• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Il tuo discorso è corretto, ma allora perchè non hanno messo un blocco nel momento in cui vai a richiederlo?O quantomeno non farlo comparire ancora tra le promo da attivare.

Cmq non credo ci saranno problemi, anche perchè ho fatto una prova adesso io, sono andato sullo shop (senza passare dal sito sky), e anche a me la da a 249 (ho già preso il mini), quindi cmq sono dei polli che non hanno collegato in qualche maniera la promo. Questo a conferma di quanto ti dicevo, io ho rispettato il patto, da sito sky non ho richiesto mini, e manco cliccato il banner della soundbox, ma se adesso la comprassi (se qualcuno la vuole mi scriva ;-)) a 249, il problema è tutto loro. Quindi tranquillo che secondo me non diranno nulla, secondo me invece se da come ho capito spunta fuori l'offerta DAZN, sarà un po diverso, perchè passerebbe dal sito Sky. Ricordiamoci che non so adesso, ma all'inizio quando comprammo le soundbox, l'assistenza sky non riusciva a vedere gli ordini, era proprio una gestione separata.
 
Ciao, scusate leggevo la discussione sul mini gratis ed anche a me ha fatto prenderne 2 e tutte le volte sul riepilogo dava il prezzo del mio abbonamento + 0 € per il mini, percui al max è un loro errore permettere di prenderne più di uno (al secondo avrebbe dovuto aggiungere 69€). In passato è successo anche su Amazon una cosa simile e non è certo il cliente ci ha rimesso per un problema del sito, sempre se è un problema e non è voluto. Io sinceramente ho riprovato e le condizioni della promo non le vedo. Se poi dovessero fatturarlo lo si contesta e lo si restituisce e festa finita.
 
Ultima modifica:
Ciao, scusate leggevo la discussione sul mini gratis ed anche a me ha fatto prenderne 2 e tutte le volte sul riepilogo dava il prezzo del mio abbonamento + 0 € per il mini, percui al max è un loro errore permettere di prenderne più di uno (al secondo avrebbe dovuto aggiungere 69€). In passato è successo anche su Amazon una cosa simile ed non certo il cliente ci ha rimesso per un problema del sito, sempre se è un problema e non è voluto. Io sinceramente ho riprovato e le condizioni della promo non le vedo. Se poi dovessero fatturarlo lo si contesta e lo si restituisce e festa finita.

nessuno vi contesterà nulla, ne amazon ne sky sono così polli da perdere clienti per un mini, ma forse non capite. Fate lo stesso ragionamento però invece che con sky con un commerciante del vostro quartiere, che non ha la possibilità di perdere soldi come sky, avendo un ridotto numero di clienti e fatturato. Se provate a fare i furbi e se ne accorge, vi richiederà i soldi appellandosi al contratto (termini e condizioni) e avrà ragione. Anche perche è una furbata, lo sapete e amen, la promo non è due pensieri per te, o un pensiero all'infinito per te. ma è UN (1) pensiero per te, quindi lo fate bene, buon per voi, ma se volessero attaccarsi ai cavilli, non credo che avrebbero torto.
 
nessuno vi contesterà nulla, ne amazon ne sky sono così polli da perdere clienti per un mini, ma forse non capite. Fate lo stesso ragionamento però invece che con sky con un commerciante del vostro quartiere, che non ha la possibilità di perdere soldi come sky, avendo un ridotto numero di clienti e fatturato. Se provate a fare i furbi e se ne accorge, vi richiederà i soldi appellandosi al contratto (termini e condizioni) e avrà ragione. Anche perche è una furbata, lo sapete e amen, la promo non è due pensieri per te, o un pensiero all'infinito per te. ma è UN (1) pensiero per te, quindi lo fate bene, buon per voi, ma se volessero attaccarsi ai cavilli, non credo che avrebbero torto.

Ho capito perfettamente il tuo ragionamento ma nel mio caso non ho fatto tutti questi ragionamenti 1 pensiero, 2 pensieri, me ne ha fatto prendere 2 e forse se ci provo anche qualche altro ;) fine. non sono mica stato a leggere le condizioni o se potevo farlo o meno, me ne servivano due ed ho provato. Non credo di aver rubato qualcosa a nessuno o fatto il furbo tanto è vero che il secondo lo avrei preso anche a 69€ perchè comunque mi serviva. se lo fattureranno pace.
 
nessuno vi contesterà nulla, ne amazon ne sky sono così polli da perdere clienti per un mini, ma forse non capite. Fate lo stesso ragionamento però invece che con sky con un commerciante del vostro quartiere, che non ha la possibilità di perdere soldi come sky, avendo un ridotto numero di clienti e fatturato. Se provate a fare i furbi e se ne accorge, vi richiederà i soldi appellandosi al contratto (termini e condizioni) e avrà ragione. Anche perche è una furbata, lo sapete e amen, la promo non è due pensieri per te, o un pensiero all'infinito per te. ma è UN (1) pensiero per te, quindi lo fate bene, buon per voi, ma se volessero attaccarsi ai cavilli, non credo che avrebbero torto.

A dire il vero nello spot dicono "un pensiero per te" e poi aggiungono "E per te che hai SKY da più di 6 anni i vantaggi raddoppiano". Cosa vuol dire questo?
 
Ho capito perfettamente il tuo ragionamento ma nel mio caso non ho fatto tutti questi ragionamenti 1 pensiero, 2 pensieri, me ne ha fatto prendere 2 e forse se ci provo anche qualche altro ;) fine. non sono mica stato a leggere le condizioni o se potevo farlo o meno, me ne servivano due ed ho provato. Non credo di aver rubato qualcosa a nessuno o fatto il furbo tanto è vero che il secondo lo avrei preso anche a 69€ perchè comunque mi serviva. se lo fattureranno pace.

Male, nel senso che questo é un brutto vizio molto italiano, io le condizioni le leggo SEMPRE, sopratutto con Sky, perché alle volte anche i regali potrebbero mettere vincoli di prolungamento contratto, quindi se non le hai lette non é giustificativo, e rimarresti tu nel torto. E’ una furbata (magari fatta inconsapevolmente), poi che non se ne accorgono é un’altro discorso (non vi do dei ladri certamente, se non ci fossero state scritte le condizioni ci avrei provato anche io, quindi nessuno vi giudica, ma se a spiegazioni continuate a pensare che avete ragione, amen), ed un’altro discorso se non faranno nulla pur accorgendosene. Ma se domani vi ritrovate questi importi, sapete perché, non é che le condizioni me le sono inventate io, le ho copiate e incollate qui nel momento in cui ho provato a chiedere un secondo mini, ma le avevo già lette al primo giro, e non fidandomi ho anche chiamato per avere conferma che non avrebbe influito sulla mia data di cessazione contratto.
 
Male, nel senso che questo é un brutto vizio molto italiano, io le condizioni le leggo SEMPRE, sopratutto con Sky, perché alle volte anche i regali potrebbero mettere vincoli di prolungamento contratto, quindi se non le hai lette non é giustificativo, e rimarresti tu nel torto. E’ una furbata (magari fatta inconsapevolmente), poi che non se ne accorgono é un’altro discorso (non vi do dei ladri certamente, se non ci fossero state scritte le condizioni ci avrei provato anche io, quindi nessuno vi giudica, ma se a spiegazioni continuate a pensare che avete ragione, amen), ed un’altro discorso se non faranno nulla pur accorgendosene. Ma se domani vi ritrovate questi importi, sapete perché, non é che le condizioni me le sono inventate io, le ho copiate e incollate qui nel momento in cui ho provato a chiedere un secondo mini, ma le avevo già lette al primo giro, e non fidandomi ho anche chiamato per avere conferma che non avrebbe influito sulla mia data di cessazione contratto.

condizioni o no la capellata sul sito l'hanno fatta loro. Se lo fatturano, ti dico per esperienza professionale, potrò sempre renderlo e dovranno stornarlo stai tranquillo. E poi con tutti i soldi che gli diamo al mese è il minimo che potrebbero fare... visto che così creano confusione.
E poi non dimentichiamo che quei 69€ sono per una fantomatica attivazione e che il mini è sempre di loro propretà
 
Mi é arrivato lo Sky mini in omaggio già con telecomando con i comandi vocali
 
Ma se io ho preso un mini al centro sky gratis nel momento della sottoscrizione di Sky q... Il mini gratis dal sito Sky mi spettava?
 
Oggi mi è arrivato il mini gratuito ed è il terzo installato in casa (uno nel piano centrale dove c'è anche il booster e due nel piano superiore, tutti collegati tramite wifi. Dopo averlo aggiornato e configurato, ho notato che se accendo il mini della stanza affianco entrambi i decoder si bloccano e non si riesce a guardare nulla, soprattutto se si prova a sintonizzare entrambi i mini sullo stesso canale, mentre se uso uno dei due posizionati nel piano superiore con quello del piano centrale non da nessun problema e si vede tutto perfettamente. Ho fatto mille sincronizzazioni ma non ho risolto nulla. Qualcuno sa quale potrebbe essere la soluzione per risolvere questo problema?
 
Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

Da me un problema simile. Due mini . Sky q al primo piano e il mini che avevo dall'inizio in mansarda. Tutto perfetto sempre. Ieri l'altro configuro il secondo mini al primo piano e aggiornato tutto ok. Poi aggiorno il q . Poi vado in mandarda e aggiorno il mini . Da quel momento quello in mansarda quando l'accendo ci vogliono parecchi secondi prima che arriva l'immagine. Quando cambio poi molto di più e ogni tanto viene fuori la scritta problema ricezione satellitare e dopo un po torna l'immagine. Ho controllato la rete va bene , il mini è connesso. Proveró a riconfigurarlo. Ma i due mini sono collegati tra loro? Oppure ognuno separatamente solo con il q?
 
Da me un problema simile. Due mini . Sky q al primo piano e il mini che avevo dall'inizio in mansarda. Tutto perfetto sempre. Ieri l'altro configuro il secondo mini al primo piano e aggiornato tutto ok. Poi aggiorno il q . Poi vado in mandarda e aggiorno il mini . Da quel momento quello in mansarda quando l'accendo ci vogliono parecchi secondi prima che arriva l'immagine. Quando cambio poi molto di più e ogni tanto viene fuori la scritta problema ricezione satellitare e dopo un po torna l'immagine. Ho controllato la rete va bene , il mini è connesso. Proveró a riconfigurarlo. Ma i due mini sono collegati tra loro? Oppure ognuno separatamente solo con il q?

No i mini sono collegati al booster perchè il platinum è installato in taverna
 
Peró volevo chiedere in generale senza booster i mini comunicano anche tra loro oppure no?
 
Ciao,
ho installato da qualche giorno lo SKY Q Platinum.. mini con telecomando senza controllo vocale. Il tecnico mi diceva che prossimamente si potra' passare al service per una sostituzione gratuita (se fatta dal sito costa 9 euro).. sapete se e' gia' possibile farla?
 
Ciao,
ho installato da qualche giorno lo SKY Q Platinum.. mini con telecomando senza controllo vocale. Il tecnico mi diceva che prossimamente si potra' passare al service per una sostituzione gratuita (se fatta dal sito costa 9 euro).. sapete se e' gia' possibile farla?

da dicembre, porta pazienza
 
Ciao a tutti allora ho un problema con uno Sky q mini, praticamente dice che c'è un errore sulla rete e cliccando il ? Mi dice che la rete è lenta in questo momento di riprovare più tardi. Ho un router dual band e un Extender wifi tri band della Netgear e funzionano bene gli altri dispositivi non hanno nessun problema. Il booster il primo mini e lo Sky q Platinum funzionano bene e sono connessi solo il secondo mini che è quello più lontano ha problemi. Allego foto grazie per l'aiuto.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181114/bf94816eb9bf6dec17c7fe8532416534.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181114/f68129f3728b775491be530579460081.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181114/f69c27e1cd2ac79c8a9d32abf3ace638.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
una curiosità: ma se si prova a guardare su tre Mini contemporaneamente cosa succede? esce un messaggio a schermo sul terzo mini collegato?
 
Buona Sera

Mi è arrivato ieri sera il nuovo mini ma non funzionava il controllo vocale ho provato ha lanciare aggiornamento, ma invece di andare alla versione Q081 mi è tornato alla versione Q041 cosa può essere???
Grazie
 
Indietro
Alto Basso