Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo dipende da loro a chi darlo e quando al costo d soli 9,90 anche a me lo hanno proposto a fasi alterne alcune volte era possibile altre assolutamente no... magari è un caso ma quando ho chiesto hanno sempre risposto che se lo voglio lo pago 99 euro mentre se non lo chiedevo in 2 occasioni me l'hanno proposto a 9,90.. come per quasi tutte le offerte che fa sky non c'è una regola e spesso nemmeno una logica

potrei sbagliarmi..ma tutti i forumisti che hanno ottenuto SKYQ in retention l'hanno avuto contestualmente alla composizione del pacchetto pagando solo 9€..e non dopo..io ho rifiutato al momento la retention proprio per questo rimandare al dopo lo SKYQ immaginando un altro "balzello" da pagare..

@adj592 alla fine bisogna sempre stargli addosso, con moderazione, senza esagerare ma anche 1 chiamata al giorno, non fa mai male. Magari una volta chiami con il cellulare, il giorno dopo provi con il telefono di casa, chiama numeri diversi non sempre il solito e vedrai che prima o poi trovi quello che ti serve. Anche per me i primi giorni lo SkyQ a 9 euro non c'era...

Okay ragazzi, grazie mille delle risposte. Vedrò anche se riesco a farmi aiutare da uno Sky Service, magari premendo sul fatto che il mio decoder attuale è ormai da rottamare. Se non va, proverò con delle chiamate ogni tanto. :)
 
Salve,sono stata contattata ieri sera dal 218 finale,ero in scadenza il 31,ho accettato sky tv+sport+calcio+hd a 36,80+sky q a 9 euro con anzianità mantenuta e nessun costo di attivazione.Oggi mi ritrovo 2 email con la promo su sky tv e quella su calcio che ho ottenuto ma il fai da te non è allineato,manca la promo su sport (metà prezzo) e mi dà ancora come acquistabile sky q.Meglio entrare in chat o chiamare un numero verde per contestare?
 
nuovo contatto al numero postato sopra da uno di voi! :)

skytv + famiglia 27€
cinema scontato al 50% per un anno, 8.10€
multiscreen 13€
hd gratuito

totale 48.30 per un anno, 55.70 per sempre dal second anno (!)

a 9€ una-tantum potrebbe darmi skyQ black, ma visto che ho già i due decoder evoluti non mi cambierebbe nulla.

Se invece decidessi di passare a sky Q platinum, pagherei i 199€ una tantum, 47.60 per un anno e poi 55.60. quindi se non fosse per i 99€ questa seconda combinazione sarebbe anche più vantaggiosa. ho chiesto se potesse darmi il platinum a 99€ ma dice che non lo vede.

ho chiesto poi dello sport, pensava di potermelo dare a 4.9 su un solo decoder ma non ce l'aveva.
allora mi ha proposto di risentirci entro il 31 e che nel frattempo avrebbe cercato... le ho chiesto allora di cercare anche sky q platinum a 99€. vedremo!

certo proprio stitici quest'anno!



mi sembra di capire che il mio skytv+famiglia+cinema+HD a 35.10 è pessimo giusto?
leggo che molti di voi hanno ottenuto skytv+1 o 2 pacchetti + hd a 24/29€, giusto?

vediamo quando mi ricontatta che cosa mi dice.

ma lo skyQ platinum con unatantum di 99€ esiste o no?
 
Seguo la discussione da settimane ma vorrei evitare di fare errori per cui mi perdonerete se faccio una domanda a cui è stata già data risposta: vado in scadenza il 30/11, se accetto RET con il Q Black in che caso vado a pagare il mese intero ? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
 
manca la promo su sport (metà prezzo) e mi dà ancora come acquistabile sky q. Meglio entrare in chat o chiamare un numero verde per contestare?
Guarda siccome anche a me non è allineato, e non mi piace lasciare tarli per la mente, per scrupolo ho chiamato l'assistenza. Ha riletto tutte i miei sconti, tutto perfetto come concordato (anzi avrei la visione del calcio gratuita fino a febbraio(!?!) e io non ne sapevo niente :laughing7:). Mi ha confermato che il Fai da Te non sempre si "allinea".
Per quanto riguarda lo SkyQ io non mi preoccuperei. Stessa cosa anche a me, devi aspettare l'uscita del tecnico e tutte le varie attività non vengono registrate subito sul Fai da Te. Secondo me, tra oggi e domani ti comparira "in attesa di installazione", però vuoi essere sicura chiamali.

Se devo essere sincero a me pare che il Fai da Te sia abbastanza un accrocchio che lascia il tempo che trova: ad esempio oggi mi ritrovo una nuova attività nel quale è riportato che "l'acquisto dello SkyQ è effettivo dal 26/10". Sotto a questo c'è un altro messaggio, pervenuto prima, che dice "l'aquisto sarà effettivo dal 23/10". L'operatore adesso mi ha detto che l'acquisto è del 25/10... :laughing7:
 
Guarda siccome anche a me non è allineato, e non mi piace lasciare tarli per la mente, per scrupolo ho chiamato l'assistenza. Ha riletto tutte i miei sconti, tutto perfetto come concordato (anzi avrei la visione del calcio gratuita fino a febbraio(!?!) e io non ne sapevo niente :laughing7:). Mi ha confermato che il Fai da Te non sempre si "allinea".
Per quanto riguarda lo SkyQ io non mi preoccuperei. Stessa cosa anche a me, devi aspettare l'uscita del tecnico e tutte le varie attività non vengono registrate subito sul Fai da Te. Secondo me, tra oggi e domani ti comparira "in attesa di installazione", però vuoi essere sicura chiamali.

Se devo essere sincero a me pare che il Fai da Te sia abbastanza un accrocchio che lascia il tempo che trova: ad esempio oggi mi ritrovo una nuova attività nel quale è riportato che "l'acquisto dello SkyQ è effettivo dal 26/10". Sotto a questo c'è un altro messaggio, pervenuto prima, che dice "l'aquisto sarà effettivo dal 23/10". L'operatore adesso mi ha detto che l'acquisto è del 25/10... :laughing7:

Grazie.Quale numero di assistenza hai chiamato?
 
mi sembra di capire che il mio skytv+famiglia+cinema+HD a 35.10 è pessimo giusto?
ma lo skyQ platinum con unatantum di 99€ esiste o no?
Dovrebbe esistere: Black a 9 euro e Platinum a 99. L'offerta dei 35.10 non è il massimo, la stessa a 24 sarebbe incredibile. Vedi tu: ci si può accontentare, si può trovare una via di mezzo o si può andare al buio.
Seguo la discussione da settimane ma vorrei evitare di fare errori per cui mi perdonerete se faccio una domanda a cui è stata già data risposta: vado in scadenza il 30/11, se accetto RET con il Q Black in che caso vado a pagare il mese intero ? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Il 30/11 è ancora lontano, considerando la mia esperienza e tutti i vari "allinemanti", io mi terrei una cosa tipo 4 giorni come margine di sicurezza. Nel senso che se fai richiesta dello SkyQ il 30/11 e ti viene installato il 04/12 un po' di paura che la scadenza slitti al 31/12 io ce l'avrei.
Poi tutto è possibile, anche farsi mettere nella registrazione che la data di scadenza non verà modificata.
Grazie.Quale numero di assistenza hai chiamato?
Io ho chiamato 199100400 numero che sta in fondo alle mie mail. E' a pagamento, probabilemente ce ne sono anche non a pagamento, ma non avevo voglia di cercare.
 
Ultima modifica:
Ho chiamato il servizio dedicato ai +10 (02828282) risulta tutto ok tranne lo sconto a metà prezzo su sport,hanno richiesto una verifica della registrazione e sarò ricontratta la settimana prossima,sono tranquilla perchè sicura al 100% che nella registrazione era presente l'offerta ma mi dà veramente fastidio stà cosa che bisogni controllare che gli operatori abbiano effettivamente applicato quanto promesso....(la telefonata a cui ho aderito era dal 218 finale)
 
Ciao ragazzi,
rispondo per chi ha chiesto info su passaggio a skyq black a 9,9: è prevista installazione ed adeguamento impianto, mi ha appena chiamato il tecnico per appuntamento. Al call center rispondono che non c'è bisogno dell'adeguamento ma se avete illuminatore scr(loro lo vedono dal sistema) in automatico si apre la lavorazione. Quindi tranquilli :)
Venivo da full ad 80 euro, scadenza 1/11 ho accettato
Skytv+cinema+sport+calcio+ hd a 46,90 senza costi di attivazione, downgrade del pacchetto famiglia gratis, anzianità+extra+skygo mantenuti.
Ho avuto un problema di allineamento, non mi avevano tolto il pack famiglia ma hanno risolto senza che io facessi disdetta. Sono stati gentili e velocissimi, direi è andata bene.
Buona retention!
 
Ciao @bacco, ma sei in scadenza 31/10? O hai già accettato la retention?
 
Messaggio rivolto a tutti coloro che, come me, stanno aspettando (sperando) di essere contattati per retention.

Chiamate il servizio clienti per assicurarvi di aver prestato il consenso per ricevere offerte commerciali.

Altrimenti inutile aspettare!
 
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Sul mio abbonamento, guardando nel fai da te, c'è il "sì" su "Adsmart" per ricevere offerte commerciali in relazione al mio abbonamento.

Sono gli stessi consensi?

Mi viene il dubbio che non basti perché per esempio quando compare il pop up nell'area fai da te per farsi contattare mi dice "errore" e mi invita a chiamare all'800 075 finale.

Non vorrei che non chiamassero anche per questo, effettivamente, anche se in chat e all'800 l'offerta -33% me la propongono (e sono molto minacciosi nel dire che "non ci saranno rilanci"), mi sa che mi tocca provare la reconnection...
 
Sul mio abbonamento, guardando nel fai da te, c'è il "sì" su "Adsmart" per ricevere offerte commerciali in relazione al mio abbonamento.

Sono gli stessi consensi?

Mi viene il dubbio che non basti perché per esempio quando compare il pop up nell'area fai da te per farsi contattare mi dice "errore" e mi invita a chiamare all'800 075 finale.

Non vorrei che non chiamassero anche per questo, effettivamente, anche se in chat e all'800 l'offerta -33% me la propongono (e sono molto minacciosi nel dire che "non ci saranno rilanci"), mi sa che mi tocca provare la reconnection...

No, se non ricordo male Adsmart riguarda il consenso alla profilazione per proporti pubblicità ad hoc mentre segui un evento.

I consensi a cui faccio riferimento sono quelli prestati alla firma del contratto, basta chiamare il servizio clienti per una verifica ed eventuale accettazione.

Se poi li contatti tu per info su promozioni, ovviamente, non serve attivare alcunché.
 
Ricevuta altra chiamata dal 218 ma ero in viaggio e non ho risposto...siamo agli ultimi giorni...richiameranno...
 
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