In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q080.000.54.00L) dal 12/09/18

A me nessun aggiornamento automatico. Devo farlo manualmente ? E’ sicuro ?

EDIT: aggiornamento scaricato, mi dice “al prossimo riavvio sarà installato”, come si riavvia lo Sky Q ????!?!!??

Chiama il servizio clienti e chiedi la sostituzione perché il tuo telecomando è guasto . Dopo vai in uno Sky service e te lo fai sostituire. I service hanno già i nuovi telecomandi per le sostituzioni e anche se tu non lo chiedi esplicitamente sono quelli che consegnano adesso

e il service non controlla se il tuo vecchio telecomando è realmente difettoso ? va a finire che se non è difettoso non lo cambia no ?

Aggiornato Sky Q Black e … PANICO!!! Nel Menu Registrazioni non c'è più la voce Programmati. E il bello è che siccome programmo la registrazione in 4KHDR dalla voce Repliche (come suggeritomi gentilmente da un utente del forum), non c'è la R rossa in corrispondenza dell'evento nella Guida programmi!!!!

Aggiornato Sky Q Black e … PANICO!!! Nel Menu Registrazioni non c'è più la voce Programmati. E il bello è che siccome programmo la registrazione in 4KHDR dalla voce Repliche (come suggeritomi gentilmente da un utente del forum), non c'è la R rossa in corrispondenza dell'evento nella Guida programmi!!!!

Registrazioni ---> gestisci ------> programmati ;)

aggiornato senza problemi pure io..effettivamente i vari sottomenu potrebbero essere organizzati meglio....uno che non ci va a cliccare non sa che ci sono altre 4 voci all'interno senza premere l'OK ma pensa ce ne sia solo una

ieri è stato aggiornato skyq black ma come sempre accade dopo l'aggiornamento quando accendo mi dice che la porta hdmi3 ( che ho dovuto mettere perchè è l'unica su tv samsung hu7500 che regge il 4k anche se non hdr) no supporta la risoluzione e mi da schermo nero.
debbo staccare il decoder dalla corrente e poi riattivarlo dopo 5 10 minuti.

ho poi dovuto ricercare altri canali sat che ora vengono ordinati in ordine alfabetico anche se le frecce non ti permettono di andare dal primo all'ultimo , ci0è se vuoi andare alla fine ti devi scorrere tutto l'elenco , non è grave per me perchè li vedo quasi mai.

ieri è stato aggiornato skyq black ma come sempre accade dopo l'aggiornamento quando accendo mi dice che la porta hdmi3 ( che ho dovuto mettere perchè è l'unica su tv samsung hu7500 che regge il 4k anche se non hdr) no supporta la risoluzione e mi da schermo nero.
debbo staccare il decoder dalla corrente e poi riattivarlo dopo 5 10 minuti.

ho poi dovuto ricercare altri canali sat che ora vengono ordinati in ordine alfabetico anche se le frecce non ti permettono di andare dal primo all'ultimo , ci0è se vuoi andare alla fine ti devi scorrere tutto l'elenco , non è grave per me perchè li vedo quasi mai.

Quello dello scorrimento dei menu verticali solo verso il basso è uno dei problemi che affliggono a mio avviso il software di Sky Q

Ciao, io non ho ricevuto nessun aggiornamento automatico e se provo a forzarlo mi dice "Aggiornamento fallito, Riprova." Qualche consiglio sul da farsi? Grazie.

se manca questo nel nuovo aggiornamento. è una strana e grave mancanza, ma perché tolgono questa particolarità ??

Indietro
Alto Basso