In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

seanma quindi lhai potuto chiudere l'app dopo averla usata su un portatile e l'hai potuta usare sull'altro. quindi non vi è il tasto disconnetti ma quando passi ad altro computer lo puoi usare , magari deve passare qualche minuto ma riconosce che non è in atività quindi. ok

x luka, questo è uno degli errori che da a me da quando è uscita questa nuova app e per questo riuscivo ad usarlo solo tramite browser finchè questi funzionavano e on ti appariva schermata per scaricare app.
quindi lo da anche ad altri , non so però da che dipende e che dirti.
 
quindi devo solo riprovare sperando che funzioni sono 2 giorni che provo ma sempre stesso messaggio
 
Ti assicuro, non è nè il PC nè la connessione, hai letto sopra, c'è chi ha il super processore e la RAM di 16 GB e gli succede praticamente la stessa roba mia, forse il balbettio effettivamente è colpa del PC ma come ho detto sarebbe il meno. Ma fammi capire, a te va tutto ok? Hai il MAC, IPAD o comunque qualcosa della Apple?

Anch'io ho un i7 ed il processore è utillizzato solo al 25% , la RAM al 40% , PC collegato via ethernet : eppure ho continui microblocchi : questa nuova applicazione SKYGO è impossibile da utilizzare !
 
seanma quindi lhai potuto chiudere l'app dopo averla usata su un portatile e l'hai potuta usare sull'altro. quindi non vi è il tasto disconnetti ma quando passi ad altro computer lo puoi usare , magari deve passare qualche minuto ma riconosce che non è in atività quindi. ok

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esatto
 
Anch'io ho un i7 ed il processore è utillizzato solo al 25% , la RAM al 40% , PC collegato via ethernet : eppure ho continui microblocchi : questa nuova applicazione SKYGO è impossibile da utilizzare !

Esatto, e comunque anche se dipendesse dalla "performanza" del computer uno che dovrebbe fare? Comprare un super computer solo per far funzionare questo cesso di software? Io me ne sono già fatto una ragione, per me SKYGO non esiste più. Sperando chiaramente in aggiornamenti futuri che possano migliorare la situazione, ma ci credo davvero poco.
 
il punto è che il mio non è assolutamente un super computer... e vorrei davvero capire COME e PERCHE' questa applicazione funziona così.

Una rationale c'è sempre, solo che io non sono in grado di estrarla dai dati che ho. credo che molti in questo forum ne capiscano di più (magari nn bazzicano questa board).

un'analisi farebbe comodo a tutti, posto che per me era cmq ora di cambiarlo (avevo un pc del 2007 con xp), è ovvio che uno nn può comprarlo apposta
 
Una domanda forse stupida che non sono un esperto ma, è possibile che il problema non sia a livello cliente ma a monte?
Cioè che la App, che è tanto più "vampiresca" nelle risorse del device dell'utente, lo sia anche come richiesta di banda ai server e che sia questa a non essere sufficiente e a creare problemi.

Me lo chiedo perchè vedendo canali che immagino non di grande "audience" ora sembra andare tutto abbastanza liscio (fermi restando molti difetti della interfaccia e la lentezza all'avvio e la troppa pubblicità).
Invece io la ho avuta (come molti) inguardabile soprattutto durante X-Factor.
 
Il problema è il cisco video guard che assorbe tutta la cpu e rende la visione impossibile.
Adesso l'unica possibilità sembra utilizzare il chromecast da smartphone (che al momento non è stato aggiornato con la nuova versione Tablet che presenta la stessa interfaccia Sky Q).
Ma se utilizzeranno il cisco video player anche lì?
 
Si, ora non ricordo come si comporti il player Sky/NowTV, ma se utilizza un solo core è possibile che solo questo arrivi al 100% mantenendo bassa la percentuale di utilizzo totale CPU che si può vedere nelle altre schermate.

Ad esempio se ho 4 core e un applicazione ne utilizza soltanto uno mandandolo al 100%, l'utilizzo totale risulterà 25%.
 
Il problema è il cisco video guard che assorbe tutta la cpu e rende la visione impossibile.
Adesso l'unica possibilità sembra utilizzare il chromecast da smartphone (che al momento non è stato aggiornato con la nuova versione Tablet che presenta la stessa interfaccia Sky Q).
Ma se utilizzeranno il cisco video player anche lì?

Io l'app di Sky Go sul telefono l'ho aggiornata oggi, e con un Huawei P8 Lite vedo tutto molto bene, fluido e senza rallentamenti, on demand e sottotitoli compresi...

Chiedo: come si fa a vedere Sky Go sul Chromecast? A me il pulsante Trasmetti non è mai uscito, ero convinto non si potesse
 
a me non funziona che da l'errore pfe 4306 , chiudendo cisc oetc , errore PFE 1200.
Ma alla maggior parte quindi funziona l'app?
edit, su un altro portatile stesso problema, su fisso funziona, prima ha detto che era già in esecuzione su altro dispositivo anche se non era così, comunque trascorso del tempo è partito e funziona problema e che io avevo sky go per usarlo il fine settimana sul portatile per seguire lo sport sopratutto ,ero passato anche al plus ma ora non mi è concesso da sky l'utilizzo senza un vero perchè che non posso cambiare pc per loro ammesso che sia questo il problema. peccato perchè da browser andava. ho fatto ricerche sugli errori , anche in inghilterra qualcuno ha avuto problemi simili ,danno qualche suggerimento ma ho capito se poi hanno risolto e se fanno al caso, il primo ad esempio che parlava di modificare un impostazione a data e ora in modo che alcune diciture combaciavano non è applicabile nel menù italiano, ad ogni modo ho letto un pò ma ho rinunciato se qualcuno ha risolto o ne sa di più.
io spero ripristino il browser ma temo che non faranno nulla, non a breve .
una delle scocciature e che quando fanno cose così o perdono i diritti champions etc non avvisono mai , per cose che non importano tanto telefonano anche etc .
 
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Io l'app di Sky Go sul telefono l'ho aggiornata oggi, e con un Huawei P8 Lite vedo tutto molto bene, fluido e senza rallentamenti, on demand e sottotitoli compresi...

Chiedo: come si fa a vedere Sky Go sul Chromecast? A me il pulsante Trasmetti non è mai uscito, ero convinto non si potesse

Tu hai il dispositivo chromecast? Se si dovresti poter fare il mirroring su una tv/monitor usando l'app Google Home.

Ad ogni modo su smartphone e Tablet funziona egregiamente (anche prima) e la visione in HD è buona.
Su un altro pc con l'app desktop funziona bene ma è più prestazionale del mio in cui è impossibile farlo funzionare!
 
Tu hai il dispositivo chromecast? Se si dovresti poter fare il mirroring su una tv/monitor usando l'app Google Home.

Ah ok, facendo il mirroring dello schermo, quello lo sapevo, ma rispetto allo streaming perdo molta qualità dell'immagine, oltre al fatto che il telefono diventa inutilizzabile.
 
Eh.. Purtroppo c'è poco da fare, se non si ha un pc performante! io sto prendendo un fire stick Amazon proprio per lo scopo. Altri soldi che Sky mi sta facendo uscire come se non bastasse già il loro abbonamento e Dazn!
 
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