Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me mi hanno contattato solo una volta un mese fa con una offerta ridicola e poi basta. E vado al buio il 1.11

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Imbarazzante situazione x lo sky q black che non sanno ancora se darmelo o no, dal 28/09 che sono in ballo con telefonate, pec, chat per aver riscontro sul decoder confermato in registrazione al momento dell’accettazione retention.
Domani scadono i 14 gg x fare recesso ed ancora non mi sanno dare una risposta ufficiale.
Attenzione ragazzi, attenzione! Siamo in mano a delle persone poco affidabili (331 finale in ogni telefonata)

Imbarazzante situazione x lo sky q black che non sanno ancora se darmelo o no, dal 28/09 che sono in ballo con telefonate, pec, chat per aver riscontro sul decoder confermato in registrazione al momento dell’accettazione retention.
Domani scadono i 14 gg x fare recesso ed ancora non mi sanno dare una risposta ufficiale.
Attenzione ragazzi, attenzione! Siamo in mano a delle persone poco affidabili (331 finale in ogni telefonata)

Non sei il primo che si lamenta per la mancanza del rispetto dei patti in merito allo Sky Q Black a 9 euro in fase di retention, quindi è proprio un vizio che hanno :eusa_think:
Se me lo dovessero proporre sono tentato di rifiutare, alla fine è un di più che rischia di diventare una complicazione in queste condizioni :icon_rolleyes:

Vado al buio il 30/11 con disdetta anticipata. Ora ho full + hd con anzianità 8 anni. Cosa mi posso aspettare? Meglio se li contatti io o aspettare un contatto da loro?

Non sei il primo che si lamenta per la mancanza del rispetto dei patti in merito allo Sky Q Black a 9 euro in fase di retention, quindi è proprio un vizio che hanno :eusa_think:
Se me lo dovessero proporre sono tentato di rifiutare, alla fine è un di più che rischia di diventare una complicazione in queste condizioni :icon_rolleyes:

Pec su pec ogni giorno senza risposte, chiamate da 15 minuti a cui sbattono giù senza richiamare, non so più cosa fare.
C’è anche chi mi dice che la scadenza poi slitta a 18 mesi e non 12 come promesso.
Anche loro non ci capiscono un emerito!
So solo che domani sarebbe ultimo giorno x dare recesso ma non so, sono indeciso.
Non voglio farmi staccare il segnale.
Avere il q ormai x me sta diventando un odissea, non capisco perché non devono rispettare quanto promesso.
Considerate che ho l’audio della registrazione retention fatta dal mio cellulare ma cosa posso farne? Nulla! A meno che mettessi di mezzo un avvocato, ma stiamo andando già oltre, mi sembra troppo!
Boh, non so che fare, se non aspettare e nel frattempo martellarli di telefonate e pec

Forse ci siamo!!! Mi hanno chiamato dicendo che l’anomalia è rientrata e che hanno inserito lo sky q black a 9 euro con validità 12 mesi che inevitabilmente sposta di un mese la scadenza e tenterò il prossimo anno di spuntare retention entro agosto!
Ora, per esperienza di altri che hanno avuto il decoder scontato, quando e come si vede sul fai da te?

Si lo so...per questo motivo sei giustificato... :D
Guarda, se mi vogliono, sanno dove trovarmi ;)
Piuttosto vado al buio...ho fatto due conti e anche con ottobre a listino, ho avuto un full+hd per 18 mesi su 24, prima mi mancava lo Sport.
Ho pagato una media di 40 euro/mese, quindi non è la fattura di ottobre che mi spaventa.
Se in RET non otterrò nulla, mi sposterò nell'altro thread :D
Miro almeno a 2 pack e lo Sky Q a 9 euro.

Forse ci siamo!!! Mi hanno chiamato dicendo che l’anomalia è rientrata e che hanno inserito lo sky q black a 9 euro con validità 12 mesi che inevitabilmente sposta di un mese la scadenza e tenterò il prossimo anno di spuntare retention entro agosto!
Ora, per esperienza di altri che hanno avuto il decoder scontato, quando e come si vede sul fai da te?

Ciao,a me è comparso circa 24 ore dopo nel registro attività del fai da te..”acquisto SkyQ Black”..
Poi però la data cambia ancora finché non lo installano..

Guarda, se mi vogliono, sanno dove trovarmi ;)
Piuttosto vado al buio...ho fatto due conti e anche con ottobre a listino, ho avuto un full+hd per 18 mesi su 24, prima mi mancava lo Sport.
Ho pagato una media di 40 euro/mese, quindi non è la fattura di ottobre che mi spaventa.
Se in RET non otterrò nulla, mi sposterò nell'altro thread :D
Miro almeno a 2 pack e lo Sky Q a 9 euro.

Stesso risultato a cui voglio arrivare anche io! incrociamo le dita, facciamo ogni tipo di scongiuri (con sky non si sa mai! :headbang:)

Ps: io però ogni tanto ci provo a farmi vivo io! l'anno scorso ho beccato la ragazza che è riuscita a farmi quel che volevo con gran colpo di :bootyshake:

Ragazzi ho sky tv + famiglia + sport +calcio+ myskyhd tutto a listino sonno abbonato sky da 7 anni.
Vado in scadenza a dicembre 2018 nei prossimi giorni mando disdetta.
Cosa mi posso aspettare?
con sky Q a 9€ intendete lo sky Q black?

Vado al buio il 30/11 con disdetta anticipata. Ora ho full + hd con anzianità 8 anni. Cosa mi posso aspettare? Meglio se li contatti io o aspettare un contatto da loro?

anche a me pero' con disdetta a scadenza il 30/11,vediamo cosa offrono,da quel che hanno scritto alcuni amici meglio non contattarli che poi restano tracce delle chat o delle chiamate.io aspetto con calma,questa e' la mia prima retention e mal che vada se non arrivano offerte soddisfacenti recupero il box now tv..

Ultima modifica:
stesso discorso per me calcio a listino ... per avere sport o cinema a 4,90 dovevo assolutamente prendere calcio a listino perchè secondo loro avendolo io nell'abbonamento disdettato non si poteva togliere - bene sono riuscito a farmi dare dall'operatore qualche giorno fa la combinazione a 19,90 più cinema a 4,90 e ieri sera se volevo in chat c'era calcio o sport a mia scelta a 4,90 ...

Ciao quando sei entrato in chat che richiesta hai fatto per ottenere questi pacchetti scontati a 4,90 ?

Buonasera, appena ricevuto chiamata dal 218.
In scadenza 01.11
Tv+ famiglia 19,90
Hd gratis
Cinema, sport e calcio a listino....ho gentilmente rifiutato.

L69

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

salve a tutti nell'ultima retention che ho accettato parte dell'offerta era per 12 mesi parte per 15 e avevo calcolato che la scadenza naturale si fosse spostata più in la del solito, oggi per caso sono andato a controllare le fatture e mi trovo questa schermata:

https://imgur.com/a/ygGeE7F

secondo voi come mi devo comportare? le offerte a 12 mesi sono finite (scadono il 16 del mese per essere precisi) ma quelle a 15 mesi sicuramente sono ancora attive quindi come mi devo muovere per non avere problemi?
grazie.

P.S. ho anche acquistato il ticket dazn per 9 mesi.

Ultima modifica:
Oggi due chiamate dal 218 ma in orari non compatibili con i miei impegni e quindi ho rimandato la chiamata a domani pomeriggio... ;)

Ieri ho accettato l'offerta per questa rentention.

Venivo da SkyTV+Sport+HD a 29.10€ in scadenza 1/11

Ho accettato SkyTV+Famiglia+HD a 19.90€ e 9.90€ di attivazione + Sky Q Black a 9€.
Oggi in chat mi hanno offerto Sport a 4.90€ + 9.90€ di attivazione.

Quindi ho ottenuto SkyTV+Famiglia+Sport+HD+Sky Q Black a 24.80€ al mese + 28.80€ di attivazione

Forse fra 12 mesi avrò qualche problema con la scadenza delle offerte rispetto al contratto, ma per ora mi posso ritenere soddisfatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso