Sono lombardo.
Comunque ho risolto, se dico "dason" non me lo prende e capisce "Dyson". Quindi devo dire "Dazon" allora così lo capisce
infatti è dəˈzoʊn o dəˈzoːn quindi con la z...come lo dice diletta leotta va bene

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono lombardo.
Comunque ho risolto, se dico "dason" non me lo prende e capisce "Dyson". Quindi devo dire "Dazon" allora così lo capisce
Non dovevano inserire l'app Fai da te sul Decoder Sky Q ?![]()
Arrivata la mail di promo per il telecomando vocale per il mini a 9 euro
Arrivata anche a me, ma se uno va a cambiarlo ad un service vicino?
Si possono risparmiare le spese di spedizione....
Quindi costerebbero zero ?
Lo fanno già adesso, basta trovare uno Sky Service che abbia disponibilità di telecomandi e farsi aprire un ticket di sostituzione gratuita dall'assistenza Sky (io ho chiamato il numero dedicato ai clienti Sky Q - 02 2218). Purtroppo non tutti gli Sky Service sono al corrente della cosa (ne ho contattato 3) e rimandano all'assistenza per la spedizione. In effetti bisogna specificare all'assistenza che si ha già un accordo con uno Sky Center altrimenti aprono il ticket anche per la spedizione. La sostituzione è gratuita. Ho fatto così giusto ieri ed ho ritirato il telecomando dopo neanche mezz'ora dall'apertura del ticket.Si ma da dicembre.
Basta recarsi in uno Sky service e portare i vecchi telecomandi del mini e verranno sostituiti gratis.
Lo fanno già adesso, basta trovare uno Sky Service che abbia disponibilità di telecomandi e farsi aprire un ticket di sostituzione gratuita dall'assistenza Sky (io ho chiamato il numero dedicato ai clienti Sky Q - 02 2218). Purtroppo non tutti gli Sky Service sono al corrente della cosa (ne ho contattato 3) e rimandano all'assistenza per la spedizione. In effetti bisogna specificare all'assistenza che si ha già un accordo con uno Sky Center altrimenti aprono il ticket anche per la spedizione. La sostituzione è gratuita. Ho fatto così giusto ieri ed ho ritirato il telecomando dopo neanche mezz'ora dall'apertura del ticket.
Che tipo di problemi? per lo meno così gli altri possono confermare o no, e nel caso provare![]()
Cambio canale. Quindi abbastanza frequentemente e molto più del passato, sembra dopo l'ultimo aggiornamento, quando cambio canale la schermata blu persiste per alcuni secondi (5-10) e poi il messaggio in alto è che ci sono stati "problemi nella sintonizzazione del canale", non il messaggio "problemi con il canale satellitare" per capirci. Quasi sempre è sufficiente riprovare a cambiare canale o spegnere e riaccendere con il telecomando per risolvere. La stessa cosa non si presenta sui mini Q anche se li uso meno ma non ho avuto "recriminazioni"
Proverò a fare un video eventualmente
Questo lo posso fare e mi pare che sia servito qualche settimana fa. Ma riavviare intendi una procedura precisa o togliendo corrente? Sul MySky HD era comodo il tasto accensione sul telecomando per tot secondi. Sul Q?successo un paio di volte...riavvia il platinum e basta
Non so se magari è già stato detto o se qualcuno ha il mio problema, ma praticamente sempre se passo dall'hdmi dove ho connessa la ps4 all'hdmi dove ho connesso il platinum, mi rimane schermata blu.. In pratica non roconosce il decoder e l'unica soluzione è staccare e riattaccare la spina.. Non so se mi sono spiegato.. Pensavo fosse un problema di Tv, ma la scorsa settimana ho cambiato televisore e il problema persiste.. Non so come risolverlo..
Questo lo posso fare e mi pare che sia servito qualche settimana fa. Ma riavviare intendi una procedura precisa o togliendo corrente? Sul MySky HD era comodo il tasto accensione sul telecomando per tot secondi. Sul Q?