Perchè per i recuperi la data indicata è sempre "la prima utile".Mai capito perchè hanno deciso per Samp-Fiorentina a settembre di pomeriggio (che sembra causare una marea di problemi per il traffico a Genova, neanche fosse un big match...) e Milan-Genoa invece in una "tranquilla" serata di Halloween![]()
Quindi per Sampdoria-Fiorentina è il 19 Settembre (visto che qualcuno ha fatto intendere che non fosse il caso di metterla in calendario il 29 Agosto), mentre per Milan-Genoa è il 31 Ottobre, perchè i rossoneri sono impegnati in Europa League
Si deve per forza maggiore giocare in notturna.P.s.metto un'articolo del Secolo XIX sui problemi di traffico che ha Genova.
, la mette (AL MOMENTO) pure alle 20.15 quando sul sito ufficiale FIBA viene riportata con inizio alle 18.00 