Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

@colonnello89 dove hai trovato il nuovo firmware? Sul sito si trova ancora quello del 5/10
 
Mi sembra strano che sia per il modello del 2018.
Per quelli del 2018 hanno rilasciato da poco la versione 1153.3
 
Aggiunge la compatibilità all'hdr10+ mentre per le problematiche hlg di sky niente
 
Diciamo che non andiamo proprio benissimo nemmeno in termini di consigli base da parte dell'assistenza..... del resto sulla pagina dei qled 2018 non vi sono nuovi aggiornamenti software ....... comunque aspettiamo di capire da dove ha effettuato il download il collega
 
Il link me l'ha passato questo dell'assistenza e se posso lo posto anche qui! ho notato anche io che sul sito ancora non è presente ma deduco lo inseriscono nei prox giorni!
comunque stasera provo e vi faccio sapere!
 
Quindi non è un link che rimanda alle pagine del singoli tv?

Tieni aggiornati ovviamente
 
dovrebbe essere per i modelli 2017...scusa colonnello89,ma tu che modello hai?
 
Se andate sul sito Samsung trovate i singoli firmware per modelli, il 1250.5 è per i qled7 del 2017, ed apporta l'aggiunta dell'hdr10+ ma nulla per l'hlg di Sky
 
Ti hanno dato la versione per i modelli 2017 che è uscito ieri, occhio

avevi perfettamenteragione e mi hanno chiesto scusa per la confusione dicendomi che comunque la mia tv non avrebbe rilevato l'aggiornamento....andiamo bene raga se pure quelli dell'assistenza fanno casini :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Io ho avuto per anni tv LG con le quali mi sono sempre trovato benissimo e non ho mai auto nessun problema. Adesso dopo anni di LG sono voluto passare a Samsung e comprare il QE55Q9FN pagato più di 2000€ e dopo il problema del 4K che si vede molto scuro stasera vado per accendere il tv dopo qualche ora in cui era spento e trovo che non mi sintonizza più i canali, ho provato anche ad effettuare una nuova sintonizzazione automatica dei canali ma niente arriva al 100% della ricerca e trova 0 canali. Ho anche verificato che il problema non fosse il cavo di antenna in quanto ho anche lo SKY Q collegato e li i canali DTT si vedono tranquillamente. Ora dopo appena 15 giorni dall'acquisto del tv mi toccherà contattare l'assistenza. Sono veramente deluso da Samsung, un tv che dovrebbe essere il top di gamma e che costa così tanto ha tutti sti problemi. Mi sto pentendo di aver comprato Samsung
 
Indietro
Alto Basso