@marcobuddy:
Noto anche che - continuando a scrivere sempre le stesse cose quasi solo su questo thread - hai superato quota 150 post. E con soli 150 post all’attivo mi pare tu sia già stato formalmente richiamato.
Fai attenzione quando quoti e rispondi a un mod o a un admin. Se non ti è ancora chiaro, rileggi il regolamento. Non saranno tollerate altre intemperanze.
Caro 3750, da quanto capisco sei un amministratore o un moderatore e mi scuso per l'OT che mi sembra doveroso.
Io ho ricoperto lo stesso ruolo in un altro forum, molto seguito, di argomento automobilistico e mi permetto di fare alcune considerazioni sperando di non essere frainteso né attaccato per quello che dirò.
Innanzitutto ritengo che chi ricopre un incarico deve astenersi dal prendere posizioni smaccatamente di parte, come ho notato che fai abbastanza spesso.
Nulla ti vieta di esprimere le tue idee e conoscenze tecniche ma non puoi pretendere che i frequentatori del forum debbano accettare passivamente tutte le tue risposte.
Spesso, senza cattiveria, dai l'impressione di essere legato affettivamente a Dazn e ciò non va bene.
Giustissimo moderare il 3D, evitare gli OT e riportare in un ambito civile le discussioni più accese.
Già qualche settimana fa avevo deciso di abbandonare questo 3D ma la curiosità mi porta sempre a leggere le vostre discussioni.
Per inciso, ti informo che da una settimana mi è scaduto il mese di prova di Dazn e non ho più rinnovato l'abbonamento anche se posso utilizzare, come secondo utente quello di mio genero.
Mi scuso per la prolissità ma erano considerazioni che da molto tempo intendevo fare perché ritengo che ogni forum dovrebbe avvicinare tra loro gli iscritti, visto che si parla di interessi comuni.
Questo intento non lo trovo in questo 3D a differenza di altri che seguo con interesse su Digital Forum.
Ho detto la mia: se ti senti offeso o ritieni che possa essere un utente sgradito puoi anche bannarmi, me ne farò una ragione.
Se invece pensi che il mio lungo discorso possa essere utile, ti prego di riflettere sulle mie osservazioni.
Perdonami per lo sfogo e per aver abusato dell'OT.
Ti saluto cordialmente.