DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io ho ricevuto la mail di sky che avrei
ricevuto un codice per avere un mese gratuito dazn ma fino a questa mattina non ho ricevuto nulla
 
Ma una volta scaduto il ticket 9 mesi Sky bisogna disdire perché verrebbero addebitati i 9,99 euro mensili oppure la visione si blocca in automatico scaduto il ticket?
 
Ma una volta scaduto il ticket 9 mesi Sky bisogna disdire perché verrebbero addebitati i 9,99 euro mensili oppure la visione si blocca in automatico scaduto il ticket?
Dipende.
Se avessi riscattato il codice da qui -> http://www.dazn.com/redeem/skyitfix non ti sarà addebitato nulla.
Se avessi fatto il riscatto da qui https://www.dazn.com/redeem, devi fare la disdetta altrimenti a fine periodo, ti saranno addebitati i 9,99€ sul metodo che hai messo prima del codice sky (ovvero per far partire il mese di prova).
 
Detto più brevemente: se hai aperto l'account DAZN riscattando il codice Sky alla fine non avrai addebiti, altrimenti dovrai disdire prima della fine dei nove mesi.
 
qualche settimana fa, avevo letto che, a scadenza del ticket nove mesi, il rinnovo sarebbe a prezzo agevolato (mi pare 7,99 anzichè 9,99).
Confermate? o si trattava di un caso isolato?
 
qualche settimana fa, avevo letto che, a scadenza del ticket nove mesi, il rinnovo sarebbe a prezzo agevolato (mi pare 7,99 anzichè 9,99).
Confermate? o si trattava di un caso isolato?

È vero, ma riguarda chi acquista il ticket 9 mesi adesso, se non sbaglio l’offerta è partita dal 17 settembre (leggi le specifiche su VISUALIZZA TERMINI E CONDIZIONI)
 
ancora non ho ricevuto da dazn il codice per il mese in regalo entro il 30/09. infatti nel mio account i 9 mesi scadono il 18/05/19.
pero' se vado su cronologia dei pagamenti trovo :
18/09/2018
Abbonamento
8 mese/i Codice regalo

0€ (0€ tassa)
0€

non ho fatto nessun movimento il 18/09. boh!!!
 
Dipende.
Se avessi riscattato il codice da qui -> http://www.dazn.com/redeem/skyitfix non ti sarà addebitato nulla.
Se avessi fatto il riscatto da qui https://www.dazn.com/redeem, devi fare la disdetta altrimenti a fine periodo, ti saranno addebitati i 9,99€ sul metodo che hai messo prima del codice sky (ovvero per far partire il mese di prova).

grazie, ho usato il secondo metodo! Quindi a giugno 2019 dovrò fare disdetta ma poi quando ad agosto riprenderà il campionato, nel momento di riattivare potrò utilizzare un altro ticket senza che vengano scalati subito i 9,99 euro?
 
Ultima modifica:
È vero, ma riguarda chi acquista il ticket 9 mesi adesso, se non sbaglio l’offerta è partita dal 17 settembre (leggi le specifiche su VISUALIZZA TERMINI E CONDIZIONI)
ah ok ma non è escluso che, pur di trattenere i clienti, non decidano di dare questa opportunità anche agli altri.
 
Scadenza periodo di prova gratuito: 01/10/2018
Data del prossimo pagamento: 01/10/2018

Ho appena inserito il codice promozione del Ticket Sky 9 mesi ma la data non è stata modificata. Il codice risulta "usato" quindi non più disponibile: devo aspettare un po' oppure preoccuparmi?
 
Ho appena inserito il codice promozione del Ticket Sky 9 mesi ma la data non è stata modificata. Il codice risulta "usato" quindi non più disponibile: devo aspettare un po' oppure preoccuparmi?

Ci vuole un po’ di tempo prima che compaia, riprova tra 1 ora
 
Ho usufruito del mese gratuito tramite itunes, continuo a vedere tutto nonostante il mese sia scaduto da una settimana. Mi pare che qualcuno avesse segnalato il bug tempo fa, a quanto pare non l’hanno ancora risolto...
 
Ciao a tutti vi racconto la mia esperienza con DAZN. Ieri pomeriggio ho provveduto ad inserire il codice del ticket Sky per 9 mesi prima della scadenza del mese gratuito. Oggi ho controllato e il ticket non era attivo, è diventato attivo dopo che mi hanno addebitato il mese che scadeva oggi! Veramente poco seri come del resto già si sapeva. Ho scritto al loro supporto e mi hanno risposto che avevo inserito il ticket oggi!!!! Falso e che pertanto la nuova scadenza sarà a luglio 2019. Che schifo. Poi guarda caso la mail del codice regalo attivo mi è arrivata pomeriggio insieme a quella con la risposta del supporto...meditate gente...meditate...correttissimi vero? Scrivo per evitare che qualcun'altro rimanga fregato. Comunque gli ho appena scritto chiedendo la restituzione del prelievo indebito, vedremo come andà a finire. Vi terrò informati
 
Ma la mail è stata ricevuta da tutti coloro che hanno acquistato il ticket DAZN.
Credo che questo basti per capire che il mese gratuito non è per TUTTI. E' un modo per sopperire agli 8 mesi e/o un modo per completare la visione dell'intero campionato. Ovvero dedicato a coloro che non hanno avuto gli 9+1 ma gli 8+1 che non arriverebbero a coprire tutto.
Infatti io ho ricevuto la mail ma non ho mai ricevuto il codice da DAZN
 
Io ho appena ricevuto la mail che Sky mi aveva preannunciato del mese in più oltre i 9 mesi.
Dalla mail che mi è arrivata mi dice di:

1. Vai su DAZN.com e accedi alla sezione IL MIO ACCOUNT
2. Clicca su “Aggiungi un codice regalo”
3. Inserisci il CODICE riportato di seguito

L'unico problema è che non trovo la voce “Aggiungi un codice regalo”.

Qualcuno può aiutarmi?
grazie
 
A me dice che c'è stato un errore e ora il codice non me lo fa più usare. Devo aspettare o contatto la chat?
 
Ho inserito il codice ricevuto via mail e ora è sparito il vecchio ticket con scadenza 15/5/2019. E' visibile solo la stringa "N.B.: cambi e modifiche potranno impiegare fino a due ore prima di apparire su questa pagina.", se esco dalla sezione account e vado in Home ottengo errore "Error code: 65-000-500".

non ho parole ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso