serious_klan
Digital-Forum Senior
da inizio mese ricevo solo offerte con sky tv + famiglia + hd a 19,90, il resto a listino. Oggi riprovo con l'800922331 e vediamo che succede.
ciao
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La chat meglio evitarla completamente, mi hanno appena offerto TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA+HD a 51,30€. Per la stessa configurazione adesso pago 31,70! Fino ad ora ricevute 2 chiamate da 216 finale con offerta di mantenere stessa configurazione a 50€ netti! Manco l'ombra di sky Q, ANZI LA CHAT LO PROPONEVA A 99€! Attendo.....
Da ieri non riesco più ad entrare in chat quando prima ogni giorni la beccavo...... mi sa che mi hanno tagliato fuori del tutto
Anche a me arrivano sia mail che sms con l'indicazione di chiamare lo 095 oppure il 331 finale...ma come hai detto tu è presto...dobbiamo aspettare lo stesso periodo di adesso ma fra un mese...infatti come vedi per quelli in scadenza 30/9 le offerte interessanti cominciano ad arrivare...
Edit...chi ancora non ha ricevuto nulla di concreto non demorda...la situazione si può sbloccare da un momento all'altro...e cmq andare eventualmente al buio non è una sconfitta...anzi si spuntano offerte migliori nella maggior parte dei casi...
Sei in scadenza anche tu domenica?
Ciao barmario,ieri installato il Black..la data di attivazione è passata dal 21/9 al 24/9..
Non ho ancora ricevuto risposte circa la contestazione inviata per l’inserimento a listino dell’HD.
Ho deciso di mandare recesso...cosa dici gli scrocco il week end di campionato e gran premio poi invio Pec..?
Attendo le tue sempre indispensabili indicazioni su come muovermi...
Grazie,ciao!
Ciao barmario,ieri installato il Black..la data di attivazione è passata dal 21/9 al 24/9..
Non ho ancora ricevuto risposte circa la contestazione inviata per l’inserimento a listino dell’HD.
Ho deciso di mandare recesso...cosa dici gli scrocco il week end di campionato e gran premio poi invio Pec..?
Attendo le tue sempre indispensabili indicazioni su come muovermi...
Grazie,ciao!
INFO: non mi pare di aver visto nessuno cui è stato offerto Sky Q Platinum in fase di retention.
Qualcuno in grado di smentirmi?
Ho un amico interessato perchè passerebbe da un full a listino con multivision...
Io vi dico di provare piu volte i numeri verdi, a me nel giro di un ora sono uscite le offerte...
ieri sera mi chiama il 216: CALCIO a 7,60 SPORT a 7,60 CINEMA a 4,90 SKY TV e FAMIGLIA a listino, HD a listino; mi suggerisce di levare HD ed aspettare qualche offerta: così siamo a 47,10, eventualmente SKY Q BLACK a 9€, ma non sa se in condominio possono fare l'intervento (???); gli dico che devo pensarci...e mi dice che mi richiamerà oggi...
passano 15 minuti e ricevo chiamata dal 675: SKY TV, FAM, HD a 19,90 CALCIO SPORT e CINEMA al 50% skygo plus incluso, totale 43,20 con 9.90 di attivazione... mi sente dubbioso e mi dice: se vuole pensarci su, la richiamo domani mattina...
ora sono sempre più convinto che le offerte siano assolutamente random, senza nessuna logica.. nel giro di 2 ore 5 offerte tutte diverse... oggi aspetto di essere richiamato, avrei voglia di tirare la corda, ma 43€ mi pare già ottimo... SE mi richiamano accetterò, vado al buio il 30/09...