E come te lo hanno fatto riconfigurare? Mi dici la procedura?è 2 post sopra quello 7505
resettare non so, a parte il tasto dietro, a me al telefono hanno fatto riconfigurare il mini dal platinum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E come te lo hanno fatto riconfigurare? Mi dici la procedura?è 2 post sopra quello 7505
resettare non so, a parte il tasto dietro, a me al telefono hanno fatto riconfigurare il mini dal platinum
Ho provato di nuovo a staccare la spina, appena la riattacco compare la schermata di benvenuto poi mi dice di premere il tasto HOME quando lo schermo diventa nero poi mi dice "connessione Sky Q mini in corso e poi mi dice che si è verificato un problema nella connessione e non mi fa selezionare ne SI ne NO nella schermaya
Ho provato di nuovo a staccare la spina, appena la riattacco compare la schermata di benvenuto poi mi dice di premere il tasto HOME quando lo schermo diventa nero poi mi dice "connessione Sky Q mini in corso e poi mi dice che si è verificato un problema nella connessione e non mi fa selezionare ne SI ne NO nella schermaya
Ok chiameròal telefono come prima cosa mi hanno fatto resettare il telecomando premendo due tasti per qualche secondo, ma forse è meglio che chiami al tel il supporto e ti fai guidare da loro per risolvere il problema
Il decoder me lo fa accendere e spegnere il telecomandoMagari si è sconfigurato anche il telecomando, prova a tenere premuto i tasti 1 3 verso il ricevitore, e poi vedi se ti fa premere no
Il decoder me lo fa accendere e spegnere il telecomando
Scusa qual'è la schermata 1 di 4?
Ma c'è un modo per resettare lo SKY Q mini?
E secondo te non si può resettare dal Q principale?con telecomando funzionante si dal menù segreto (menù, evidenzia impostazioni impostazioni -premi 001- e ok)...oppure potresti provare a tenere premuto il tasto di spegnimento anche dopo che è diventato rosso. oppure a tenerlo premuto mentre ricolleghi l'alimentazione ma tengo a precisare che sono prove(non ricordo la procedura che feci casualmente e per errore che mi ha fatto perdere l'uso della powerline su un mini. )
Io ultimamente riscontro una serie di problematiche che l’assistenza a dir poco scandalosa ,non riesce a risolvermi
Diciamo che riguardano principalmente la registrazione tramite app Sky q...prima programmavo scegliendo un evento (f1 go)e il mio decoder lo registrava,ora non solo questo dice da app che lo fa ma sul decoder nessuna traccia di essa, ma addirittura non riesco più a registrare in 4k ....neanche programmando da decoder...certo se sto guardando una cosa in diretta e registro quello lo fa ma se per esempio registro una partita che so essere in 4k(westh ham-Manchester di sabato) cercandola da guida tv lui me la registra in hd....assistenza è arrivata a dirmi che non si puo registrane in 4k... assurdo
Visto che gli ho fatto notare che ho delle registrazioni sul decoder proprio attivare tramite guida tv e tramite app..voi riscontrate problemi nel programmare registrazioni in 4k?
No , nessun problema.
Il 4K si può registrare solo da decoder. Evento -> repliche -> registra la “versione” 4K.
In hd ho programmato tranquillamente registrazioni dall’app Sky Q
Ma perché il decoder senza connessione satellitare non fa accedere alla registrazioni?