Aggiornamento sui 15 giorni dei pack gratis per scusarsi dei disservizi avuti con Sky Go:
Premessa veloce (per chi non avesse letto ieri): potevo attivare (e ho attivato) soltanto CINEMA, perchè sul CALCIO non mi dava proprio l'opzione.
Oggi entro in chat (dopo 20 tentativi ripetuti, perchè mi dava sempre "scrivici una mail", quindi, ragazzi, insistete

) e spiego all'operatrice la situazione:
1) Io: Buongiorno, com'è che non riesco ad attivare sia cinema che calcio, sono i due pack CHE NON HO, ecc.ecc.
2) Operatrice: Mi può attendere in linea ?
3) (Dopo 10 minuti esatti): Alex, mi dica, vuole calcio
O vuole cinema ?
4) Io: che vuol dire "O"...io non ho entrambi e voglio attivare entrambi, premesso che CINEMA l'ho già attivato ieri e sul CALCIO non mi dava NESSUNA opzione, quindi, pur volendo, non potevo attivarlo
5) Operatrice: Ennò, Alessandro, mi dispiace,
può soltanto ATTIVARE UN SOLO PACCHETTO A SCELTA (ma che ****ata, ndr)....


6) Io: mi dispiace, ma la mail NON DICE affatto così...
7) Operatrice: ah...mi può copinncollare il testo di quella mail, gentilmente ?
8) Io: eccolo (copio e incollo): come può notare, parla al plurale, dice "
i pack che non hai"...
9) Operatrice: mi attenda in linea un attimo (dopo neanche 30 secondi): PACK CALCIO ATTIVATO, POSSO FARE QUALCOS ALTRO PER LEI ?
Ahhhh meno male, allora se insisto funzionano le cose...certo un po' fregato sono rimasto ugualmente, perchè a me sarebbe convenuto attivare i 15 gg gratuiti il 29 Settembree non oggi...e invece così ho perso 7 giorni per colpa dei disservizi di Sky...ma vabbè...stavolta non posso lamentarmi...
Ciao !!!