Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi nuova offerta:

SkyTV + Famiglia + HD a 19.90€ + Sky Sport a 4.90€ + 19€ (o 19.90€, non ricordo) di attivazione. Anzianità e Extra vengono mantenuti.

Questa offerta mi piace, perché dividendo l'attivazione per 12 mesi mi uscirebbero 26.50€ al mese, che è quello che volevo.
L'unico difetto è che non mi danno Sky Q a 9.90€, quindi mi sono preso un po' di tempo per pensarci.

Oggi nuova offerta:

SkyTV + Famiglia + HD a 19.90€ + Sky Sport a 4.90€ + 19€ (o 19.90€, non ricordo) di attivazione. Anzianità e Extra vengono mantenuti.

Questa offerta mi piace, perché dividendo l'attivazione per 12 mesi mi uscirebbero 26.50€ al mese, che è quello che volevo.
L'unico difetto è che non mi danno Sky Q a 9.90€, quindi mi sono preso un po' di tempo per pensarci.

Anomali questi 19 o 19,90 euro di attivazione. Sempre 9,90 a leggere il forum...Interessante cmq. Peccato per il Q.
42,6 aggiungendo un pack a listino.

Anomali questi 19 o 19,90 euro di attivazione. Sempre 9,90 a leggere il forum...Interessante cmq. Peccato per il Q.
42,6 aggiungendo un pack a listino.

Anch’io 19,80 (che sono 9,90x2) di attivazioni. Una per Sky Tv + famiglia a 19,90 e l’altra per cinema a 1,90.
Nella prefettura che emetteranno però vedo solo 9,90 non so come mai

Per me invece è inconcepibile che in ret si debba pagare l'attivazione di una qualsiasi promo o addirittura più di una...!

Cmq poco fa ricevuta chiamata dal 218 ma ero in macchina e non ho fatto in tempo a rispondere anche se credo di non avermi perso nulla di interessante... :D

in scadenza al 1/12..mandata PEC e già registrata la disdetta a scadenza nel mio fai da te..stranamente (ma forse no..ovvio)..le offerte che avevo nel mio fai da te..adesso sono a prezzo di listino..

Buongiorno a tutti,
Il mio contratto scade 1/12.
Vi chiedo attivando il pack 5.90 sport ( per vedere i due mesi di champion) e dopo inviando la disdetta dell'intero contratto, possibile che mi facciano pagare in prorata anche il pack sport, oppure no ?
grazie

Per me invece è inconcepibile che in ret si debba pagare l'attivazione di una qualsiasi promo o addirittura più di una...!

Sì, concordo! Un tempo non c'erano infatti questi costi.
Il mio ci può stare era riferito alla ripartizione (9,90 cad).

Chiusura contratto prevista per fine ottobre. Contattato oggi da un 218 finale che mi ha proposto FAMIGLIA + CALCIO + SPORT + HD a 40 euro per 12 mesi, mantenendo anzianità, decoder SKY Q e SKY go. Senza costi di attivazione. In più, CINEMA a costo zero dal 24 ottobre in poi, a seguito di una telefonata successiva. Non ho accettato, perchè troppo macchinosa.
Consiglio per non pagare il mese a prezzo pieno? attivare a fine mese?

L'anno scorso ho fatto un contratto con sky con una promozione valida 24 mesi con vincolo di 12 mesi che scadono il 01/12/2018.
La promozione prevede Sky TV + Sport + Calcio a 32,40 € al mese senza HD, senza MySky e senza SkyGo.
Oggi ho mandato la richiesta tramite il sito per essere contattato e mi hanno detto che se non faccio nulla mi si rinnoverà automaticamente la stessa promozione per altri 12 mesi. Ho provato a chiedergli se poteva farmi qualche offerta per aggiungere ad esempio l'HD ma mi ha detto che non è possibile farlo.
A questo punto sono indeciso se tenere tutto così per altri 12 mesi, oppure mandare la disdetta già adesso e sperare di ottenere almeno l'HD o qualche altro servizio che mi manca.
In sostanza non vorrei che mandando disdetta ora possa perdere l'offerta che ho attualmente e ricevere solo offerte peggiori.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Chiusura contratto prevista per fine ottobre. Contattato oggi da un 218 finale che mi ha proposto FAMIGLIA + CALCIO + SPORT + HD a 40 euro per 12 mesi, mantenendo anzianità, decoder SKY Q e SKY go. Senza costi di attivazione. In più, CINEMA a costo zero dal 24 ottobre in poi, a seguito di una telefonata successiva. Non ho accettato, perchè troppo macchinosa.
Consiglio per non pagare il mese a prezzo pieno? attivare a fine mese?

Ma lo sky Q era gratis ho una tantum di 9 euro?

sarò a scadenza ad inizio 2019 dopo contratto triennale. praticamente un full a 47 euro. volevo capire se ci sono offerte 24 mesi, essendo interessato a skyq platinum

Ma lo sky Q era gratis ho una tantum di 9 euro?

mi mantenevano l'attuale configurazione, per cui anche con SKY Q (di fatto non gliel'ho chiesto). Ho dato per buono le frasi: costi di attivazione azzerati e mantenimento dell'attuale profilo. Però....aveva troppa fretta e mi puzzava di imbroglio....

Buongiorno,
sono abbonato da luglio 2017 a SKY TV + CALCIO + SPORT per 2 anni a 29,90 euro al mese (ora sono saliti a 32,40 euro al mese) a cui avevo aggiunto servizio HD una tantum 99 euro che scadrà a fine ottobre.
Ho mandato disdetta (confermata per il 4 novembre e visione gratuita di sky tv fino al 30 novembre) perchè non mi va di aggiungere 99 euro per 8 mesi di visione HD (visto che l'abbonamento ha scadenza luglio 2019).

Secondo voi che offerte mi possono proporre?

Rileggendo i vari post ho visto:
- Sky Q Black+Sky TV+Sport+Calcio+HD+Sky Go Plus+Servizi (31,40€ al mese)
- SkyTv+ Famiglia + Sport + Calcio + HD e servizi + Ticket Cinema 1 anno SkygoPlus = 36,50€

Sono offerte fattibili anche per un abbonato di 1 anno?
Grazie.

Buongiorno,
sono abbonato da luglio 2017 a SKY TV + CALCIO + SPORT per 2 anni a 29,90 euro al mese (ora sono saliti a 32,40 euro al mese) a cui avevo aggiunto servizio HD una tantum 99 euro che scadrà a fine ottobre.
Ho mandato disdetta (confermata per il 4 novembre e visione gratuita di sky tv fino al 30 novembre) perchè non mi va di aggiungere 99 euro per 8 mesi di visione HD (visto che l'abbonamento ha scadenza luglio 2019).

Secondo voi che offerte mi possono proporre?

Rileggendo i vari post ho visto:
- Sky Q Black+Sky TV+Sport+Calcio+HD+Sky Go Plus+Servizi (31,40€ al mese)
- SkyTv+ Famiglia + Sport + Calcio + HD e servizi + Ticket Cinema 1 anno SkygoPlus = 36,50€

Sono offerte fattibili anche per un abbonato di 1 anno?
Grazie.
Sembra che sei nella mia stessa condizione. Ho scritto un post poche ore fa che trovi più su in questa discussione. Io però non ho ancora mandato la disdetta. Fammi sapere che offerte ti propongono

Questo il testo della Pec che gli ho inviato:

Buongiorno , la presente per lamentare un gravissimo disservizio e un comportamento assolutamente inqualificabile e scorretto da parte della vostra società : ad agosto ho mandato regolare disdetta a scadenza contrattuale del 01-11-18, da lì in poi:
il 26 settembre vengo contattato da il vs callcenter che mi offre un full a 45€ + lo skyq black a 9€, accetto e procediamo alla registrazione
Dopo 3 ore vengo richiamato e mi viene detto che non mi verrà più dato lo skyq ma mi verrà Aggiornato il mysky ....
Il giorno dopo mi accorgo dal faida te che i 45 mensili sono diventati 47
Sollecito tramite mail l’aggiornamento è mai nessuno mi da risposta (complimenti )
Stanco di essere preso in giro ieri 08/10 mando disdetta contrattuale entro i 14 gg come previsto
Stamattina visualizzo la prox fattura fino al 31 ottobre per un importo di 60 € ( da dove vengono visto che pagavo 37 e ho accettato una retention di 45???? Al Max avrebbe dovuta essere di 45 !) ( complimenti vivissimi)
E SOPRATTUTTO SONO REPENTINAMENTE AL BUIO CON CONTRATTO CESSATO IMMEDIATAMENTE MA UNA FATTURA SPROPORZIONATA CHE MI FA PAGARE COME SE USUFRUISSI DEL SERVIZIO!!!!
Delinquenti !!!!
Ho provato a mandare una mail dal faida te ma non esisto e non me la fa mandare perché il mio contratto risulta cessato, quindi ho dovuto chiamare il numero 199 spendendo anche un sacco di soldi; l’operatrice mi ha fatto richiamare da un vs addetto che ha farfugliato cose gravissime e inspiegabili tipo che la retention di settembre non era stata recepita (ma io la visualizzavo correttamente con il pacchetto calcio che avevo ottenuto) (1a ****ata)
E che in virtù di ciò ottobre lo pagavo a listino.... ma come: ero in scadenza al 1 novembre!!!

Ma chi avete come operatori , la banda bassotti?

Vi invito a controllare i casini cHe combinate ed a darmi immediatamente riscontro , nel frattempo vi preannuncio di dare massima diffusione attraverso i canali social dei vostri comportamenti e mi riservo di adire quanto riterrò necessario per tutelarmi

Grazie

Bianchi Davide

Sarà un caso ma appena arrivato sms sul cellulare con l'invito a richiamare l'800ecc e comunicare il mio codice per ascoltare un'offerta; non credo sia conseguente alla PEC ma pare piuttosto una cosa di routine per la reconnection... qualcuno ha già avuto riscontro positivo da questo numero?

Adesso al 331 fanno terrorismo psicologico! Per me solo tv+fam+HD a 19,90€. Non ci saranno altre proposte! Sigh! (Dicono...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso