Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me con hdr+ invece spara il contrasto e la luminosità a bomba
Per chi sta provando il nuovo firmware confermate che oltre alla visione corretta dell'hdr di Sky al ritorno dal 4k all'hd la tv si comporta correttamente senza sfarfallamenti di luminosità ecc?
Dal menù della tv se vai sul settaggio immagine vedrai la modalità che stai utilizzando ad esempio film con sopra scritto hdrUn chiarimento se possibile, ho installato il nuovo firmware (ancora un grazie ad Ercolino) e adesso la TV riconosce il segnale 4K HDR di Sky Q, visualizzando un contenuto ho verificato che l'HDR è attivo perché i settaggi dell'immagine cambiano (es.: retroilluminazione sparata automaticamente a 20), però non compare la classica scritta sul televisore che si sta guardando un contenuto HDR, è normale?
Non dovete usare l'HDR+
Non centra nulla con l'HDR
Comunico viste le troppe richieste (non posso starci dietro e poi era solo per un piccolo test) che la distribuzione per i Samsung 2016 è terminata
Gli altri devono portare pazienza ed aspettare la distribuzione ufficiale che non so quando ci sarà, può essere tra una settimana come 1 mese
Abbiate pazienza ma non posso fare di più
Solo una curiosità: a luminosità dei contenuti HLG come siete messi? Tutto ok?
Perchè è quello il problema di noi col 2018 :/
ok, grazie mille Ercolino!!!
installato su KU6400UXZT e tutto liscio
sto guardando ora le prove di F1...ma non "mi tornano" i colori, ad esempio i rossi dell'HD, qui vanno su un arancione scuro.
Qualcuno che non ha questi problemi, potrebbe condividere i suoi settaggi?
grazie in anticipo
L'HDR non aggiunge ulteriori parametri di immagine da settare
Semplicemente quando visualizzate un contenuto HDR la tv crea una sorta di profilo dedicato all'HDR. Ne consegue che i parametri che andrete a variare durante la visione di un contenuto HDR con, ad esempio, la tv impostata su "Naturale", rimarranno validi solo per quando visualizzerete un contenuto HDR.
Nel momento in cui tornerete ad un contenuto SDR le impostazioni presenti nel vostro profilo "Naturale" torneranno quelli di sempre.
Sulle tv 2018 esistono solo due parametri relativi all'HLG, entrambi modificabili solo impostando il profilo "standard". Si tratta dei parametri "HLG" e "GAMMA"