Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il link presente nella mail mi indirizza direttamente al fai da te del sito Sky, quindi io ho i due pacchetti che mi mancano in visione gratuita 15 giorni( cinema e sport)

Ah e allora è la solita ed ennesima presa per i fondelli nei miei confronti, perché sul pack calcio non vedo assolutamente nulla.
A Sky hanno anche problemi con la lingua italiana..
 
non riesco ad attivare i 15 giorni gratuiti, nel mio fai da te continuo a visualizzare solo i pack a listino, sono l'unico?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Premesso che ho un abbonamento con soltanto il pacchetto sport, anche io ho ricevuto la mail dei 15 giorni ma nel Fai da Te mi compaiono solo i 15 giorni di Cinema gratis.
L'unica cosa che mi viene in mente è che avendo già usufruito una volta dei 15 gg di Calcio gratis (donati a chi come me è un neo abbonato) non possa più giovarmi di tale privilegio.
Infatti, mi era successa una cosa simile il mese scorso quando Sky, per scusarsi in seguito a dei disservizi per l'assistenza tecnica, mi diede i soliti 15 gg per il cinema e non per il calcio.
Siccome questa cosa non mi sta bene, ho deciso di tempestarli di chiamate ed e mail per far presente tale anomalia.
Vi terrò aggiornati.
 
Curiosità:

ma per chi ha già un abbonamento scontato:
circa €41 per sky q black, con calcio e sport in hd

è possibile attivare un secondo abbonamento per un’altra abitazione?
Intendo in offerta, non a prezzo di listino.

Grazie!
 
Aggiornamento sui 15 giorni dei pack gratis per scusarsi dei disservizi avuti con Sky Go:

Premessa veloce (per chi non avesse letto ieri):
potevo attivare (e ho attivato) soltanto CINEMA, perchè sul CALCIO non mi dava proprio l'opzione.

Oggi entro in chat (dopo 20 tentativi ripetuti, perchè mi dava sempre "scrivici una mail", quindi, ragazzi, insistete :icon_twisted: ) e spiego all'operatrice la situazione:

1) Io: Buongiorno, com'è che non riesco ad attivare sia cinema che calcio, sono i due pack CHE NON HO, ecc.ecc.
2) Operatrice: Mi può attendere in linea ?
3) (Dopo 10 minuti esatti): Alex, mi dica, vuole calcio O vuole cinema ?
4) Io: che vuol dire "O"...io non ho entrambi e voglio attivare entrambi, premesso che CINEMA l'ho già attivato ieri e sul CALCIO non mi dava NESSUNA opzione, quindi, pur volendo, non potevo attivarlo
5) Operatrice: Ennò, Alessandro, mi dispiace, può soltanto ATTIVARE UN SOLO PACCHETTO A SCELTA (ma che ****ata, ndr).... :eusa_wall::mad:
6) Io: mi dispiace, ma la mail NON DICE affatto così...
7) Operatrice: ah...mi può copinncollare il testo di quella mail, gentilmente ?
8) Io: eccolo (copio e incollo): come può notare, parla al plurale, dice "i pack che non hai"...
9) Operatrice: mi attenda in linea un attimo (dopo neanche 30 secondi): PACK CALCIO ATTIVATO, POSSO FARE QUALCOS ALTRO PER LEI ?

Ahhhh meno male, allora se insisto funzionano le cose...certo un po' fregato sono rimasto ugualmente, perchè a me sarebbe convenuto attivare i 15 gg gratuiti il 29 Settembree non oggi...e invece così ho perso 7 giorni per colpa dei disservizi di Sky...ma vabbè...stavolta non posso lamentarmi...

Ciao !!!:)
 
Curiosità:

ma per chi ha già un abbonamento scontato:
circa €41 per sky q black, con calcio e sport in hd

è possibile attivare un secondo abbonamento per un’altra abitazione?
Intendo in offerta, non a prezzo di listino.

Grazie!

Ovvio.. ti concedono l’offerta per un neo abbonato.. ossia un nuovo abbonamento
 
Intendo che non mi dispiacerebbe una offerta pari a quella che ho.
Non pagare il prezzo di listino
 
Aggiornamento sui 15 giorni dei pack gratis per scusarsi dei disservizi avuti con Sky Go:

Premessa veloce (per chi non avesse letto ieri):
potevo attivare (e ho attivato) soltanto CINEMA, perchè sul CALCIO non mi dava proprio l'opzione.

Oggi entro in chat (dopo 20 tentativi ripetuti, perchè mi dava sempre "scrivici una mail", quindi, ragazzi, insistete :icon_twisted: ) e spiego all'operatrice la situazione:

1) Io: Buongiorno, com'è che non riesco ad attivare sia cinema che calcio, sono i due pack CHE NON HO, ecc.ecc.
2) Operatrice: Mi può attendere in linea ?
3) (Dopo 10 minuti esatti): Alex, mi dica, vuole calcio O vuole cinema ?
4) Io: che vuol dire "O"...io non ho entrambi e voglio attivare entrambi, premesso che CINEMA l'ho già attivato ieri e sul CALCIO non mi dava NESSUNA opzione, quindi, pur volendo, non potevo attivarlo
5) Operatrice: Ennò, Alessandro, mi dispiace, può soltanto ATTIVARE UN SOLO PACCHETTO A SCELTA (ma che ****ata, ndr).... :eusa_wall::mad:
6) Io: mi dispiace, ma la mail NON DICE affatto così...
7) Operatrice: ah...mi può copinncollare il testo di quella mail, gentilmente ?
8) Io: eccolo (copio e incollo): come può notare, parla al plurale, dice "i pack che non hai"...
9) Operatrice: mi attenda in linea un attimo (dopo neanche 30 secondi): PACK CALCIO ATTIVATO, POSSO FARE QUALCOS ALTRO PER LEI ?

Ahhhh meno male, allora se insisto funzionano le cose...certo un po' fregato sono rimasto ugualmente, perchè a me sarebbe convenuto attivare i 15 gg gratuiti il 29 Settembree non oggi...e invece così ho perso 7 giorni per colpa dei disservizi di Sky...ma vabbè...stavolta non posso lamentarmi...

Ciao !!!:)

Non hai perso nulla. ...dopo l'Udinese cè la sosta
 
Essendo un nuovo abbonamento non ti daranno mai i pack a listino

Scusa, mi sto spiegando male io.

Dopo una disdetta, mi hanno offerto calcio+sport in HD a circa 41 euro per un anno.

Ora volevo sapere se sarebbe possibile ottenere un altro abbonamento intestato a me(per un’altra casa) allo stesso prezzo.

Non vorrei pagare ne il prezzo di listino, ne l’attuale offerta sul sito.

Grazie!
 
Scusa, mi sto spiegando male io.

Dopo una disdetta, mi hanno offerto calcio+sport in HD a circa 41 euro per un anno.

Ora volevo sapere se sarebbe possibile ottenere un altro abbonamento intestato a me(per un’altra casa) allo stesso prezzo.

Non vorrei pagare ne il prezzo di listino, ne l’attuale offerta sul sito.

Grazie!

Nelle offerte ai nuovi abbonati mi pare ci sia avere due pack a 39,90.. se contratti un po’ ottieni HD a metà o gratis e stai apposto con il prezzo
 
Aggiornamento sui 15 giorni dei pack gratis per scusarsi dei disservizi avuti con Sky Go:

Premessa veloce (per chi non avesse letto ieri):
potevo attivare (e ho attivato) soltanto CINEMA, perchè sul CALCIO non mi dava proprio l'opzione.

Oggi entro in chat (dopo 20 tentativi ripetuti, perchè mi dava sempre "scrivici una mail", quindi, ragazzi, insistete :icon_twisted: ) e spiego all'operatrice la situazione:

1) Io: Buongiorno, com'è che non riesco ad attivare sia cinema che calcio, sono i due pack CHE NON HO, ecc.ecc.
2) Operatrice: Mi può attendere in linea ?
3) (Dopo 10 minuti esatti): Alex, mi dica, vuole calcio O vuole cinema ?
4) Io: che vuol dire "O"...io non ho entrambi e voglio attivare entrambi, premesso che CINEMA l'ho già attivato ieri e sul CALCIO non mi dava NESSUNA opzione, quindi, pur volendo, non potevo attivarlo
5) Operatrice: Ennò, Alessandro, mi dispiace, può soltanto ATTIVARE UN SOLO PACCHETTO A SCELTA (ma che ****ata, ndr).... :eusa_wall::mad:
6) Io: mi dispiace, ma la mail NON DICE affatto così...
7) Operatrice: ah...mi può copinncollare il testo di quella mail, gentilmente ?
8) Io: eccolo (copio e incollo): come può notare, parla al plurale, dice "i pack che non hai"...
9) Operatrice: mi attenda in linea un attimo (dopo neanche 30 secondi): PACK CALCIO ATTIVATO, POSSO FARE QUALCOS ALTRO PER LEI ?

Ahhhh meno male, allora se insisto funzionano le cose...certo un po' fregato sono rimasto ugualmente, perchè a me sarebbe convenuto attivare i 15 gg gratuiti il 29 Settembree non oggi...e invece così ho perso 7 giorni per colpa dei disservizi di Sky...ma vabbè...stavolta non posso lamentarmi...

Ciao !!!:)

esatto, attivati entrambi in questo momento tramite chat (sono stato più fortunato solo 7/8 tentativi :icon_cool:), mi voleva attivare solo 1 pack, ma ho fatto riferimento alla mail e non ha esitato.
 
Dopo l’attivazione in chat l’offerta vi stata tolta dal fai da te?
 
Buongiorno a tutti.
Premesso che ho un abbonamento con soltanto il pacchetto sport, anche io ho ricevuto la mail dei 15 giorni ma nel Fai da Te mi compaiono solo i 15 giorni di Cinema gratis.
L'unica cosa che mi viene in mente è che avendo già usufruito una volta dei 15 gg di Calcio gratis (donati a chi come me è un neo abbonato) non possa più giovarmi di tale privilegio.
Infatti, mi era successa una cosa simile il mese scorso quando Sky, per scusarsi in seguito a dei disservizi per l'assistenza tecnica, mi diede i soliti 15 gg per il cinema e non per il calcio.
Siccome questa cosa non mi sta bene, ho deciso di tempestarli di chiamate ed e mail per far presente tale anomalia.
Vi terrò aggiornati.

Dopo 2 chiamate al 02917171 (con operatori rispettivamente rumeno e albanese, ma sorvoliamo) sono riuscito ad attivare i 15 gg gratuiti di CALCIO. Soddisfatto! Tempestateli di chiamate ed insistete perché all'inizio sono un po' restìi, come se non fossero al corrente della situazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso