Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno con oled lg 2017 potrebbe shararmi le configurazioni? Mi danno un po fastidio le immagini in movimento
Stasera Inter Fiore messo in BT1886 devo dire un buon 4K..non si vede l’immagine nebbiosa che si vedeva in Milan Atalanta
Chi non ha il pack calcio non ha il 4k per la serie A....una vera vergogna!
Hanno veramente fatto questa porcheria ?......chi ha SPORT ma non SERIE A ( calcio), non può vedere in 4K ?
Scusa....cosa è BT 1886 ?.....grazie
Male anche per me. Forse un filo meglio di milan-atalanta, ma immagine troppo luminosa e slavata. Invece la f1 e le gare in 4k di Champions e Europa League le vedo perfettamente.4k hdr abbastanza penoso. Colori slavati rispetto al 4k della premier o della champions. Un po' meglio rispetto al milan della partita scrosa, ma cmq non ci siamo. Tv oled b7 di lg.
Lasciate stare la serie A per il 4K.
La maggior parte non sono riprese native 4K, solo alcune lo sono.
A me non funziona più il controllo HDMI (mi permetteva di accendere in un colpo solo sia TV che SKY Q).
A qualcun'altro capita? Grazie
per me nessun problema
A me non funziona più il controllo HDMI (mi permetteva di accendere in un colpo solo sia TV che SKY Q).
A qualcun'altro capita? Grazie
Anche a me funziona tutto in accensione, per spegnere invece no, devo agire singolarmente su TV e decoder