Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASSURDO!

Ero in disdetta con scadenza 01/11, accettata retention il 26 settembre ma, non avendo rispettato quanto promesso ieri ho mandato disdetta entro i 14 giorni....

RISULTATO: DA STAMATTINA SONO AL BUIO E IL MIO CONTRATTO RISULTA CESSATO!!!!

Ma non dove tornare la scadenza al 01/11?

Questo è ciò che infatti volevo evitare...ho preferito nel mio caso mandare PEC prima di fare altre azioni pesanti
 
Ho "ceduto" in chat:
SKY TV + FAMIGLIA + HD 19.90€ + 9.90€ attivazione + 1 pack a 4.90€ + 9.90€ di attivazione + SKY Q black a 9€, anzianità e servizi mantenuti.

Ci vediamo l'anno prox
 
Ho "ceduto" in chat:
SKY TV + FAMIGLIA + HD 19.90€ + 9.90€ attivazione + 1 pack a 4.90€ + 9.90€ di attivazione + SKY Q black a 9€, anzianità e servizi mantenuti.

Ci vediamo l'anno prox
Ottimo! In scad 1/11?
 
Mail e sms a go go in questi giorni per contattarli. Poco fa ho chiamato e sempre stessa offerta TV Famiglia Cinema HD 29,90. Scadenza 1/11. Può essere che non scendano proprio? Tra l’altro quando dico se posso togliere famiglia mi dicono di no.
 
Ho "ceduto" in chat:
SKY TV + FAMIGLIA + HD 19.90€ + 9.90€ attivazione + 1 pack a 4.90€ + 9.90€ di attivazione + SKY Q black a 9€, anzianità e servizi mantenuti.

Ci vediamo l'anno prox

Proprio quello che vorrei mi proponessero. Ma per ora nulla.
 
e per non andare troppo in là per l'installazione dello Sky Q Black.
Io ho bisogno di cambiare il decoder, proprio ora stavo guardando un programma registrato e facendo l'avanzamento veloce si è impallato tutto il MySky. C'ho perso dietro un quarto d'ora solo per aspettare che si resettasse.

In chat mi hanno detto picche riguardo allo Sky Q, mi viene da chiamarli chiedendo la sostituzione, vorrei vedere cosa mi rispondono, anche considerando che il forward e rewind vanno tutti a scatti e ci vole 3 ore per fargli prendere un comando con il telecomando (non ho le pile scariche).
 
ho preso Sky q Black a luglio e la scadenza del contratto mi è slittata da febbraio 2019 a febbraio 2020..quindi dovrei mandare la disdetta per contratto non a scadenza appena mi finiscono gli sconti a gennaio...la domanda è: ho sempre mandato disdetta quando ero in scadenza , sky come si comporta con chi non è a scadenza e manda disdetta?
 
Eh lo so...sto cercando di affrettare i tempi per il mese a listino (in realtà +32 euro sul prezzo promozionale avuto) e per non andare troppo in là per l'installazione dello Sky Q Black.

Su questo hai perfettamente ragione...però sai che in questo periodo del mese non c'è granché purtroppo...
 
ASSURDO!

Ero in disdetta con scadenza 01/11, accettata retention il 26 settembre ma, non avendo rispettato quanto promesso ieri ho mandato disdetta entro i 14 giorni....

RISULTATO: DA STAMATTINA SONO AL BUIO E IL MIO CONTRATTO RISULTA CESSATO!!!!

Ma non dove tornare la scadenza al 01/11?

Appena ricevuta fattura di Ottobre: il doppio di quanto pagavo di solito! (E fino al 31/10) però sono al buio già da oggi... in più siccome l’abbo risulta Cessato non posso nemmeno mandare mail con il mio codice cliente
Io oggi li ammazzo
 
Albyy se mandi disdetta non a scadenza ti addebitano 11 euro.. Cmq se vuoi offerte in retention ti conviene disdire
 
Io ho bisogno di cambiare il decoder, proprio ora stavo guardando un programma registrato e facendo l'avanzamento veloce si è impallato tutto il MySky. C'ho perso dietro un quarto d'ora solo per aspettare che si resettasse.

In chat mi hanno detto picche riguardo allo Sky Q, mi viene da chiamarli chiedendo la sostituzione, vorrei vedere cosa mi rispondono, anche considerando che il forward e rewind vanno tutti a scatti e ci vole 3 ore per fargli prendere un comando con il telecomando (non ho le pile scariche).
Molto semplicemente chiedi a sky una verifica del decoder presso uno SC. Non costa nulla e non modifica la data di scadenza. Però se non rilevano problemi te lo tieni...
 
ho preso Sky q Black a luglio e la scadenza del contratto mi è slittata da febbraio 2019 a febbraio 2020..quindi dovrei mandare la disdetta per contratto non a scadenza appena mi finiscono gli sconti a gennaio...la domanda è: ho sempre mandato disdetta quando ero in scadenza , sky come si comporta con chi non è a scadenza e manda disdetta?

Il black l'hai preso a listino o in promo? Se hai usufruito della promo a 9€ (o di qualsiasi altra) ti chiederanno il corrispettivo dovuto per attivazione e installazione...quindi occhio..! :)
 
Eh, lo so, ma qualcuno ha ottenuto offerte interessanti, in scad. 1/11. Per pochi, ma non per tutti :)

Se ti riferisci a quella di @ctower è la stessa che hanno fatto anche a me...di sicuro il pack che ha inserito non era tra quelli posseduti sull'attuale abbonamento...io dovevo eliminare calcio con il conseguente blocco post retention...
 
Il black l'hai preso a listino o in promo? Se hai usufruito della promo a 9€ (o di qualsiasi altra) ti chiederanno il corrispettivo dovuto per attivazione e installazione...quindi occhio..! :)

Il black l'ho preso a listino, da febbraio quindi sarò tutto a listino ma con scadenza contratto nel 2020 e ciò mi preoccupa
 
Si, ho visto che spesso le offerte migliori le fanno sui pack, mancanti...
Vedremo, io al momento ho full+hd
 
Buon pomeriggio a tutti. Sono in scadenza per il 01/11. Cosa ci si può aspettare in retention per sky tv + sport e calcio? Non ho avuto modo di seguire coloro i quali erano in scadenza 01/10.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso