ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO ED IN LINEA FINO ALLA FINE CON ROSSOGODOT
Senza vincoli![]()
![]()
Nelle condizioni contrattuali, che scrivono per caso che se la promozione supera la scadenza dell'abbonamento fa si che l'abbonamento debba "allinearsi" alla durata della promo per non incorrere in pagamento di sconti fruiti? NON PENSO PROPRIO.
Che ti dicono che per minimizzare i costi, bisognerebbe ridurre all'osso l'abbonamento al solo Sky TV a scadenza naturale e poi proseguire con il pagamento del pack in promozione sino al termine del suo corso per non incorrere in pagamento sconti? NON PENSO PROPRIO.
Sappiate bene, CHE NOI DOBBIAMO DEDURRE CIO' CHE è SCRITTO, NON LEGGERE...sono due cose totalmente differenti anche se il confine è sottile.
Cordialmente
Non posso fare a meno di notare il riferimento alle mie affermazioni quindi, altrettanto cordialmente, consentimi di replicare. Premesso che ognuno esprime un'opinione in virtù della propria esperienza senza, tuttavia, pretendere di avere ragione. Sono abbonato a Sky da oltre dieci anni e, fino a quando me l'hanno permesso, ho sfruttato in modo maniacale le promozioni. In pratica per anni è stato un continuo attivare e disattivare pacchetti senza rimetterci mai un centesimo in penali. Questo è quanto, ti ringrazio per l'attenzione e spero di aver contribuito alla discussione.