Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per abbastanza buono cosa intendi?Ram,processore,hard disc??Ne abbiamo parlato alla,lunga. L'unica è dotarsi di un pc abbastanza buono.
Sky si scusa con i clienti che hanno avuto disservizi su Sky Go e Now Tv.
"Ieri sera durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno riscontrato problemi con i servizi in streaming, Sky Go e Now Tv, su device mobili e desktop. Ci scusiamo sinceramente per questo disservizio. Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità ma purtroppo non siamo riusciti a rispristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. Le piattaforme SkyTv via satellite, digitale terreste e via fibra non sono state impattate dal problema. Stiamo individuando tutti i clienti che hanno subito questo disagio e ci scuseremo individualmente con ognuno di loro"
Ne abbiamo parlato alla,lunga. L'unica è dotarsi di un pc abbastanza buono.
il mio non è certo un pc ultimo modello ma trovo insensato dover avere anche un pc ultimo grido per vedere sky go quando fini ad una settimana fa via web si vedeva perfettamente... ulteriore follia di skya dire il vero di tutti quelli che hanno scritto sul thread tu sei l'unico che dice di vedere fluido e senza scatti.. hanno tutti il pc scrauso ?
Per abbastanza buono cosa intendi?Ram,processore,hard disc??![]()
a dire il vero di tutti quelli che hanno scritto sul thread tu sei l'unico che dice di vedere fluido e senza scatti.. hanno tutti il pc scrauso ?
video a scatti e audio fuori sincro son dovuti essenzialmente a cpu scarsa (sotto un i3) o thermal throttling della stessa (cioè la frequenza viene abbassata per raffreddare il processore). Ho un surface pro con i5 3gen che ad app avviata va a 2.6ghz ma dopo qualche decina di secondi raggiunge i 75°C e la frequenza scende a 800mhz con cpu al 100% ( uso Core Temp per monitorare il tutto). Se per te è questo il problema allora: pulisci il sistema di dissipazione, scarica l'ultima versione del bios, prova con un undervolt della cpu, escludi cartelle e processi di skygo e ciscovideoguard dalla protezione in tempo reale del tuo antivirus. P.S. Su un hp 15 con core i3 3gen ulv (non propio potente) va bene perchè la cpu non va in thermal, la frequenza rimane "fissa" al suo valore max 1.7ghz e la temperatura non supera i 65°c
Ad ogni modo, non possiamo fornirti una soluzione senza i dettagli necessari per isolare il problema e questo vale in qualsiasi campo
ecco, mentre io scrivevo il mio inutile post, tu scrivevi questo.
io sono empirico e raduno un altro indizio... sia io che te abbiamo un hp... coincidenze oppure la cpu è ottimizzata rispetto ad altri produttori?
ecco, mentre io scrivevo il mio inutile post, tu scrivevi questo.
io sono empirico e raduno un altro indizio... sia io che te abbiamo un hp... coincidenze oppure la cpu è ottimizzata rispetto ad altri produttori?
video a scatti e audio fuori sincro son dovuti essenzialmente a cpu scarsa (sotto un i3) o thermal throttling della stessa (cioè la frequenza viene abbassata per raffreddare il processore). Ho un surface pro con i5 3gen che ad app avviata va a 2.6ghz ma in meno di 1 minuto raggiunge i 75°C e la frequenza scende a 800mhz con cpu al 100% ( uso Core Temp per monitorare il tutto). Se per te è questo il problema allora: pulisci il sistema di dissipazione, scarica l'ultima versione del bios, prova con un undervolt della cpu, escludi cartelle e processi di skygo e ciscovideoguard dalla protezione in tempo reale del tuo antivirus. P.S. Su un hp 15 con core i3 3gen ulv (non propio potente) va bene perchè la cpu non va in thermal, la frequenza rimane "fissa" al suo valore max 1.7ghz e la temperatura non supera i 65°c
Ad ogni modo, non possiamo fornirti una soluzione senza i dettagli necessari per isolare il problema e questo vale in qualsiasi campo
cosa??????????????????? ho un asincronia audio video di circa 40 secondi ed ho un lenovo yoga 720 ossia i5 7 gen 8 ram e scheda grafica dedicata 1050gtx. per farla breve ci gira una meraviglia gta san andreas V e nn gira skygo???![]()
Cmq ho googlato e il pc di Antonio monta un Amd a8. Non ho idea le prestazioni rispetto agli intel
cosa??????????????????? ho un asincronia audio video di circa 40 secondi ed ho un lenovo yoga 720 ossia i5 7 gen 8 ram e scheda grafica dedicata 1050gtx. per farla breve ci gira una meraviglia gta san andreas V e nn gira skygo???![]()
su un altro forum un tipo lamentava del thermal throttling sulla cpu con carico intensivo, sembra aver trovato una soluzione impostando da bios Thermal Control su Performance
https://forums.lenovo.com/t5/Lenovo...l-is-normal/m-p/4143077/highlight/true#M66077
arrivata, in quanto cliente sky, la mail di scuse x il blocco di mercoledì.
il regalo?
2 biglietti gratis x the space
......