Comunque, ditemi quello che volete, ma a me 'sta cosa fa diventare matto (e mi meraviglio che nessuno dica nulla). Quindi io, per UN MISERO GIORNO (attivazione 02 Agosto), dovrò pagare UN INTERO MESE A LISTINO, mentre chi si è attivato il 1 Agosto (o il 31 Luglio) NON PAGHERA' NULLA. Quindi siamo al paradosso che UN CONTRATTO vari in base alla fortuna/sfortuna dell'utente. C'è chi paga di più perché ha Saturno contro, e c'è chi paga di meno perché aveva la Bilancia in Ariete.
Assurdo.
Che poi...io me lo sono guardato il CONTRATTO CHE HO FIRMATO....parla sempre di contratto che ha validità DODICI MESI (12), non c'è scritto da nessuna parte che il contratto dura..."12 mesi +1", cioè 13 mesi, di cui uno si pagherà a prezzo PIENO perché così piace alla signora Sky. E' una clausola VESSATORIA che andrebbe firmata a parte ma, ribadisco, NON SE NE TROVA TRACCIA da nessuna parte di questa faccenda dei 13 mesi.
Continuo a dire che il mio contratto, stipulato il 02 Agosto del 2018, se di dodici mesi, NON POTRA' NON SCADERE che il 02 Agosto 2019, punto, tutto il resto è abuso.
Poi se c'è qualcosa che mi sfugge, ditemelo, perché proprio capisco tutto, ma per 'sta cosa proprio non ne vengo a capo.