Ma tu la vedi dal tasto coi tre puntini o sempre in My Music? Io ho sempre le solite 4 app Sky
Nel menù Home è stata aggiunta la voce App, lì si trovano le App di Sky più la App di Vevo.
Coi tre puntini restano solo le app Sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tu la vedi dal tasto coi tre puntini o sempre in My Music? Io ho sempre le solite 4 app Sky
esatto. selezionando i tre puntini, invece, è stata aggiunta "MyPhotos"Nel menù Home è stata aggiunta la voce App, lì si trovano le App di Sky più la App di Vevo.
Coi tre puntini restano solo le app Sky.
esatto. selezionando i tre puntini, invece, è stata aggiunta "MyPhotos"
Io non ho "MyPhotos" selezionando i tre puntini, ma solo le tre App di Sky e Help
A me nessun aggiornamento automatico. Devo farlo manualmente ? E’ sicuro ?
EDIT: aggiornamento scaricato, mi dice “al prossimo riavvio sarà installato”, come si riavvia lo Sky Q ????!?!!??
spegni e riaccendi![]()
Nemmeno io ho myphotos, solo le app skyIo non ho "MyPhotos" selezionando i tre puntini, ma solo le tre App di Sky e Help
Chiama il servizio clienti e chiedi la sostituzione perché il tuo telecomando è guasto . Dopo vai in uno Sky service e te lo fai sostituire. I service hanno già i nuovi telecomandi per le sostituzioni e anche se tu non lo chiedi esplicitamente sono quelli che consegnano adesso
Aggiornato Sky Q Black e … PANICO!!! Nel Menu Registrazioni non c'è più la voce Programmati. E il bello è che siccome programmo la registrazione in 4KHDR dalla voce Repliche (come suggeritomi gentilmente da un utente del forum), non c'è la R rossa in corrispondenza dell'evento nella Guida programmi!!!!
Registrazioni ---> gestisci ------> programmati![]()
ieri è stato aggiornato skyq black ma come sempre accade dopo l'aggiornamento quando accendo mi dice che la porta hdmi3 ( che ho dovuto mettere perchè è l'unica su tv samsung hu7500 che regge il 4k anche se non hdr) no supporta la risoluzione e mi da schermo nero.
debbo staccare il decoder dalla corrente e poi riattivarlo dopo 5 10 minuti.
ho poi dovuto ricercare altri canali sat che ora vengono ordinati in ordine alfabetico anche se le frecce non ti permettono di andare dal primo all'ultimo , ci0è se vuoi andare alla fine ti devi scorrere tutto l'elenco , non è grave per me perchè li vedo quasi mai.
Non potresti usare i tasti P+/P- per scorrere l'elenco una schermata alla volta, come dentro la guida?le frecce non ti permettono di andare dal primo all'ultimo , ci0è se vuoi andare alla fine ti devi scorrere tutto l'elenco
Aggiornato Sky Q Black e … PANICO!!! Nel Menu Registrazioni non c'è più la voce Programmati. E il bello è che siccome programmo la registrazione in 4KHDR dalla voce Repliche (come suggeritomi gentilmente da un utente del forum), non c'è la R rossa in corrispondenza dell'evento nella Guida programmi!!!!