Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telecronisti tifosi? Non mi risulta
Io invece Xiaomi Mi box, fibra Infostrada 200, tutto ok! Ma vorrei capire ottenere i dati reali, perché non posso fare tutto ad occhio. Vorrei vedere in tempo reale se è sempre stabile.
Ma infatti non vi sto dando torto, anzi penso che abbiate ragione. Ironizzavo in generale sul fatto che ormai la scarica di insulti è una costante, segno che DAZN non è finora riuscita a risolvere i problemi tecnici avuti.
A leggere i commenti sul forum, la situazione di DAZN è a dir poco imbarazzante![]()
E non faccio il confronto con il Sat, faccio il confronto con Now TV che proprio ieri ho avuto modo di provare.
Differenza imbarazzante.
Personalmente ho smesso riportare qui, ma di fatto salvo piccoli miglioramenti, la qualità complessiva del servizio è ancora insufficiente.
E non faccio il confronto con il Sat, faccio il confronto con Now TV che proprio ieri ho avuto modo di provare.
Differenza imbarazzante.
A leggere i commenti sul forum, la situazione di DAZN è a dir poco imbarazzante![]()
Secondo me c'è chi va avanti a mesi gratis e registrando pure le carte di credito della nonnaMi esimo dal segnalare i soliti problemi. La costante da quasi tutti rilevata è la scadente visione (qualità delle immagini, e blocchi) nelle partite delle big.... e hai detto niente... curioso di sapere quanti abbonati ha DAZN al netto delle toccate e fuga del mese gratis.
Visione perfetta per Frosinone-Genoa, ancora meglio di ieri sera. Alta definizione paragonabile a quella di Now Tv.
Finito il mese gratis, oggi ho dato la disdetta.
Servizio troppo instabile per essere pagato (complice anche il fatto che la Juve sarà nuovamente su DAZN il 3 novembre).
fortunatamente si perchè la juve ci va molto più spesso su dazn rispetto le altre squadre. sarà una cosa voluta? si pensano di avere più guadagni? addirittura ci va pure per 2 giornate di fila, 16° giornata e 17° giornata![]()
Io invece mi sento obbligato
Perché voglio a tutti i costi vedere tutte le partite in Serie A della mia squadra e quindi sono obbligato ad abbonarmi a Dazn. Mi spiace ma nessuno mi fa cambiare opinione su questa cosa, perché è così. Non c’ è una seconda opzione legale che mi permetta di vedere tutte le partite a casa mia.
...
Però ovviamente NowTv ha avuto molto più tempo per arrivare e migliorare la qualità del suo servizio![]()