filippo1007
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 396
Si. Io l'ho fatto via chatMa devo contattare prima Sky?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Io l'ho fatto via chatMa devo contattare prima Sky?
Ragazzi col nuovo firmware facendo un test delle frequenze vi da dei no lock? Io ne ho molti nonostante vedo tutti i canali correttamente e col vecchio firmware agganciato tutte le frequenze da test. Credo sia un baco del nuovo FW, ho impianto condominiale con multiswitxh dcss
In qualche post qua e la si legge del problema che hanno alcuni TV che, pur passando da un programma 4K ad uno HD (oppure mettendo in ingresso al TV un'altra sorgente) il TV rimane bloccato sempre in HLG.
Questo problema è presente anche sui Loewe (io ho un bild 7 65 pollici) qualcuno ha risolto ? si è capito a cosa è dovuto ? è il TV oppure è il decoder Sky ? qualcuno ha novità in merito ?.
Grazie
a me il test frequenze è ok...![]()
I primi 8 (mi pare) mi da no lock e sono in condominio.
Ma si vedono comunque i canali su quei transponder anche se ti da no lock?
I primi 8 (mi pare) mi da no lock e sono in condominio.
No, ma se devo dirla tutta preferisco via cavo, ethernet.L aggiornamento da fare si avvia da solo?? Cambia qualcosa tra connessione Wi-Fi o Ethernet?
Seee Sky che rilascia lo change log
Figuriamoci![]()
aggiunta app VEVO, DAZN non ancora presente
Stessa identica situazione con le prime 8 frequenze non rilevate correttamente dal test.