Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono entrato per correggermi, ho visto il tuo messaggio e pensavo che avessi notizie in merito, invece era solo per correggere.
Sono entrato per correggermi, ho visto il tuo messaggio e pensavo che avessi notizie in merito, invece era solo per correggere.![]()
Si sa che copertura avrà il Mondiale femminile che si disputerà dal 16 al 30 settembre.
Se penso a come ci è stata scippata la qualificazione... Comunque i diritti li hanno pagati, spero che qualcosa la trasmettano. Da malato di basket sto seguendo anche le finali di WNBA.Senza l’Italia non so quanta voglia avranno di trasmetterlo
Senza l’Italia non so quanta voglia avranno di trasmetterlo
Se penso a come ci è stata scippata la qualificazione... Comunque i diritti li hanno pagati, spero che qualcosa la trasmettano. Da malato di basket sto seguendo anche le finali di WNBA.![]()
Beh, di sicuro, dato il gap fisico, è anni luce lontano dai maschi, ma a piace. La pallavolo io la trovo noiosa, sempre uguale a se stessa.sto guardando qualcosa anch'io,tutto semplicemente orrendo
sul campetto vicino a casa mia si vedono giocate più spettacolari
non per discriminare ma le donne per il basket non sono proprio portate (ad es. il volley femminile lo perferisco alcune volte a quello maschile)
beato teIeri mi sono dovuto sobbarcare un viaggetto a Pardubice per vedermi un bel Cechia - Russia.
Lo aveva già annunciato Paola Ellisse durante la terza partita delle finali WNBA. Ma già si sapeva da conferma di SatRed.Ieri tranquillo ha confermato la trasmissione dei mondiali femminili
Lo aveva già annunciato Paola Ellisse durante la terza partita delle finali WNBA. Ma già si sapeva da conferma di SatRed.La prima partita del Mondiale sarà USA-Senegal sabato 22 alle 19 su su Sport Arena.
Forse perché la sigla USA "attira". Mi auguro che almeno nei giorni feriali dedichino il canale Sport Arena tutto alla competizione. Di mezzo c'è un turno infrasettimanale di Bundesliga che spesso va su quel canale. Il Mondiale avrà due giorni di pausa, lunedì 24 e giovedì 27, proprio gli unici due giorni in cui non ci sarà il massimo campionato tedesco. Gli altri giorni ci saranno entrambi. La sfiga delle coincidenze.sono proprio curioso di vedere quali partite sceglieranno...
già il fatto che comincino con la più scontata del primo giorno (su ben 8 possibili scelte, alcune decisamente più interessanti per la classifica e, se non altro, almeno molto più equilibrate sulla carta) non depone a loro favore...![]()
![]()
Io ho un debole per la paisà Elena Delle Donne (che gli americani pronunciano Del DonLa pallacanestro femminile è splendida e soprattutto per ora si è salvata dall'estremo atletismo di quella maschile. Poi la WNBA è proprio il top, con partite e giocatrici interessanti.
Se però la si guarda facendo il paragone con quella maschile, non se ne esce.