In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

aggiornato manualmente in presenza del tecnico sky arrivato stamattina. anche per lui le funzioni vocali erano una novità, la prima cosa che ha detto è stata : che figata! :D
versione software : Q080.000.54.00L(4ym1li0)

Intanto aggiorno il titolo del 3d

Poi vedete se riuscite a darmi queste informazioni ;)

Versione software: Q080.000.54.00L(4ym1li0) -- ok aggiornato
Versione hardware: ?
Versione EPG: ?
Versione software di rete: ?

Anche il mio si è aggiornato da solo nella notte...purtroppo modificano le cose per peggiorarle:

-Niente promemoria
-Niente correzione tasti epg su/giù

In più, sezione registrazioni stravolta in peggio. Hanno messo tutta la parte relativa alla programmazione e ai download sotto un'altro menu (GESTISCI), così da dover fare un passaggio in più per arrivarci. Grazie :eusa_wall:, proprio utile.

E poi...all'inizio sono rimasto felicemente sorpreso dall'aver trovato anche qui, come nella sezione cinema, la voce GENERI (stra-utile quindi per dividere i film registrati per genere no?). E figurati...nel sotto menu mi ritrovo solo bambini + cinema. Altro menu inutile.

Anche a me si è aggiornato alla nuova versione ma i problemi sono rimasti gli stessi. Non funziona l'on demand, l'interattività ma in compenso arrivano nuovamente i messaggi. Qualcuno puo' dirmi cosa fare per l'on demand? Grazie

Anche il mio si è aggiornato da solo nella notte...purtroppo modificano le cose per peggiorarle:

-Niente promemoria

In più, sezione registrazioni stravolta in peggio. Hanno messo tutta la parte relativa alla programmazione e ai download sotto un'altro menu (GESTISCI), così da dover fare un passaggio in più per arrivarci. Grazie :eusa_wall:, proprio utile.

E poi...all'inizio sono rimasto felicemente sorpreso dall'aver trovato anche qui, come nella sezione cinema, la voce GENERI (stra-utile quindi per dividere i film registrati per genere no?). E figurati...nel sotto menu mi ritrovo solo bambini + cinema. Altro menu inutile.
Ero nel panico, non trovavo più la coda di registrazione, poi ho letto il tuo post.
Terribile adesso sta frammentazione, chi era beta tester non se n'è accorto e l'ha segnalato?

Anche a me si è aggiornato alla nuova versione ma i problemi sono rimasti gli stessi. Non funziona l'on demand, l'interattività ma in compenso arrivano nuovamente i messaggi. Qualcuno puo' dirmi cosa fare per l'on demand? Grazie
Sentire l'assistenza Sky, mai avuto problemi con On-Demand.

jRhWaU
Per DAZN prova a dare il comando vocale . Devi solo pronunciare “DAZON” ... a me come tester si avvia l’app Anche se nei menu non esiste.
no,no....avevo già provato.facendo come dici tu appare questa schermata:

-Niente promemoria

Il promemoria su Sky Q non è mai esistito.
Ora mi sembra più reattivo, cambio canali compreso. La sezione serie tv è più articolata nel menu laterale. Quanto alle registrazioni, credo che a breve inseriranno anche gli altri generi.
Infine, cosa intendi per correzione tasti epg?

Io da quando ho aggiornato a Q ho questo bug che ancora non credo abbia segnalato nessuno:
Durante la visione di un film in on demand e SOLO durante il download, l'audio va spesso a scatti, non appena il download termina il problema svanisce. Suggerimenti?
P.S. Ho fibra a 1Gbit collegato in wifi 5ghz e tutto funziona regolarmente.
Grazie in anticipo

Io da quando ho aggiornato a Q ho questo bug che ancora non credo abbia segnalato nessuno:
Durante la visione di un film in on demand e SOLO durante il download, l'audio va spesso a scatti, non appena il download termina il problema svanisce. Suggerimenti?
Grazie in anticipo
Ho guardato diverse puntate mentre erano in download e non ho avvertito ciò che dici, con le puntate in HD
Hai provato per caso a vedere se capita anche con la versione SD?

Grazie in anticipo

A me mai successo. Ho visionato moltissimi episodi (mentre scaricava il successivo) e tutto è sempre filato liscio come l'olio.
Strano.

DOMANDA: ma dell'avvenuto aggiornamento appare un pop-up a schermo che ti avvisa ? O è tutto "trasparente" e bisogna leggere il forum per saperlo (o andare nelle impostazioni)? :D

Il promemoria su Sky Q non è mai esistito.

Lo so, infatti ne rimarcavo la mancata introduzione.

Ora mi sembra più reattivo, cambio canali compreso. La sezione serie tv è più articolata nel menu laterale. Quanto alle registrazioni, credo che a breve inseriranno anche gli altri generi.

Speriamo, basta che tu non intenda solo documentari e sport ma anche la suddivisione dei film...anche se temo non sarà mai fatta visto che quelli registrati non riportano un'indicizzazione del "genere".

Infine, cosa intendi per correzione tasti epg?

Intendo che le frecce su/giù, quando hai la mini-guida aperta, sono invertite rispetto a quelli per il cambio canale del telecomando.

Grazie in anticipo

Per il problema audio, io l'avevo già segnalato!!!

Ciao a tutti. Anche io sono in possesso di uno sky Q consegnatomi con aggiornamento già fatto.
Ho un problema: quando metto in download un programma dell'on demand, qualsiasi esso sia e a qualsiasi qualità, la trasmissione che guardo in diretta perde ogni tanto l'audio.
Ho provato il decoder su due tv differenti e succede ad entrambe (una smart-tv ed una no).
Qualcuno di voi ha mai riscontrato tale problema?
Devo chiamare l'assistenza per la sostituzione?

Grazie in anticipo!!!

Indietro
Alto Basso