DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque non capisco la lega di serie a a dare i diritti a questi dilettanti, io ieri sera nel il pallone mi sembrava una serpente sopratutto nei lanci lunghi, peggio di così non si può e poi dobbiamo assorbirci 3 anni così.
Questi dilettanti che forniscono un servizio vergognoso purtroppo hanno i soldi e danno 200 milioni l'anno alla Lega per tre partite di Serie A a turno.

Bisognerà sorbirseli per tre anni, a meno di non ricorrere ad "alternative"...

Dazn non è nata ieri, esiste da 3 anni in altri Paesi...

Infatti ne parlano male anche in Canada.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Stasera red zone è inguardabile presenta riavvolgimenti continui. Mi sono posto il problema che potesse essere la mia adsl di casa. Per fare la prova del nove sfruttando il fatto che su mlb tv le partite sono tutte free mi sono messo a guardarne una. Per ra dopo una ventina di minuti tutto perfetto.

Molti riavvolgimenti anche durante la partita tra Buccaneers e Bears. Ho rinunciato a seguirla stasera, vediamo se domani funziona bene.

Molti riavvolgimenti anche durante la partita tra Buccaneers e Bears. Ho rinunciato a seguirla stasera, vediamo se domani funziona bene.

A me è capitato da smartphone Android 8.0 ieri con Bologna-Udinese sia sotto Wifi che rete dati
Sono uscito, ho pulito la cache dell'app, rientrato e lo faceva ancora (più o meno uno al minuto)

Allora ho chiuso e riaperto di nuovo l'app e sono scomparsi

I problemi più grossi Dazn li ha solo durante le partite delle grandi squadre. Probabilmente sono in tanti a guardarla e qualcosa inizia a non funzionare bene nei loro server anche perchè come finisce la partita, in molti non seguono il post, poi funziona tutto perfettamente

Ma lo sanno che non c'è partite che non ha blocchi nel flusso?Ma sanno cosa vuol dire avere centinaia di migliaia di contatti per le partite?Neanche lo scalercio sky go funziona cosi male.

I problemi più grossi Dazn li ha solo durante le partite delle grandi squadre. Probabilmente sono in tanti a guardarla e qualcosa inizia a non funzionare bene nei loro server anche perchè come finisce la partita, in molti non seguono il post, poi funziona tutto perfettamente

E ti pare poco? Sono le partite piu' viste,molti paragonano dazn con i problemi che aveva now tv,,ma in quel periodo c'era l'alternativa SAT e fibra,questi hanno l'esclusiva assoluta,non c'e' alternativa (se non illegale)

E ti pare poco? Sono le partite piu' viste,molti paragonano dazn con i problemi che aveva now tv,,ma in quel periodo c'era l'alternativa SAT e fibra,questi hanno l'esclusiva assoluta,non c'e' alternativa (se non illegale)

Certo che non è un problema da poco e lo so benissimo anche perché se Dazn non aveva le 3 partite di Serie A io di certo non avrei fatto l'abbonamento ma io volevo solamente sottolineare che Dazn ha grossi problemi solamente durante le partite di campionato, poi funziona tutto benissimo

visto che tutti quelli che scrivono sono solo preoccupati della serie A, non é meglio dividere il tread in problemi tecnici DAZN sport, e "infinite lamentele sul calcio su DAZN" tanto chi si lamenta solo per la serie A non ha la minima voglia di fare qualcosa perché pretende e basta, mentre magari uno che ha un problema di login pagamenti o altro si vede il messaggio soffocato dai soliti 100 messaggi su "DAZN ha l'escusiva" "ci vuole il canale SAT" "colpa di questo o quello".

ormai é chiara la situazione no?

Ma io mi domando e mi piacerebbe una risposta, ma chi vede male perchè continua a pagare? Questo per me è il quesito più interessante! Altro che 50hz ecc...

Perchè non c'è scelta, a meno di rinunciare ad una passione che si trascina da decenni. Per chi segue questo sport da una vita è molto più logico e sensato cercare di trovare delle soluzioni, magari segnalare i disservizi, e sperare che tutto si aggiusti.

Anche io pensavo così, invece ieri sera ho fatto fatica a vedere la partita del Benevento. A fine primo tempo mi sono stufato e ho spento. I problemi son sempre gli stessi, alla fluidità ormai ci ho rinunciato, ma continuano ad esserci cali di qualità e buffering. E non penso che ieri ci fossero molte persone collegate.

Ma che ragionamento...... apri anche un bar già che ci sei... Dai cerchiamo di fare le persone serie e di discutere seriamente... il problema è DAZN, non noi.. se DAZN avesse trasmesso via satellite o digitale terrestre per tutti, nessuno si sarebbe lamentato...
Ma visto che non risolvono il problema, per gli sfortunati che lo hanno, unica soluzione è andare al bar/ristorante/club sportivo e vedersi quelle 5 partite di serieA a girone della propria squadra.

Per gli altri sport io ho avuto dei problemi durante la seconda settimana di NFL con redzone, ho contattato tramite la chat il loro servizio e dopo aver lavorato sul mio account mi hanno reindirizzato sul server buono, non ho parlato con loro durante la serieA perché non ne ho avuto mai necessità, ho visto la A sempre senza riavvolgimenti o buffering, comunque provate a contattarli vedete se funziona pure con più utenti.

P.s io ieri sono stato su dazn dalle 19 alle 02:00 per la NFL facevo zapping fra redzone e partita integrale e non ho avuto nessunissimo problemi, ho visto sempre a 720p 50fps

Ma visto che non risolvono il problema, per gli sfortunati che lo hanno, unica soluzione è andare al bar/ristorante/club sportivo e vedersi quelle 5 partite di serieA a girone della propria squadra.

Per gli altri sport io ho avuto dei problemi durante la seconda settimana di NFL con redzone, ho contattato tramite la chat il loro servizio e dopo aver lavorato sul mio account mi hanno reindirizzato sul server buono, non ho parlato con loro durante la serieA perché non ne ho avuto mai necessità, ho visto la A sempre senza riavvolgimenti o buffering, comunque provate a contattarli vedete se funziona pure con più utenti.

P.s io ieri sono stato su dazn dalle 19 alle 02:00 per la NFL facevo zapping fra redzone e partita integrale e non ho avuto nessunissimo problemi, ho visto sempre a 720p 50fps

Sei uno dei pochi fortunati.. ma ti sembra normale che per vedere una partita uno deve chiamare il servizio clienti per farsi spostare su un server buono? Ma stiamo scherzando? Mediaset trasmette partite di Nations League in ESCLUSIVA, risoluzione HD fluida su SATELLITE e Digitale Terrestre (in streaming non ho provato a vedere com'è ma penso che sat e DT riescono a coprite tutti gli utenti) il tutto GRATUITAMENTE!

Ora ditemi se DAZN è un'azienda seria o meno...

Certo che non è un problema da poco e lo so benissimo anche perché se Dazn non aveva le 3 partite di Serie A io di certo non avrei fatto l'abbonamento ma io volevo solamente sottolineare che Dazn ha grossi problemi solamente durante le partite di campionato, poi funziona tutto benissimo

io ho avuto problemi anche con Bologna-Udinese ieri e Alaves-Getafe nei giorni scorsi, fibra Vodafone 50 mb/s effettivi.
"Proporzionalmente" all'importanza della partita ho visto meglio le partite della Juve sotto rete ADSL Vodafone 10 mb/s effettivi.. qualche microblocco, qualche sgranatura e qualche rotellina girare ma nel complesso l'ho vista bene (vs Parma e Vs Bologna), anzi almeno l'ho vista perchè Alaves-Getafe di Giovedì nemmeno partiva il player ad un certo punto.

Diciamo che sto Dazn va molto a c.........o..se becchi la serata giusta si vede tutto bene..ma spesso becchi la serata (o giornata) storta e sei fregato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso