Coma82
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 8 Luglio 2010
- Messaggi
- 193
Ma io spero entro metà Ottobre al massimo
Anche prima
Appena sarà tutto pronto avviserò qui sul forum![]()
Grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io spero entro metà Ottobre al massimo
Anche prima
Appena sarà tutto pronto avviserò qui sul forum![]()
La mia era una battuta ironica perché il 4k che ho visto oggi durante le prove della F1 di 4k non aveva nulla.
Mi dispiace che ancora non l'hai capito.[emoji3]
Non credo che il forum può risolvere questi problemi.
La mia era solo ironia.
Sto guardando le prove della formula 1 in 4k, scusate ma questo è 4k?
Tv samsung ue43nu7400 impostato in automatico in HLG.
Non so se ridere o piangere.
Allora piangi perchè è così, ovvero differenze trascurabili rispetto alla trasmissione in SuperHD. Per ora ad essere imperdibile in 4K è solo il calcio, la premier in particolare.
Caro Steve, non piango per così poco, comunque hai ragione, solo con la premier rende il 4K.Allora piangi perchè è così, ovvero differenze trascurabili rispetto alla trasmissione in SuperHD. Per ora ad essere imperdibile in 4K è solo il calcio, la premier in particolare.
Le qualifiche in 4k solo questa sera in differita. Ora c'è la premier in 4k e possono mandare un solo canale 4k per volta.
Qui per vedere quali sono gli eventi trasmessi in 4k
http://www.sky.it/tecnologia/4k-hdr.html
Nella sezione My Q vengono date anche in 4K...
Sto guardando west ham manchester in 4 k e vi chiedo ma per voi va bene cosi?
Anche a me non sta piacendo la visione della partita di premier.Io la vedo con colori sfalzatissimi. Non mi piace...