Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da inizio mese ricevo solo offerte con sky tv + famiglia + hd a 19,90, il resto a listino. Oggi riprovo con l'800922331 e vediamo che succede.
ciao
 
La chat meglio evitarla completamente, mi hanno appena offerto TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA+HD a 51,30€. Per la stessa configurazione adesso pago 31,70! Fino ad ora ricevute 2 chiamate da 216 finale con offerta di mantenere stessa configurazione a 50€ netti! Manco l'ombra di sky Q, ANZI LA CHAT LO PROPONEVA A 99€! Attendo.....

Concordo. Io ho ricevuto due o tre offerte ridicole con sconto 33% solo sui Pack, ma oggi si sono superati, SKY Tv + Famiglia + Sport + HD a poco più di 48 euro (adesso ne pago 24,70 con Cinema al posto di Sport). Vado al buoi come lo scorso anno. In Chat, ovviamente. Al telefono mai stato contattato.
 
Io vi dico di provare piu volte i numeri verdi, a me nel giro di un ora sono uscite le offerte...
 
Da ieri non riesco più ad entrare in chat quando prima ogni giorni la beccavo...... mi sa che mi hanno tagliato fuori del tutto

prova semplicemente sky.it/perte
appena si libera operatore ti compare finestra blu per entrare
oppure ricarica più volte fino a quando non compare pop up
a me ha sempre funzionato magari dopo diversi tentativi
 
Buongiorno, vi seguo da un po' come ogni anno e anche quest'anno sono in retention con scadenza 30/09 venendo da SkyTv + Famiglia + HD + Calcio + Sport a 35,92€ che è già oltre quello che pensavo di spendere contando che quest'anno mancano 3 partite della A e tutta la B che mi diverte sempre. Dunque, finora ho ricevuto due telefonate dal 216 finale ma poco allettanti. Oggi ho provato a chiamare il numero verde con 331 finale e mi hanno proposto SkyTv + Famiglia + HD a 19,90€ mentre i pacchetti aggiuntivi a prezzo di listino e Sky Q a 99€. Francamente andare a spendere quasi 20€ in più non mi va proprio. Iniziero' a prenderli in giro.
 
Chiamato dal 216 finale...SKY TV, HD e Sport a listino, Cinema e Calcio al 50%. 58,90 euro per un FULL meno Famiglia. Rifiuto e vado avanti.
 
Ultima modifica:
Io ho chiamato il numero sky extra per vedere se mi saltava fuori il cinema gratis o a 1,90€ e la signora mi dice "La faccio richiamare per vedere se possiamo ridiscutere il suo abbonamento rinnovato ieri". Mah stiamo a vedere:laughing7:
 
Anche a me arrivano sia mail che sms con l'indicazione di chiamare lo 095 oppure il 331 finale...ma come hai detto tu è presto...dobbiamo aspettare lo stesso periodo di adesso ma fra un mese...infatti come vedi per quelli in scadenza 30/9 le offerte interessanti cominciano ad arrivare...

Edit...chi ancora non ha ricevuto nulla di concreto non demorda...la situazione si può sbloccare da un momento all'altro...e cmq andare eventualmente al buio non è una sconfitta...anzi si spuntano offerte migliori nella maggior parte dei casi...

Ciao barmario,ieri installato il Black..la data di attivazione è passata dal 21/9 al 24/9..
Non ho ancora ricevuto risposte circa la contestazione inviata per l’inserimento a listino dell’HD.
Ho deciso di mandare recesso...cosa dici gli scrocco il week end di campionato e gran premio poi invio Pec..?
Attendo le tue sempre indispensabili indicazioni su come muovermi...
Grazie,ciao!
 
Ciao barmario,ieri installato il Black..la data di attivazione è passata dal 21/9 al 24/9..
Non ho ancora ricevuto risposte circa la contestazione inviata per l’inserimento a listino dell’HD.
Ho deciso di mandare recesso...cosa dici gli scrocco il week end di campionato e gran premio poi invio Pec..?
Attendo le tue sempre indispensabili indicazioni su come muovermi...
Grazie,ciao!

dopo quando hai ricevuto la chiamata del tecnico?
 
Ciao barmario,ieri installato il Black..la data di attivazione è passata dal 21/9 al 24/9..
Non ho ancora ricevuto risposte circa la contestazione inviata per l’inserimento a listino dell’HD.
Ho deciso di mandare recesso...cosa dici gli scrocco il week end di campionato e gran premio poi invio Pec..?
Attendo le tue sempre indispensabili indicazioni su come muovermi...
Grazie,ciao!

Ciao @Misil,
risposte non ne avrai quasi sicuramente... :badgrin: io certamente farei come hai detto...quindi Pec tutta la vita lunedì prossimo... :D
 
Appena ricevuta telefonata da numero privato che si è presentato come “la contatto per conto di Sky che le vuole fare un’offerta per mantenere attivo il suo abbonamento”. Sembrava essere interessante da come aveva iniziato e bum.. cade la linea!
È successo anche a qualcun altro il contatto da numero privato??
 
INFO: non mi pare di aver visto nessuno cui è stato offerto Sky Q Platinum in fase di retention.
Qualcuno in grado di smentirmi?
Ho un amico interessato perchè passerebbe da un full a listino con multivision...
 
Sapeteo Sport a quanto lo si può aggiungere successivamente all'accettazione della RET? Cioè, prezzi offerti? Vincolo o no sui tempi per poterlo aggiungere? Sto pensando di chiedere tutto il resto a 42,70€ con HD e sky q Black a, 9...
Che poi è quello che mi hanno proposto, tranne HD a listino che vorrei a zero ;)
 
INFO: non mi pare di aver visto nessuno cui è stato offerto Sky Q Platinum in fase di retention.
Qualcuno in grado di smentirmi?
Ho un amico interessato perchè passerebbe da un full a listino con multivision...

Io nella mia iniziale ingenuità ho provato a chiederlo essendo nella medesima situazione... ovviamente non se ne parla, 199 di attivazione e canone standard..... poi del resto capendo come sono le offerte a me riservate, ovvero il nulla, ho proprio lasciato perdere...
 
Io vi dico di provare piu volte i numeri verdi, a me nel giro di un ora sono uscite le offerte...

Si per carità, io sono a 4 giorni dalla chiusura e in chat e al numero verde sempre la solita offerta che mi fanno da due settimane.... niente di diverso... Comunque dopo riprovo all'altro numero verde così per perdere un po' di tempo, tanto ormai mi sono messo il cuore in pace, ho già staccato i due decoder e lunedì ritornano alla sky center.
 
Ho chiamato l' 800178095 e la migliore offerta è stata 29.90 per SKY TV + CALCIO oppure 34.90 per SKY TV + CALCIO + SPORT. Per ora ho rifiutato, secondo me possono fare di meglio.
 
ieri sera mi chiama il 216: CALCIO a 7,60 SPORT a 7,60 CINEMA a 4,90 SKY TV e FAMIGLIA a listino, HD a listino; mi suggerisce di levare HD ed aspettare qualche offerta: così siamo a 47,10, eventualmente SKY Q BLACK a 9€, ma non sa se in condominio possono fare l'intervento (???); gli dico che devo pensarci...e mi dice che mi richiamerà oggi...
passano 15 minuti e ricevo chiamata dal 675: SKY TV, FAM, HD a 19,90 CALCIO SPORT e CINEMA al 50% skygo plus incluso, totale 43,20 con 9.90 di attivazione... mi sente dubbioso e mi dice: se vuole pensarci su, la richiamo domani mattina...
ora sono sempre più convinto che le offerte siano assolutamente random, senza nessuna logica.. nel giro di 2 ore 5 offerte tutte diverse... oggi aspetto di essere richiamato, avrei voglia di tirare la corda, ma 43€ mi pare già ottimo... SE mi richiamano accetterò, vado al buio il 30/09...

..seconda puntata:
mi richiama come da accordi il 216 riproponendomi l'offerta di ieri e mi dice inoltre che vede a video la chiamata che mi ha fatto l'altro operatore, mi dice poi che l'unica proposta FATTIBILE è quella che mi ha proposto lui e a suo parere non verrò richiamato dall'altro operatore... io gli dico che per correttezza :)doubt:) preferisco aspettare la chiamata: rimaniamo che ci risentiremo...:eusa_think:
...vi aggiornerò...
 
Ultima modifica:
Chiamata dal 216 finale. Operatore molto gentile ma con offerta alta: Sky tv famiglia calcio sport hd e servizi a 50 €
Ho detto che ci penso e mi richiama domani (spero con nuove offerte).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso