In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q330.000.11.00L del 14/10/2025)

Si è bloccato tutto per scaricare un cacchio di episodio ondemand di F1, nemmeno i lineari andavano più, tutto a scatti. Ma come è possibile?

Io pago un servizio e non ne posso usufruire.
E' allucinante questa cosa.

Ho dovuto staccare l'alimentazione del mini e aspettare che si assestasse. Ma non ci provo nemmeno a riscaricare l'episodio di F1. E' uno schifo questa cosa, uno paga tanti soldi ed ha un servizio indecente.
ogni tanto si incarta , succede lo riavvii e rifai quello che stavi facendo

Ma da cosa dipende?
Sulle serie tv ondemand non ho avuto problemi. Ma questa sera è stata tragica per le qualifiche on demand di F1. Boh. Ormai non ho più voglia di riprovare. Fa nulla. Ma è inacettabile.
Purtroppo o va in overflow la memoria o c’e qualcosa che lo manda in panic e devi riavviare tutto manualmente non ti posso dire di più perché purtroppo non si possono leggere i log d’errore

Ma da cosa dipende?
Sulle serie tv ondemand non ho avuto problemi. Ma questa sera è stata tragica per le qualifiche on demand di F1. Boh. Ormai non ho più voglia di riprovare. Fa nulla. Ma è inacettabile.
Ha un hardware ridicolo già lo Sky Q principale,scarichi qualcosa e nel mentre fai zapping e ha un ritardo molto alto nello scanalare,figurati un mini,purtroppo non c'è molto da fare..

Sinceramente che si bloccasse,mai capitato,ma l'incartamento dipende dall'hardware scarso

Tanto anche così se la gara andasse veramente per le lunghe e non aggiornano l'epg a dovere, può succedere di avere la gara troncata e nessuna delle registrazioni successive effettuate.

Indietro
Alto Basso