Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi. Oggi primo contatto da numero 02454490. Hanno offerto TV a listino HD gratis per un anno e famiglia al 50% più un ticket gratis dodici mesi di un pacchetto a scelta. Totale 24.30 per un anno niente spese di attivazione e anzianità mantenuta. Che ne pensate?

possibilità di inserire altro pacchetto magari dal fai da te in offerta?
 
Ciao ragazzi. Oggi primo contatto da numero 02454490. Hanno offerto TV a listino HD gratis per un anno e famiglia al 50% più un ticket gratis dodici mesi di un pacchetto a scelta. Totale 24.30 per un anno niente spese di attivazione e anzianità mantenuta. Che ne pensate?

tuo precedente abbonamento?
 
Ragazzi gentilmente mi avete detto che si può fare disdetta anche utilizzando una casella PEC di altre persone giusto ?
Ho scaricato il "Modulo recesso contratto Sky Residenziale oltre i primi 14 giorni" (quindi la faccio prima della naturale scadenza)
oltre ad allegare il file, Nell'oggetto e testo della PEC cosa devo inserire ?
Grazie
 
Ragazzi scusate l'ot

Ma per contattare un operatore Sky in chat come dovrei fare? sul sito mi dice sempre "non disponibile" e mi invita a scrivere una mail.

In alternativa avete un numero verde da chiamare? Ho provato tramite 025050 e 027070 ma dicono che essendo già cliente, devo rivolgermi al numero (a pagamento) 199...

Grazie
 
Ragazzi scusate l'ot

Ma per contattare un operatore Sky in chat come dovrei fare? sul sito mi dice sempre "non disponibile" e mi invita a scrivere una mail.

In alternativa avete un numero verde da chiamare? Ho provato tramite 025050 e 027070 ma dicono che essendo già cliente, devo rivolgermi al numero (a pagamento) 199...

Grazie

quando sei nella schermata di selezione della chat, e ti dice operatore non disponibile oppure non ti compare il pulsante chat,
inserisci nella barra di indirizzi del browser il testo :
javascript:displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);
e premi invio

e ti si apre la schermata di chat ;-)
 
Aggiornamento: Sky Q Black installato oggi dopo la retention del 29/09, chiaramente abbonamento slittato al 01/11/2019. Per quello che ho in firma mi ritengo soddisfatto; ci risentiamo ad Agosto per vedere come risparmiare sul mese a listino. In bocca la lupo retentionisti!
 
Aggiornamento: Sky Q Black installato oggi dopo la retention del 29/09, chiaramente abbonamento slittato al 01/11/2019. Per quello che ho in firma mi ritengo soddisfatto; ci risentiamo ad Agosto per vedere come risparmiare sul mese a listino. In bocca la lupo retentionisti!

Il vecchio mysky te lo hanno lasciato?
 
Alla fine al telefono con operatrice molto disponibile abbiamo concordato: 19,90 tv e famiglia con attivazione 9,90. Hd gratis 12 mesi. Ticket cinema gratis 12 mesi. Alla fine 20,70 al mese... mi sembra di essere andato bene alla prima retention. Ciao a tutti
 
quando sei nella schermata di selezione della chat, e ti dice operatore non disponibile oppure non ti compare il pulsante chat,
inserisci nella barra di indirizzi del browser il testo :
javascript:displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);
e premi invio

e ti si apre la schermata di chat ;-)

Ottimo! Funziona :D
Tnx!
 
Giampa è un'ottima prima retention! Io in retention pago 28 euro con HD, famiglia e pack sport.. Ho scadenza 31-01-2019 speriamo in qualcosa meglio..
 
quando sei nella schermata di selezione della chat, e ti dice operatore non disponibile oppure non ti compare il pulsante chat,
inserisci nella barra di indirizzi del browser il testo :
javascript:displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);
e premi invio

e ti si apre la schermata di chat ;-)


Grande, grazie :)
 
Vedo, ma non avevo grossi dubbi, che quello che possono proporre è il medesimo sia attraverso la chat, che attraverso il call center telefonico (io in genere utilizzo il 331).
Ancora troppo alti, ma è presto.
La base però l'hanno migliorata in chat: SkyTv+Fam+Hd 19,90 euro contro i 21 euro del 331.
Però i tre pack a listino proprio no.
La cosa strana però è che oggi il full sarebbe costato 66,50 ero, mentre qualche giorno fa 56,7 euro, cioè con i tre pack al 50% e il resto a listino.
Che fosse una di quelle offerte poi non applicabili al mio profilo?
 
Ultima modifica:
Due cose:
- ormai anche i miei genitori pagano troppo a listini, scadenza annuale 01/12/2018 , anche se anticipare la disdetta costa 11,5€ a questo punto la faccio domani mando PEC. Va bene oppure, 11€ a parte,consigliate di farla comunque a scadenza annuale ?

- curiosità , voi che avete fatto la disdetta, quando andate in chat oppure chiamate i numeri cosa gli chiedete ? "Ciao, sono in disdetta hai offerte retention da farmi ?"
 
Ciao a tutti. ecco la mia situazione:

Mio pacchetto Tv+fam+calcio+hd+skygo= 41.50€/mese

Dato disdetta via Pec entro i 30gg, con scadenza di contratto il 01/11/2018.
Oggi entro nella mia pagine fai da te e mi dice di entrare in chat che c'è una offerta per me
L'operatrice mi propone 34.90€/mese per lo stesso pacchetto più 79€ di attivazione.
Ho rimbalzato l'offerta perchè attualmente pago 498€/anno, con la loro "offerta" 497.....wow
 
Ultima modifica:
La base però l'hanno migliorata in chat: SkyTv+Fam+Hd 19,90 euro contro i 21 euro del 331.
Oggi mi è arrivato un'altro messaggio per contattare il 331. Avevo già chiamato ieri e mi è stato offerto il 25% di sconto su tutto quella che è la mia attuale situazione. Non penso di richiamare a breve.
L'unica perplessità mi rimane in merito all'installazione dello Sky Q, che se troppo vicina allo scadere del mese potrebbe andare oltre e creare casini.

Beh, tempo c'è ne ancora... ... a voja!
 
Ciao Ragazzi,

da ieri sono in retention anche io, accettata disdetta via PEC mi è arrivata la mail di presa in carico della disdetta non il messaggio sul decoder però. Il numero verde è lo 095 finale per ora. Spero di ricevere qualche loro chiamata nelle prossime settimane essendo in scadenza il 30/11.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso