Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: faccio da consulente ad un amico che ha full + multivision a listino. Lui vorrebbe SkyQ Platinum, ha mandato disdetta e, per ora, gli hanno offerto solo un leggero sconto su quello che ha. Non vi è mai capitato di sentire che offrano il Platinum in retention?
Anche perchè, sto pensando, se lo aggiunge dopo e modificano scadenza va per un sacco di mesi a listino....
Qualche consiglio?
io pensavo che, intanto , potrebbe mettere il black e poi vedere....
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

A me hanno offerto il black a 9 euro e il platinum a 99 euro ma con offerte sui pacchetti ridicole, oggi ho perso 2 chiamate dal 218 perchè ero al lavoro e leggendo che hanno offerto il full a 37 euro mi domando se lo avessero offerto anche a me , mentre chiamando il numero verde mi dice che non ci sono offerte decenti e devo richiamare dopo il 15 che ci saranno offerte migliori, sono in scadenza il 31/10
 
A me hanno offerto il black a 9 euro e il platinum a 99 euro ma con offerte sui pacchetti ridicole, oggi ho perso 2 chiamate dal 218 perchè ero al lavoro e leggendo che hanno offerto il full a 37 euro mi domando se lo avessero offerto anche a me , mentre chiamando il numero verde mi dice che non ci sono offerte decenti e devo richiamare dopo il 15 che ci saranno offerte migliori, sono in scadenza il 31/10

Grazie per il feedback... almeno adesso so che a qualcuno hanno offerto anche il Platinum.... dato che vado al buio il 22 ottobre ho ancora un po' di tempo
 
Io ho ceduto dal 218 finale.....full a 34,60 (già lo vedo nel fai da te) ovviamente con HD e Sky go plus in omaggio, attivazione € 9,90 e poi anche Sky q black a 9 €.... perdita extra ma non potevo a mio avviso rinunciare, speriamo bene.

In scadenza 1/11?
 
Salve io abbonamento con sport e cinema più multivision in scadenza 1/11 mi hanno cercato 3 volte, l'ultima oggi, sempre stessa offerta 49,90 + multivision a 15 quindi offerta totale circa 65 ho detto no ma sono pessimista visto che mi propongono sempre la stessa.

Una cosa vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa, in una email mi avevano scritto tempo fa che potevo aderire ad una qualsiasi offerta per i nuovi clienti adesso c'è offerta a 29,90 con calcio (e 6 mesi di sport) io vorrei aderire e cambiare poi calcio con cinema ma sembra non sia possibile.. quindi l'email era una bufala...(?)

Ultima annotazione : se vado sul mio "fai da te" appare un messaggio che dice ci sia una offerta per me al numero 800178095, vale la pena chiamare? credevo fosse comunque il caso di attendere loro ma i giorni passano e l'offerta è sempre quella...
 
Ultima modifica:
Si scadenza 01/11
Arrivato modulo per attivazione Sky q black.
Per quest’anno è andata più che bene venivo da un full a 45,81.
In bocca a lupo a tutti, all’anno prossimo.
 
Si scadenza 01/11
Arrivato modulo per attivazione Sky q black.
Per quest’anno è andata più che bene venivo da un full a 45,81.
In bocca a lupo a tutti, all’anno prossimo.
Caspita, complimenti!
Ovviamente lo Sky Q, installato in questo mese, non ti fa slittare la data di scadenza giusto?
 
L'offerta ricevuta da @coccio4 visto il trend di quest'anno è completamente fuori standard...speriamo sia di buon auspicio per tutti noi in scadenza a fine mese... :)

@gregor : giusto...la scadenza non slitta...ha tempo fino al primo novembre quindi credo proprio che non avrà problemi...
 
L'offerta ricevuta da @coccio4 visto il trend di quest'anno è completamente fuori standard...speriamo sia di buon auspicio per tutti noi in scadenza a fine mese... :)

@gregor : giusto...la scadenza non slitta...ha tempo fino al primo novembre quindi credo proprio che non avrà problemi...

Ok.
La base l'hanno offerta anche a me, cioè Tv+Fam+HD 19,90, però i pack solamente a listino...Vedremo.
 
Se aveva vincolo 12 mesi ed è scaduto a luglio, puoi inviare la disdetta quando vuoi con 1 mese di anticipo, quindi l'abbonamento ti scade per così dire "30 giorni fine mese".

Adesso mi lasci il dubbio... se non si manda la disdetta per tempo, allo scadere dei 12 mesi, si viene riabbonati (chiaramente senza vincoli) per un altro anno intero? Se è cosi non si tratta di scadenza naturale e dovrai pagare i classici 11 euro e rotti di chiusura anticipata.
Non puoi guardare sul Fai da Te, la nuova data di scadenza?

Il punto è che non aveva vincolo nel senso che non ha mai mandato disdetta da quando esiste SKY :)
Paga 80 euro perchè ha il full ma voleva mandare disdetta per ottenere qualche sconto, solo che la scadenza sul fai da te diceva luglio 2018.
A questo punto, quale modulo deve compilare? (non credo quello a scadenza naturale), una volta compilato e inviata disdetta tramite pec, dopo 30gg gli staccano la visione giusto?
Ma paga qualche penali tipo gli 11 euro oppure niente?
 
Si scadenza 01/11
Arrivato modulo per attivazione Sky q black.
Per quest’anno è andata più che bene venivo da un full a 45,81.
In bocca a lupo a tutti, all’anno prossimo.

Scusa hai scritto full a 34,60 ?? quindi tutti i pack cinema sport calcio e famiglia ?!?
Ma è una mega super offertissima !!
 
Stamani mi ha chiamato un operatore dall'Albania dicendomi per telefono che non andava bene una mia richiesta fatta tramite il sito (non mi dilungo su quello che avevo scritto ha poca importanza), successivamente sono andato sul fai da te ed ho trovato sempre il messaggio che mi invita a chiamare per una offerta dedicata a me, l'ho fatto (ulteriore tentativo) e l'operatore che mi ha risposto mi ha detto "come mai chiama di nuovo visto che ha gia chiamato poco fa?" io non avevo chiamato ma ero stato chiamato e comunque significa che hanno una cronologia delle chiamate fatte e ricevute da ogni utente.. non so quanto convenga chiamarli spesso... io adesso non mi muovo più vado a disdetta a meno che non siano loro a chiamare (per me hanno sempre stessa offerta da agosto 44,90 per base + 2 pacchetti)
 
Stamani mi ha chiamato un operatore dall'Albania dicendomi per telefono che non andava bene una mia richiesta fatta tramite il sito (non mi dilungo su quello che avevo scritto ha poca importanza), successivamente sono andato sul fai da te ed ho trovato sempre il messaggio che mi invita a chiamare per una offerta dedicata a me, l'ho fatto (ulteriore tentativo) e l'operatore che mi ha risposto mi ha detto "come mai chiama di nuovo visto che ha gia chiamato poco fa?" io non avevo chiamato ma ero stato chiamato e comunque significa che hanno una cronologia delle chiamate fatte e ricevute da ogni utente.. non so quanto convenga chiamarli spesso... io adesso non mi muovo più vado a disdetta a meno che non siano loro a chiamare (per me hanno sempre stessa offerta da agosto 44,90 per base + 2 pacchetti)

@Gavril, questo è noto! Non so se anche per le chat tengono traccia.
 
Anche oggi per me tre pack a listino sulla base da 19,90 Tv+Fam+HD.

Chiamata dal 218 finale e stessa offerta sulla base a 19,90€...possibilità poi di aggiungere un pack tra quelli mancanti (sport o cinema) a 4,90€ quindi totale 24,80€...mi ha detto poi che già da domani chiamando potevo aggiungere gli altri pack scontati...ovviamente non gli ho dato credito e gentilmente ci siamo salutati aspettando proposte più interessanti... :D
 
Chiamata dal 218 finale e stessa offerta sulla base a 19,90€...possibilità poi di aggiungere un pack tra quelli mancanti (sport o cinema) a 4,90€ quindi totale 24,80€...mi ha detto poi che già da domani chiamando potevo aggiungere gli altri pack scontati...ovviamente non gli ho dato credito e gentilmente ci siamo salutati aspettando proposte più interessanti... :D
Hai fatto bene! Per lo meno per te un pack a 4,90 euro lo avevano, a me manco quello :D
E dire che io per Cinema e Calcio a 4,90 cad. avrei accettato ;)
Attendiamo...
 
Chiamata dal 218 finale e stessa offerta sulla base a 19,90€...possibilità poi di aggiungere un pack tra quelli mancanti (sport o cinema) a 4,90€ quindi totale 24,80€...mi ha detto poi che già da domani chiamando potevo aggiungere gli altri pack scontati...ovviamente non gli ho dato credito e gentilmente ci siamo salutati aspettando proposte più interessanti... :D

Fossi stato in te avrei accettato, e poi se nel giro di qualche giorno, potevi farlo bene, altrimenti se non ti veniva data questa possibilità disdettavi entro i 14 giorni.....
ti richiamavano e avrebbero dovuto calare le braghe con un'offerta ancora migliore
 
Hai fatto bene! Per lo meno per te un pack a 4,90 euro lo avevano, a me manco quello :D
E dire che io per Cinema e Calcio a 4,90 cad. avrei accettato ;)
Attendiamo...

Infatti gli ho detto proprio questo...un pack a quel prezzo è poco...mi ha risposto che era l'unica offerta per ora disponibile...poi ha aggiunto: " vedo che lei è espertissimo sulle tematiche di retention ci risentiremo sicuramente"... :D

Fossi stato in te avrei accettato, e poi se nel giro di qualche giorno, potevi farlo bene, altrimenti se non ti veniva data questa possibilità disdettavi entro i 14 giorni.....
ti richiamavano e avrebbero dovuto calare le braghe con un'offerta ancora migliore

Era una possibilità ovviamente il recesso nei 14 giorni ma visto che siamo all'inizio del mese c'è ancora tutto il tempo...
 
Quando un operatore ti dice che ti richiamerà tra qualche giorno non appena ci saranno promozioni in linea con quello che vorresti spendere, che vuoi di più dalla vita? :D
Curioso come ad oggi lo SkyQ a 9 euro non ci sia più per me...mentre un paio di settimana fa sì....
 
Il punto è che non aveva vincolo nel senso che non ha mai mandato disdetta da quando esiste SKY :)
Paga 80 euro perchè ha il full ma voleva mandare disdetta per ottenere qualche sconto, solo che la scadenza sul fai da te diceva luglio 2018.
A questo punto, quale modulo deve compilare? (non credo quello a scadenza naturale), una volta compilato e inviata disdetta tramite pec, dopo 30gg gli staccano la visione giusto?
Ma paga qualche penali tipo gli 11 euro oppure niente?

il modulo è quello "oltre i 14 giorni"

http://www.sky.it/assistenza/info-d...MIxPDms4nv3QIVjc13Ch3EPwmmEAAYASAAEgIeu_D_BwE

se mandi PEC oggi, fra 30 giorni staccano tutti i pacchetti e rimani con Sky TV fino a 30 novembre, poi si chiude
 
Bah, dopo la chiamata ho ricevuto una mail "Informazioni Abbonamento SKY" dove mi confermano i miei pacchetti, con costo di variazione 10,08 euro e 14 gg per il recesso.
Ho richiamato e non vedono variazioni...mi han detto che a volte le mail partono, per errore, quando visualizzano i profili dei clienti...:eusa_think:
A qualcun altro è capitato?

Edit: una modifica "fittizia" per risolvere un problem tecnico dell'area riservata ha generato quella mail.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso