[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me ti conviene chiedere all'assistenza. Non credo che qualcuno si sia mai trovato in una situazione del genere, cioè di cambiare idea ripetutamente sul rinnovo.

Ripetutamente certo che no.

Se si può disattivare il rinnovo automatico e poi riattivare, vuol dire che il sistema si comporta come ho detto. Buono a sapersi e il discorso finisce qui.

Se invece uno disattiva il rinnovo e poi non può più cambiare idea, cioè torna nella pagina e la casella del rinnovo è diventata "grigia" non cliccabile, si può prendere una sola decisione.

Penso che qualcuno avrà avuto anche solo la curiosità di tornare nella pagina e vedere se poteva riattivare il rinnovo...
 
Ora che ci penso, quando attivai per la prima volta l'account anni fa, dopo aver disattivato il rinnovo mi pare di ricordare che mi desse la possibilità di riattivarlo nuovamente. Per quanto riguarda la tempistica però non sono sicuro di quanti giorni prima della scadenza fosse.
 
Avrei bisogno di un'informazione, ho appena acquistato il pass sport di un giorno pensando di attivarlo in seguito, più precisamente martedì, ma ora leggo nel primo post di questo topic che bisogna avere almeno un Ticket attivo a scelta tra Cinema, Intrattenimento, Serie TV, Calcio o Sport, cosa che io non ho, perché non conoscevo questo vincolo.
Mi sembra un'assurdità bella grossa, perché se era necessaria questa cosa allora mi dovevano avvisare prima di intascarsi i miei soldi.. ed ora cosa faccio con questo pass dal momento che non ho nessun altro Ticket attivo!
 
Avrei bisogno di un'informazione, ho appena acquistato il pass sport di un giorno pensando di attivarlo in seguito, più precisamente martedì, ma ora leggo nel primo post di questo topic che bisogna avere almeno un Ticket attivo a scelta tra Cinema, Intrattenimento, Serie TV, Calcio o Sport, cosa che io non ho, perché non conoscevo questo vincolo.
Mi sembra un'assurdità bella grossa, perché se era necessaria questa cosa allora mi dovevano avvisare prima di intascarsi i miei soldi.. ed ora cosa faccio con questo pass dal momento che non ho nessun altro Ticket attivo!

Mi sembra strano, forse il primo post non è aggiornato.
Anche perchè li si dice che l'acquisto è possibile solo se si ha un altro ticket, ma in realtà tu lo hai acquistato!
Hai guardato sulla tua pagina personale cosa ti dice?
 
Entrando in Nowtv, posso accedere ad 'Account e pagamento'; 'la mia Offerta'; ed 'Impostazioni'.
In 'La mia offerta' mi trovo 'offerte attive': pass sport 1 giorno e
'Prova a 0 € 14 giorni di Cinema, Serie TV e Intrattenimento con “Opzione +” inclusa e senza vincoli!'

Forse c'è la possibilità di attivare un ticket in seguito anche dopo avere acquistato il pass sport di un giorno, cliccando attiva su 'Prova a 0 € 14 giorni di Cinema, Serie TV e Intrattenimento con “Opzione +” inclusa e senza vincoli!', ma dal momento che mi serve martedì prima di cliccarci sopra voglio aspettare questa notte per non bruciarmi il pass.
 
Il pass sport di un giorno funziona anche senza nessun pacchetto attivo.
 
Ho capito, ora non vorrei che però me lo abbiano attivato al momento dell'acquisto, anche se io non ho attivato un bel niente.
 
Sì grazie, per fortuna non era attivato. Ora che ho scaricato il player mi ha chiesto di attivare il pass.
 
Ho un problema simile! Premetto che uso la postepay gialla da agosto sul
Mio account.
In pratica mi esce il seguente messaggio: Aggiorna subito il tuo metodo di pagamento.
Non è stato possibile effettuare il rinnovo della tua offerta. Ci dispiace ma abbiamo interrotto la visione dei tuoi contenuti.
Ps il rinnovo è datato il 6/10 e i contenuti si vedono ancora.....
 
Scusate, ma la postepay (quella gialla senza iban) non è più accettata?
Ho un problema simile! Premetto che uso la postepay gialla da agosto sul
Mio account.
In pratica mi esce il seguente messaggio: Aggiorna subito il tuo metodo di pagamento.
Non è stato possibile effettuare il rinnovo della tua offerta. Ci dispiace ma abbiamo interrotto la visione dei tuoi contenuti.
Ps il rinnovo è datato il 6/10 e i contenuti si vedono ancora.....
Può darsi sia legato al fatto che dal 1° ottobre è cambiata la ragione sociale di Postepay. Provate a chiedere chiarimenti in chat.
 
Mi hanno risposto di cambiare carta o
utilizzare PayPal.... si può scegliere come metodo paypal con una carta postepay normale su nowtv o serve una carta “seria”?
 
può essere che ci siano problemi? a me ha fatto la stessa cosa pur avendo paypal
 
Mi hanno risposto di cambiare carta o
utilizzare PayPal.... si può scegliere come metodo paypal con una carta postepay normale su nowtv o serve una carta “seria”?

La Postepay gialla non la faceva inserire neanche a me ma con quella normale non ho avuto problemi.
 
Io nel dubbio oggi ho cambiato, ho tolto la Evolution e ho messo Hype.
 
Ragazzi dopo 3 giorni hanno rinnovato confermando la postepay gialla! Quindi se vi capita non disperate
 
Sapete se è possibile creare un secondo account con un metodo di pagamento già utilizzato per il secondo account?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso