In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

In primis processore. Secondo me la differenza la fa anche l'hyperthreading ma nn sono esperto

Sky si scusa con i clienti che hanno avuto disservizi su Sky Go e Now Tv.

"Ieri sera durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno riscontrato problemi con i servizi in streaming, Sky Go e Now Tv, su device mobili e desktop. Ci scusiamo sinceramente per questo disservizio. Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità ma purtroppo non siamo riusciti a rispristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. Le piattaforme SkyTv via satellite, digitale terreste e via fibra non sono state impattate dal problema. Stiamo individuando tutti i clienti che hanno subito questo disagio e ci scuseremo individualmente con ognuno di loro"

Veramente sono stati coinvolti TUTTI gli utenti in mobile, eccetto coloro che avevano la app per Sky Q.
Veramente non sono riusciti a ripristinarlo per NESSUNA delle persone coinvolte.
Veramente non è la prima volta che crasha il sistema (anche se non me ne ricordo un’altra in cui fosse crashato così a lungo).
Veramente già dobbiamo sopportare un peggioramento del servizio comportato dal nuovo sw per pc windows.
Veramente pensano che basti una scusa non sincera (perché non ammettono la reale portata del loro fallimento) spammando le singole mail degli utenti per risolvere la questione?

Per quanto mi riguarda questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che purtroppo per la maggior parte del tempo devo usare sky go per usufruire dell’abbonamento a Sky. Vista la qualità del servizio per mobile, sarà disdetta definitiva a fine mese.

a dire il vero di tutti quelli che hanno scritto sul thread tu sei l'unico che dice di vedere fluido e senza scatti.. hanno tutti il pc scrauso ?
il mio non è certo un pc ultimo modello ma trovo insensato dover avere anche un pc ultimo grido per vedere sky go quando fini ad una settimana fa via web si vedeva perfettamente... ulteriore follia di sky

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Per abbastanza buono cosa intendi?Ram,processore,hard disc??:eusa_think:

video a scatti e audio fuori sincro son dovuti essenzialmente a cpu scarsa (sotto un i3) o thermal throttling della stessa (cioè la frequenza viene abbassata per raffreddare il processore). Ho un surface pro con i5 3gen che ad app avviata va a 2.6ghz ma in meno di 1 minuto raggiunge i 75°C e la frequenza scende a 800mhz con cpu al 100% ( uso Core Temp per monitorare il tutto). Se per te è questo il problema allora: pulisci il sistema di dissipazione, scarica l'ultima versione del bios, prova con un undervolt della cpu, escludi cartelle e processi di skygo e ciscovideoguard dalla protezione in tempo reale del tuo antivirus. P.S. Su un hp 15 con core i3 3gen ulv (non propio potente) va bene perchè la cpu non va in thermal, la frequenza rimane "fissa" al suo valore max 1.7ghz e la temperatura non supera i 65°c

Ad ogni modo, non possiamo fornirti una soluzione senza i dettagli necessari per isolare il problema e questo vale in qualsiasi campo

Ultima modifica:
a dire il vero di tutti quelli che hanno scritto sul thread tu sei l'unico che dice di vedere fluido e senza scatti.. hanno tutti il pc scrauso ?

antonio... io non voglio fare a chi ce l'ha più lungo.... se ricorderai a metà agosto ho aperto un topic in sezione nowtv dove dopo aver verificato che sul mio vecchio portatile l'app non girava (con cpu al 100% all'avvio) chiedevo la ratio di quel problema e chiedendo se fosse necessario un terminale più potente (hai presente che schifo fanno i celeron? ho googlato e sono praticamente sinonimo di schifezza). all'epoca nessuno seppe dirmi nulla, ma adesso, quando la stessa architettura è arrivata anche su skygo, coinvolgendo un numero molto più ampio di clienti, il problema è diventato indifferibile per tutti.

io personalmente sono corso ai ripari, completamente alla cieca, prendendo un hardware che mi garantisse un MINIMO di prestazioni... tutti non possono farlo, è ovvio, ma in pagine precedenti ho lasciato le mie specifiche da usare come punto di riferimento.

leggendo di persone che con i5 o i7 hanno problemi (a casa ho anche un portatile con i7, gente ci ha tranquillamente visto il gp) rimango basito, e continuo a chiedere a qualche nerdone se riesce a estrapolare dalle informazioni che ho lasciato in topic, un motivo per cui a me va e ad altri no...

ps: il mio è un 7100... ultimo grido non direi

video a scatti e audio fuori sincro son dovuti essenzialmente a cpu scarsa (sotto un i3) o thermal throttling della stessa (cioè la frequenza viene abbassata per raffreddare il processore). Ho un surface pro con i5 3gen che ad app avviata va a 2.6ghz ma dopo qualche decina di secondi raggiunge i 75°C e la frequenza scende a 800mhz con cpu al 100% ( uso Core Temp per monitorare il tutto). Se per te è questo il problema allora: pulisci il sistema di dissipazione, scarica l'ultima versione del bios, prova con un undervolt della cpu, escludi cartelle e processi di skygo e ciscovideoguard dalla protezione in tempo reale del tuo antivirus. P.S. Su un hp 15 con core i3 3gen ulv (non propio potente) va bene perchè la cpu non va in thermal, la frequenza rimane "fissa" al suo valore max 1.7ghz e la temperatura non supera i 65°c

Ad ogni modo, non possiamo fornirti una soluzione senza i dettagli necessari per isolare il problema e questo vale in qualsiasi campo

ecco, mentre io scrivevo il mio inutile post, tu scrivevi questo.

io sono empirico e raduno un altro indizio... sia io che te abbiamo un hp... coincidenze oppure la cpu è ottimizzata rispetto ad altri produttori?

io sono empirico e raduno un altro indizio... sia io che te abbiamo un hp... coincidenze oppure la cpu è ottimizzata rispetto ad altri produttori?

anchio ho un hp anche se non so valutare se essere top o meno.. e' il 550-202nl, che a me sembra avare ottime caratteristiche.. quando usavo la app era al 40% di cpu quindi aveva margine a sufficienza eppure ogni 40"-50" aveva un rallentamento e poi riprendeva. Senza contare la stupidata che in caso di breve debacle della adsl e quindi breve buffering la app perde sistematicamente il sync audio-video e non centra nulla la potenza del pc questi sono bug.
comunque ormai non mi interessa tanto il secondo slot ora lo usa la figlia che e' via per universita' ed io mi tengo l'ipad che posso usare anche in mobilita se capita.. vista lo stupido limite (unico servizio al mondo) di aver massimo due device alla volta del pc nel faro' a meno

EDIT: e tu pensa che skygo e' in SD figurati se trasmettesse in HD ci vorrebbe il mega computer di qualche universita'

a parità di cpu è perlopiù una questione di bios, driver e sistema di dissipazione cpu-gpu.

video a scatti e audio fuori sincro son dovuti essenzialmente a cpu scarsa (sotto un i3) o thermal throttling della stessa (cioè la frequenza viene abbassata per raffreddare il processore). Ho un surface pro con i5 3gen che ad app avviata va a 2.6ghz ma in meno di 1 minuto raggiunge i 75°C e la frequenza scende a 800mhz con cpu al 100% ( uso Core Temp per monitorare il tutto). Se per te è questo il problema allora: pulisci il sistema di dissipazione, scarica l'ultima versione del bios, prova con un undervolt della cpu, escludi cartelle e processi di skygo e ciscovideoguard dalla protezione in tempo reale del tuo antivirus. P.S. Su un hp 15 con core i3 3gen ulv (non propio potente) va bene perchè la cpu non va in thermal, la frequenza rimane "fissa" al suo valore max 1.7ghz e la temperatura non supera i 65°c

cosa??????????????????? ho un asincronia audio video di circa 40 secondi ed ho un lenovo yoga 720 ossia i5 7 gen 8 ram e scheda grafica dedicata 1050gtx. per farla breve ci gira una meraviglia gta san andreas V e nn gira skygo??? :badgrin::5eek::eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh:

Cmq ho googlato e il pc di Antonio monta un Amd a8. Non ho idea le prestazioni rispetto agli intel

cosa??????????????????? ho un asincronia audio video di circa 40 secondi ed ho un lenovo yoga 720 ossia i5 7 gen 8 ram e scheda grafica dedicata 1050gtx. per farla breve ci gira una meraviglia gta san andreas V e nn gira skygo??? :badgrin::5eek::eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh:

prova ad installare Intel® Extreme Tuning Utility, lo apri controlli frequenza cpu e poi ti posizioni su un canale skygo e dopo alcuni minuti ricontrolli se la cpu va in throttling. Altra soluzione in caso di asincronia audio ma video non a scatti è settare Ciscovideoguard.exe in priorità alta da Gestione Attività scheda Dettagli.

Cmq ho googlato e il pc di Antonio monta un Amd a8. Non ho idea le prestazioni rispetto agli intel

il problema è sempre quello: skygo non funziona bene perchè il sistema va in thermal throttling o no? Nel primo caso con delle accortezze forse è risolvibile su desktop o notebook a differenza del mio surface pro con sezione voltaggio e moltiplicatore cpu bloccati, watt e temperatura limite bassa da specifiche bios e impossibilità di pulire dall'interno il sistema di dissipazione poichè è un tabletpc.

su un altro forum un tipo lamentava del thermal throttling sulla cpu con carico intensivo, sembra aver trovato una soluzione impostando da bios Thermal Control su Performance

https://forums.lenovo.com/t5/Lenovo...l-is-normal/m-p/4143077/highlight/true#M66077

su un altro forum un tipo lamentava del thermal throttling sulla cpu con carico intensivo, sembra aver trovato una soluzione impostando da bios Thermal Control su Performance

https://forums.lenovo.com/t5/Lenovo...l-is-normal/m-p/4143077/highlight/true#M66077

grazie

provato messo su priorita alta è andata bene per 2 minuti poi al primo buffer è ritornata l'asincronia (stessa cosa succedeva anche prima...i primi minuti buoni poi totale asicronia). ho provato ad installare gli ultimissi driver anche se il sistema in automatico non mi riconosceva driver da aggiornare e per adesso sky sport 24 ed un canale di cinema non danno problemi.
devo provare con gli eventi live tipo una partita o xfactor che sono stati inguardabili..infatti nn li ho visti.

in ogni caso se gho problemi settero come il tipo che hai linkato...skygo e cisco insieme mi portano la cpu dai 45 ai 75 delle risorse

arrivata, in quanto cliente sky, la mail di scuse x il blocco di mercoledì.

il regalo?

2 biglietti gratis x the space

......

arrivata, in quanto cliente sky, la mail di scuse x il blocco di mercoledì.

il regalo?

2 biglietti gratis x the space

......

si sa che come utente nowtv o come utente skygo ?
bene le scuse, il regalo per moltissimi inutilizzabile visto che non sono poi molti i cinema del circuito.. potevano dare 15gg di visione gratis di un pacchetto a scelta :)

Indietro
Alto Basso