TirrenoLow
Digital-Forum Senior Master
se manca questo nel nuovo aggiornamento. è una strana e grave mancanza, ma perché tolgono questa particolarità ??
Gli hanno già risposto due pagine fa, problema risolto istantaneamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se manca questo nel nuovo aggiornamento. è una strana e grave mancanza, ma perché tolgono questa particolarità ??
Non potresti usare i tasti P+/P- per scorrere l'elenco una schermata alla volta, come dentro la guida?
Gli hanno già risposto due pagine fa, problema risolto istantaneamente
Ciao, io non ho ricevuto nessun aggiornamento automatico e se provo a forzarlo mi dice "Aggiornamento fallito, Riprova." Qualche consiglio sul da farsi? Grazie.
Sono preoccupato di fare questo aggiornamento perchè ho anch'io NU8000 e leggevo dei tuoi problemi con questo televisore con la nuova versione Q80, mi spieghi nel dettaglio che problemi riscontri e se conviene aggiornare ? grazie
non riscontro alcun problema se non quello segnalato da spaziotto dell'abbassamento dei colori nel passaggio tra contenuti 4k e "normali". Problema però imputabile al nuovo firmware della tv, l'1134. Per il resto va tutto alla grande.
Ne parliamo comunque qui: https://www.digital-forum.it/showth...samsung-nu8000-problemi-qualit%e0-video/page5
L aggiornamento da fare si avvia da solo?? Cambia qualcosa tra connessione Wi-Fi o Ethernet?
sta succedendo anche a me la stessa cosa, potrebbe essere un problema temporaneo dei loro server, domani ci riprovo...
Scusatemi ma lo Sky Q black ha l'uscita audio digitale?
Qualcuno è riuscito a farsi sostituire il telecomando dello skyq black con quello nuovo con i comandi vocali? Anche dicendo che quello vecchio era guasto?
devi chiamare il call center di Sky, specifica che non vedi l'On Demand e l'interattività ti dice che non è compresa nel tuo abbonamento...digli che devono associare il tuo STB ID (matricola del decoder) alla smart card e abilitare i recode necessari ..(sono incappato anch'io in questa problematica)...se non sanno che pesci prendere chiedi di parlare con l'unità tecnica di Milano...una volta che ti passano la chiamata li sei apposto e ti sistemeranno subito o in giornata.
Ciò che è veramente assurdo e che ancora gli operatori non siano ben formati su questa problematica, e sopratutto, la difficoltà con la quale il call center recepisce questi problemi accaduti a TANTI utenti...io stesso ho dovuto fare miriade di telefonate con il vecchio HUMAX che avevo per farmi sistemare la cosa...imparati i termini tecnici da dire me la sono cavata con tre telefonate quando mi hanno sostituito il decoder a causa di un altro tipo di guasto, nuovo decoder con cui ho avuto la medesima problematica di visione.
Buonasera x il sky black q quando dovrebbe uscire app di dazn…..si hanno notizie certe...
Grazie
Alla fine mi hanno cambiato il decoder allo Sky service perché non si aggiornava il mio.
Mi sono collegato alla rete, l’unica cosa nell’on demaind mi dice che non c’è alcun titolo disponibile (da poter scaricare).
Devo attivare l’on demaind?
Comunque cambio canale patetico, con immagine bloccata per 1 secondo
Vi devo dire che nello Sky service oggi era una via crucis di decoder per problemi con Sky Q. Addirittura ad un ragazzo alcuni canali li apre solo se stacca e riattacca la corrente
scusate anche io sarei interessato a capire questo...quindi l'app di dazn non sarà solo per sky q platinum ma anche per black giusto? il platinum già ce l'ha o stiamo tutti aspettando?
e sky q black non necessita di internet come il platinum per essere attivato, corretto?
perché sky q platinum ha bisogno di internet per funzionare?
graaaazie a chi mi chiarisce le idee![]()
Buonasera x il sky black q quando dovrebbe uscire app di dazn…..si hanno notizie certe...
Grazie