Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi, problema serio con mac - ho scaricato l'installer di sky go, fa il download del 0.4.34 ma quando arriva al 100%... Non succede niente!
Non vedo la app tra la "applicazioni"... Cosa posso fare? Sono disperato
scusate, provo a rifare la domanda.
Ho scaricato l'app di skygo, ma quando la apro nella guida tv mi da la lista dei canali di sky inglese, come se fossi in inghilterra.
Sapete come risolvere questo problema?
Io ho "risolto" comprando una fire stick e installandoci una più vecchia versione di Sky Go per Tablet visto che dal mio pc è impossibile utilizzarlo per via della cpu spedita al 100%!
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5929729come hai fatto? fai una mini guida per i meni smanettoni
ho il tuo stesso problema. Qualcuno puo aiutarci? Sono all'estero e mi ritrovo a vedere i programmi nel telefono!!!!!!!
come hai fatto? fai una mini guida per i meni smanettoni
Certo, ma solo come mirroring dello schermo del tablet o smartphone
Innanzitutto bisogna avere ovviamente un monitor/tv con hdmi(Mi sembra chiaro che con una Smart TV il problema non si pone..) Con una fire stick tv Amazon (40€ per i clienti Prime) si ci può installare una vecchia versione di Sky Go per Tablet (io ho la 3.0.6).
Non le ultime versioni stile Sky Q perché non funzionerebbero però anche vero che non la vecchia versione ieri non ho avuto problemi nel vedere Valencia - Juve!
Per installarla bisogna usare Aptoide perché l'app non è naturalmente resa disponibile per fire tv dai fenomeni di Sky, al contrario di Dazn!
Ci sono varie guide su internet, niente di impossibile anche per i meno smanettoni.
Servirà anche installare un mouse toggle perché altrimenti non si riesce a muoversi all'interno del l'app di Sky.
E come fanno a sapere chi ha tentato il collegamento? Se non andava , non andava. Hanno i log ?
il login andava regolarmente, almeno a me, l'errore lo dava facendo il play quindi puo' darsi abbiano i log di chi fosse in linea... poi che realmente facciano qualcosa in piu' delle scuse pubbliche e' un altro paio di maniche
comuqnue dai sono cose che possono capitare se sono eventi rari, qualcosa si puo' pure rompere..