si, si deve essere soddisfatti di vedere per 10 euro molto ma molto ma molto di piú di quanto vedo con il mio abbonamento sky da 94 euro.
io appartengo a quell'insieme di persone a cui piace lo sport e ha piacere di vederlo in TV, quindi se devo spendere 10 euro per vedere quello che voglio rispetto a 94 euro e non sapere nemmeno che esistevano gli allenamento pubblici di UFC perché sky non li ha mai passati, si sono soddisfatto di spendere 10 euro per avere molto di piú di quello che ho con sky.
allo stesso modo non sono soddisfatto di avere una sola partita di MLB al giorno su DAZN, per questo spendo 130 euro l'anno per MLB.tv, so quello che voglio e spendo di conseguenza, come detto nel mio messaggio, se l'abbonamento da 130 euro mi si pianta 2 volte in una sera non muore nessuno, riavvio e guardo, non vado dal signor mlb a chiedere il canale SAT perché non posso sopportare 2 blocchi.
aggiungi che io ho visto tutto quello che volevo su DAZN dal 3 agosto ad oggi, con il problema solo di napoli milan, quindi si sono molto soddisfatto di spendere 10 euro e vedere cosí tanto sport che mi scade come il latte da quanto ce ne é e non riesco a vederlo tutto
quindi si il prezzo nella valutazione conta molto. quando compri una panda sai che la paghi X e non ti aspetti le prestazioni il comfort e la tecnologia di una BMW. quindi li il prezzo conta, qui perché non dovrebbe?