In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ciao scusa, a me il ragazzo del call center ha detto che la matricola è già associata. Però leggo sopra che qualcuno ha scritto, RIASSOCIARE. quindi devo dire all'operatore di farla RIASSOCIARE anche se è già associtata? grazie

In alcuni casi si è verificata una doppia associazione, cioè il servizio on-demand associato a 2 smart-card o a 2 stb. In questo caso è opportuno che Sky tolga dai sistemi l'associazione errata(vecchia smart-card myskyhd o vecchio decoder in caso di sostituzione).
 
Oggi mi sono fatto sostituire il telecomando allo sky service ma mi è stato dato un altro telecomando come il precedente ovvero senza comandi vocali.
Credo che bisognerà attendere novità ufficiali a riguardo
 
ciao scusa, a me il ragazzo del call center ha detto che la matricola è già associata. Però leggo sopra che qualcuno ha scritto, RIASSOCIARE. quindi devo dire all'operatore di farla RIASSOCIARE anche se è già associtata? grazie

insisti di farti fare una riassociazione con il nuovo STB ID e di far attivare i recode necessari...(cita l'installatore che ti ha detto di far cosi eventualmente)..e insisti per parlare con l'unità tecnica di Milano...purtroppo c'è chi non sa che pesci prendere al CC
 
insisti di farti fare una riassociazione con il nuovo STB ID e di far attivare i recode necessari...(cita l'installatore che ti ha detto di far cosi eventualmente)..e insisti per parlare con l'unità tecnica di Milano...purtroppo c'è chi non sa che pesci prendere al CC

mi hanno fatto sta riassociazione, ma non ha sortito nessun effetto. penso che l'abbia fatto veramente perché sul fai da te mi è comparso nelle attività "Aggiornamento smar card andato a buon fine"
l'operatore mi ha poi passato ufficio tecnico (almeno , così mi ha detto) ho parlato con un signore che voleva aver ragione su tutto, e manco ha cercato di capire qual era il problema. Ha solo detto, abbiamo già fatto una segnalazione e il problema è nostro interno. si ma quale problema se manco hai ascoltato?

morale della favola. non funziona un tubazzo di nulla alla fine di 15 minuti di bestemmie.
1 mese e mezzo per avere sto ceffo di decoder, adesso ci vorranno altri 45 giorni per avere sta roba funzionante.
 
mi hanno fatto sta riassociazione, ma non ha sortito nessun effetto. penso che l'abbia fatto veramente perché sul fai da te mi è comparso nelle attività "Aggiornamento smar card andato a buon fine"
l'operatore mi ha poi passato ufficio tecnico (almeno , così mi ha detto) ho parlato con un signore che voleva aver ragione su tutto, e manco ha cercato di capire qual era il problema. Ha solo detto, abbiamo già fatto una segnalazione e il problema è nostro interno. si ma quale problema se manco hai ascoltato?

morale della favola. non funziona un tubazzo di nulla alla fine di 15 minuti di bestemmie.
1 mese e mezzo per avere sto ceffo di decoder, adesso ci vorranno altri 45 giorni per avere sta roba funzionante.

devi continuare a richiamare e stressare e l'unica cosa che puoi fare...io ho risolto due volte con due decoder diversi in 4-5 telefonate per ognuno
 
Si ma mi sembra patetico che uno per avere assistenza debba chiamare un numero a pagamento. Una telefonata ti costa 10 euro
 
Chiamato 199100400
Operatore albanese , chiedo di parlare con reparto tecnico di Milano.
15 minuti di attesa invano. Ho attaccacato.
Ma un operatore generico come quello albanese può farlo il paring di matricole decoder-card?
Mi tremano le mani per il nervoso, azienda ridicola.
 
Chiamato 199100400
Operatore albanese , chiedo di parlare con reparto tecnico di Milano.
15 minuti di attesa invano. Ho attaccacato.
Ma un operatore generico come quello albanese può farlo il paring di matricole decoder-card?
Mi tremano le mani per il nervoso, azienda ridicola.

da come ho capito possono farlo solo gli italiani o quelli dell unità tecnica di Milano..
 
Ciao ragazzi. Ho un dubbio: domani viene a trovarmi mia sorella con la sua famiglia e non avendo io il calcio nell'abbonamento, mio cognato vuole portarsi la sua smart card così domenica può guardare le partite. Col vecchio decoder non avevo problemi, ma volevo sapere se con lo Sky Q Black questa cosa può dare problemi di compatibilità o altro (lui ha un semplice abbonamento My Sky HD). Sapete dirmi qualcosa? Grazie :)
 
ah col ****o che chiamo il numero a pagamento, io chiamo il numero verde.

al numero verde risolvi poco..non so se lo 027070 fornisca ancora assistenza tecnica..in tal caso l'unico modo è il 199 100 400...che sebbene a pagamento cmq costa 15 cent al min da fisso...alla fine anche 10 minuti sono 1,50 € non mi pare così eccessivo..
 
al numero verde risolvi poco..non so se lo 027070 fornisca ancora assistenza tecnica..in tal caso l'unico modo è il 199 100 400...che sebbene a pagamento cmq costa 15 cent al min da fisso...alla fine anche 10 minuti sono 1,50 € non mi pare così eccessivo..

io faccio 800 178 095

io al telefono non ho mai risolto nulla, ne 199 ne 800 ne sa la madonna
 
Ciao ragazzi. Ho un dubbio: domani viene a trovarmi mia sorella con la sua famiglia e non avendo io il calcio nell'abbonamento, mio cognato vuole portarsi la sua smart card così domenica può guardare le partite. Col vecchio decoder non avevo problemi, ma volevo sapere se con lo Sky Q Black questa cosa può dare problemi di compatibilità o altro (lui ha un semplice abbonamento My Sky HD). Sapete dirmi qualcosa? Grazie :)
Questo weekend il Calcio è aperto a tutti. Controlla sul 202
 
l'800 non centra nulla con quello che tu devi fare..

non mi sembra gli altri abbiano risolto. uno è andato pure sul call center albanese con l'199.
secondo me sky ha un pool di numeri ma non è che se chiami 199 piuttosto che 02 o 800 ti instradi verso qualche customer care più efficiente o meno.
cmq a me l'800 la sincronizzazione me l ha fatta e si vede sulle attività, magari può essere che veramente ci siano altri problemi oltre a quello che dici tu
cmq a scanso di equivoci, attendo lunedì martedi se poi non succede nulla (come mi aspetto)
proverò con l 199.

grazie
 
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