80 € di attivazione. In più posso aggiungere lo sport a 1,90 € e lo sky Q black, sempre con costi di attivazione di 9,90 ciascuno.
A me la promozione non sembra male, ma visto che siamo ancora a inizio mese non so se accettare o aspettare qualche altro giorno. Ho chiesto del ticket DAZN, ma niente per me.
Mi richiama domani mattina, accetto o vado avanti in attesa di offerte migliori?
Grazie per il vostro tempo, e particolarmente a chi mi risponderà.
Buon pranzo

Ho contattato la chat e mi hanno proposto la stessa offerta, cun una differenza di 2 €, sky tv + hd + famiglia a 19,99 € invece di 17,90 ( offerta telefonica).
È più sicuro accettare l’offerta via chat o a telefono? (Ovviamente se riesco ad ottenere lo stesso prezzo)
Sempre grazie mille
 
Nuovo sms che invitava a chiamare il numero verde... 800922331 "Comunicazione importante: approfitta di un'offerta speciale per risparmiare sul tuo abbonamento"

mirabolante offerta anche oggi: cinema e sport scontanti del 50% per 6 mesi :eusa_wall: Mi ha pure detto che corrisponde a quasi 100 euro di risparmio quest'anno... si, su un abbonamento da 96/mese * 12 = 1152 ... manco il 10%

Evidentemente pensano che siamo proprio dei deficienti noi che paghiamo a listino da anni
 
La mia situazione: cliente da più di 16 anni (ex cliente Tele+), l'anno scorso, grazie a questo Forum, invio la mia disdetta verso agosto, ricevo la prima offerta, accettata: Sky Full a 41,70 euro più 13 di Multivision (solo Sky, Famiglia e Cinema). Quest'anno a fine luglio rinvio disdetta, al 3 settembre mi tolgono tutti i pacchetti lasciando solo Sky e immagino andrò al buio il primo di ottobre. Disdetta confermata sul sito Sky, rimango di attesa di ottima offerta altrimenti porto tutto allo Sky center.
 
Non so se qualcuno ha già fatto o sottoposto questa domanda.
Nel mio caso ho acquistato ticket DAZN scontati a 59,90 per i clienti Sky.
Avendo abbonamento in scadenza al 1/11, se mando disdetta, nel caso in cui chiudessi il contratto in assenza di promozioni valide, dovrei restituire la differenza scontata per il pack DAZN 9 mesi ?

Domanda che mi faccio pure io. Sono in scadenza 1/10!
 
La mia situazione: cliente da più di 16 anni (ex cliente Tele+), l'anno scorso, grazie a questo Forum, invio la mia disdetta verso agosto, ricevo la prima offerta, accettata: Sky Full a 41,70 euro più 13 di Multivision (solo Sky, Famiglia e Cinema). Quest'anno a fine luglio rinvio disdetta, al 3 settembre mi tolgono tutti i pacchetti lasciando solo Sky e immagino andrò al buio il primo di ottobre. Disdetta confermata sul sito Sky, rimango di attesa di ottima offerta altrimenti porto tutto allo Sky center.

a me il 12 tolgono i pacchetti e il 30 vado al buio. se non arrivano offerte serie il 1 ottobre riporto tutti i decoder
 
Ragazzi ormai il ticket con relativo codice lo avete acquistato...non credo che possano intervenire invalidandolo...cmq nella sezione Dazn c'è il thread dedicato...
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio.
Sono in fase di disdetta e in scadenza il 30/09. Oggi ho ricevuto una chiamata dal 216 finale e mi offrono: sky tv + hd + famiglia a 17,90 € + calcio a 4,90 €, per un totale di 22,80 € mensili e 19,80 € di attivazione. In più posso aggiungere lo sport a 1,90 € e lo sky Q black, sempre con costi di attivazione di 9,90 ciascuno.
A me la promozione non sembra male, ma visto che siamo ancora a inizio mese non so se accettare o aspettare qualche altro giorno. Ho chiesto del ticket DAZN, ma niente per me.
Mi richiama domani mattina, accetto o vado avanti in attesa di offerte migliori?
Grazie per il vostro tempo, e particolarmente a chi mi risponderà.
Buon pranzo

Offerta ottima! A me, sempre oggi, hanno offerto la stessa composizione: SkyTV + Famiglia + Calcio + HD a 35,10.. + volendo lo sport a 1,90.. Onestamente non so come caspita le fanno queste offerte visto che a te 22,80 e a me 35,10.. Io ho risposto che allo stesso prezzo dell'anno scorso voglio come minimo identica composizione + ticket DAZN, poi eventualmente per lo Sky Q se ne può parlare.. A me interesserebbe il Platinum per avere il multiscreen, ma non ho ben chiare le offerte che hanno fatto in questo caso..
Comunque mi ha risposto di ricontattarli nei prossimi giorni.. mah
 
Ma ci sono state offerte anche per Sky Q Platinum? O si parla solo di Sky Q Black a 9 euro??
 
buonasera ragazzi,
anche io in fase di disdetta, mi hanno chiamato oggi...offerte ancora alte ma posso chiedervi una cosa? mi hanno offerto anche a me lo skq black a 9 euro...ma che cosa comprendere...mi apre strano a cosi basso costo in quanto io attualmente ho un v9 byb myskyhd e mi dovrebbero cambiare illuminatore e decoder...
qualcuno di voi sa qualcosa?
thanks
 
buonasera, a me hanno mandato solo 2 mail dicendomi di richiamare l'800 178 095... non ho chiamato ma ho provato sulla chat e l'unica cosa che mi hanno offerto è SKY Q BLACK a 9 euro, sui pacchetti nulla... quindi aspettiamo...mi hanno detto di riprovare dopo il 15...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso