Inserite i dati completi di questa nuova versione che aggiorno il 3d
Grazie.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ero nel panico, non trovavo più la coda di registrazione, poi ho letto il tuo post.Anche il mio si è aggiornato da solo nella notte...purtroppo modificano le cose per peggiorarle:
-Niente promemoria
-Niente correzione tasti epg su/giù
In più, sezione registrazioni stravolta in peggio. Hanno messo tutta la parte relativa alla programmazione e ai download sotto un'altro menu (GESTISCI), così da dover fare un passaggio in più per arrivarci. Grazie, proprio utile.
E poi...all'inizio sono rimasto felicemente sorpreso dall'aver trovato anche qui, come nella sezione cinema, la voce GENERI (stra-utile quindi per dividere i film registrati per genere no?). E figurati...nel sotto menu mi ritrovo solo bambini + cinema. Altro menu inutile.
Sentire l'assistenza Sky, mai avuto problemi con On-Demand.Anche a me si è aggiornato alla nuova versione ma i problemi sono rimasti gli stessi. Non funziona l'on demand, l'interattività ma in compenso arrivano nuovamente i messaggi. Qualcuno puo' dirmi cosa fare per l'on demand? Grazie
aggiunta app VEVO, DAZN non ancora presente
Anche il mio si è aggiornato da solo nella notte...purtroppo modificano le cose per peggiorarle:
-Niente promemoria
-Niente correzione tasti epg su/giù
In più, sezione registrazioni stravolta in peggio. Hanno messo tutta la parte relativa alla programmazione e ai download sotto un'altro menu (GESTISCI), così da dover fare un passaggio in più per arrivarci. Grazie, proprio utile.
E poi...all'inizio sono rimasto felicemente sorpreso dall'aver trovato anche qui, come nella sezione cinema, la voce GENERI (stra-utile quindi per dividere i film registrati per genere no?). E figurati...nel sotto menu mi ritrovo solo bambini + cinema. Altro menu inutile.
Ho guardato diverse puntate mentre erano in download e non ho avvertito ciò che dici, con le puntate in HDIo da quando ho aggiornato a Q ho questo bug che ancora non credo abbia segnalato nessuno:
Durante la visione di un film in on demand e SOLO durante il download, l'audio va spesso a scatti, non appena il download termina il problema svanisce. Suggerimenti?
P.S. Ho fibra a 1Gbit collegato in wifi 5ghz e tutto funziona regolarmente.
Grazie in anticipo
Io da quando ho aggiornato a Q ho questo bug che ancora non credo abbia segnalato nessuno:
Durante la visione di un film in on demand e SOLO durante il download, l'audio va spesso a scatti, non appena il download termina il problema svanisce. Suggerimenti?
Grazie in anticipo
Il promemoria su Sky Q non è mai esistito.
Ora mi sembra più reattivo, cambio canali compreso. La sezione serie tv è più articolata nel menu laterale. Quanto alle registrazioni, credo che a breve inseriranno anche gli altri generi.
Infine, cosa intendi per correzione tasti epg?
Io da quando ho aggiornato a Q ho questo bug che ancora non credo abbia segnalato nessuno:
Grazie in anticipo
Ciao a tutti. Anche io sono in possesso di uno sky Q consegnatomi con aggiornamento già fatto.
Ho un problema: quando metto in download un programma dell'on demand, qualsiasi esso sia e a qualsiasi qualità, la trasmissione che guardo in diretta perde ogni tanto l'audio.
Ho provato il decoder su due tv differenti e succede ad entrambe (una smart-tv ed una no).
Qualcuno di voi ha mai riscontrato tale problema?
Devo chiamare l'assistenza per la sostituzione?
Grazie in anticipo!!!
Ma devo contattare prima Sky?Ero nella tua stessa situazione. Ho portato il decoder in uno Sky service ed in 15 minuti me lo hanno aggiornato!
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk