DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io con Fibra Tim 200 Mega e Tim Box collegato in Ethernet ho visto Bologna Udinese con buona qualità e ottima fluidità, nel primo tempo solo un paio di squadrettamenti, mentre i blocchi di immagine e i riavvolgimenti sono cominciati al minuto 86, mentre di solito cominciano al minuto 60. Quasta è stata la migliore partita di Serie A che ho visto dall'inizio della stagione ma mi sembra chiaro che se fosse stato un Big Match avrei avuto i soliti problemi.

Telecronisti tifosi? Non mi risulta

quotone

se c'è una cosa che mi colpisce è proprio la (ovvia) neutralità dei telecronisti della B ;)
Io invece Xiaomi Mi box, fibra Infostrada 200, tutto ok! Ma vorrei capire ottenere i dati reali, perché non posso fare tutto ad occhio. Vorrei vedere in tempo reale se è sempre stabile.

pure a me piacerebbe, perchè non conta tanto il fatto di avere 100, 200 ,....ma la stabilità della propria connessione (e qui ho letto molte lamentelee di utenti con fibra)

Ma infatti non vi sto dando torto, anzi penso che abbiate ragione. Ironizzavo in generale sul fatto che ormai la scarica di insulti è una costante, segno che DAZN non è finora riuscita a risolvere i problemi tecnici avuti.

A leggere i commenti sul forum, la situazione di DAZN è a dir poco imbarazzante :icon_rolleyes:

A leggere i commenti sul forum, la situazione di DAZN è a dir poco imbarazzante :icon_rolleyes:

Si purtroppo è così senza voler essere critici a prescindere.....come solito appena vengono proposti gli eventi della serie b o serie a con partite di secondo piano tutto migliora improvvisamente...quindi poco a che fare con infront o con la produzione delle partite....e tutto appositamente voluto .......sapendo che i match di cartello farebbero implodere i server vengono trasmessi con profili più scadenti per poterne garantire la visione minima senza blocchi e riavvolgimenti...senza un potenziamento dei cdn continuerà così...infatti ottima visione di Frosinone Genoa niente a che vedere con le ciofeche di inter e milan

Personalmente ho smesso riportare qui, ma di fatto salvo piccoli miglioramenti, la qualità complessiva del servizio è ancora insufficiente.

E non faccio il confronto con il Sat, faccio il confronto con Now TV che proprio ieri ho avuto modo di provare.
Differenza imbarazzante.

Personalmente ho smesso riportare qui, ma di fatto salvo piccoli miglioramenti, la qualità complessiva del servizio è ancora insufficiente.

E non faccio il confronto con il Sat, faccio il confronto con Now TV che proprio ieri ho avuto modo di provare.
Differenza imbarazzante.

Mi ricordo nel 2016 quando now tv era una imbarazzante e si pagava TRENTA euri per lo sport

Mi esimo dal segnalare i soliti problemi. La costante da quasi tutti rilevata è la scadente visione (qualità delle immagini, e blocchi) nelle partite delle big.... e hai detto niente... curioso di sapere quanti abbonati ha DAZN al netto delle toccate e fuga del mese gratis.

Mi esimo dal segnalare i soliti problemi. La costante da quasi tutti rilevata è la scadente visione (qualità delle immagini, e blocchi) nelle partite delle big.... e hai detto niente... curioso di sapere quanti abbonati ha DAZN al netto delle toccate e fuga del mese gratis.
Secondo me c'è chi va avanti a mesi gratis e registrando pure le carte di credito della nonna

Visione perfetta per Frosinone-Genoa, ancora meglio di ieri sera. Alta definizione paragonabile a quella di Now Tv.

Finito il mese gratis, oggi ho dato la disdetta.
Servizio troppo instabile per essere pagato (complice anche il fatto che la Juve sarà nuovamente su DAZN il 3 novembre).

Ascoli Cremonesi inquadratura camera centrale strettissima. Penso che abbiano problemi tecnici altrimenti non si capisce il perché di questa regia

La mi esperienza fino a ieri era discreta partite viste con continuità e immagini abbastanza buone ma ieri la partita dell'Inter si fermava spesso è immagini inguardabili sembravano in 3d senza occhiali

Finito il mese gratis, oggi ho dato la disdetta.
Servizio troppo instabile per essere pagato (complice anche il fatto che la Juve sarà nuovamente su DAZN il 3 novembre).

Per quanto mi riguarda il servizio non merita un euro
Finiti i mesi gratis torno alla radio o vado in qualche locale. Anzi forse ci vado già da sabato prossimo

fortunatamente si perchè la juve ci va molto più spesso su dazn rispetto le altre squadre. sarà una cosa voluta? si pensano di avere più guadagni? addirittura ci va pure per 2 giornate di fila, 16° giornata e 17° giornata :5eek:

La Juve su tutte le 19 partite del girone d'andata va 5 volte su Dazn come Milan, Inter, Napoli, Roma e Fiorentina.

Quindi i bianconeri ci andranno altre 3 volte (dato che ci sono già state Parma-Juventus e Juventus-Bologna su Dazn).

Io invece mi sento obbligato

Perché voglio a tutti i costi vedere tutte le partite in Serie A della mia squadra e quindi sono obbligato ad abbonarmi a Dazn. Mi spiace ma nessuno mi fa cambiare opinione su questa cosa, perché è così. Non c’ è una seconda opzione legale che mi permetta di vedere tutte le partite a casa mia.
...

Rispetto assolutamente la tua idea ma non sono affatto d'accordo, le alternative ci sono secondo me. Spero per te e per tutti quanti che le cose col tempo migliorino drasticamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso