Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo aggiornamento sulla mia reconnection... purtroppo oggi mi chiama il tecnico, fissando un appuntamento per lunedì prossimo, il che mi fa scalare a dicembre... tra poco entro in chat, ma non avendo ancora nemmeno la TV 4K sto pensando di annullare l'installazione dello skyQ e restare col Mysky, in modo tale da non pagare tutto Dicembre 2019 a listino...da quello che molti utenti hanno scritto, immagino che da questo non si scappi... consigli?
Consiglio di prenderlo comunque. È tutta altra cosa rispetto al mysky. Anche a me è slittata la scadenza ma non me ne pento. E poi il prossimo anno si può sempre tentare una retention anticipata
 
Chiamali al numero verde e informati io hò fatto cosi e mi hanno confermato i termini di riconnessione.

Non ho avuto modo di chiamare il numero verde per avere conferma. Comunque mi ha appena chiamato il tecnico ed abbiamo fissato appuntamento per oggi pomeriggio. Quindi niente spedizione
 
Se ti riconnetti a metà dicembre,compreso lo sky Q, la scadenza sarà 31/12/19

Ma scusate, a me l'abbonamento è scaduto al 31 ottobre, ma sto ancora vedendo... Sono solo io?? Mi hanno già proposto la riconnessione al 50% , lo Sky Q a 9 euro e compagnia bella, ma io finchè non mi spengono il segnale mica rinnovo... Allo Sky center mi tengono l'offerta in stand-by e sono d'accordo che quando perderò il segnale farò il rinnovo alle condizioni già pattuite.
Oppure con sta storia della prorata mi conviene rinnovare subito? Io aspetto il buio....
 
Se ti riconnetti a metà dicembre,compreso lo sky Q, la scadenza sarà 31/12/19

No, è che io mi sono riconesso in data 23/11/2018 ma l' intervento tecnico per lo Sky Q mi è stato dato al 03/12.

Quindi non vorrei che la mia chiusura slittasse a Gennaio 2020 e pagare un intero mese pieno.

Per questo chiedevo si è certo che la sola installazione sposti la data.

Chia ha avuto esperienze in merito?
 
Ma scusate, a me l'abbonamento è scaduto al 31 ottobre, ma sto ancora vedendo... Sono solo io?? Mi hanno già proposto la riconnessione al 50% , lo Sky Q a 9 euro e compagnia bella, ma io finchè non mi spengono il segnale mica rinnovo... Allo Sky center mi tengono l'offerta in stand-by e sono d'accordo che quando perderò il segnale farò il rinnovo alle condizioni già pattuite.
Oppure con sta storia della prorata mi conviene rinnovare subito? Io aspetto il buio....

Stessa sua situazione ( segnale attivo, proposta al 50% e Sky q black a 9 euro da 675 ) ma lo Sky center mi dice che finché il segnale è attivo non vede offerte.
Io volevo rivolgermi a loro per concordare direttamente la consegna dello Sky q entro il mese.
Se continua così sarò costretto ad accettare il 50% telefonicamente e rinuncerò allo Sky q per evitare possibile consegna a dicembre e contestuale slittamento abbonamento.
Una curiosità: qualcuno di voi ha il decoder Xdome? Sapete se è compatibile con la scheda una volta che si passa allo Sky q black?
 
No, è che io mi sono riconesso in data 23/11/2018 ma l' intervento tecnico per lo Sky Q mi è stato dato al 03/12.

Quindi non vorrei che la mia chiusura slittasse a Gennaio 2020 e pagare un intero mese pieno.

Per questo chiedevo si è certo che la sola installazione sposti la data.

Chia ha avuto esperienze in merito?

Lo spostamento è certo...testimonianze del mese scorso...quindi se verrà il tecnico il 3/12 la data di scadenza passerà al 31/12/19...cerca di anticipare l'appuntamento al massimo per l'1/12 termine ultimo per restare con scadenza 1/12/19...
 
Scusa Barmario, ma tramite quale canale sei riuscito ad avere questo prezzo?
C’e bisogno di fortuna, ma mi sembra un po’ eccessivo?
A me in in seguito a cessazione il 24/11, allo Sky center mi dicono di attendere fine mese per avere a 31€ il full, perché in quella data si resetterà un qualcosa di non meglio specificato e riusciranno ad attivarmi questa promo...ma io francamente non ci credo.
 
Scusate siccome tra qualche mese mi scadono i due anni di abbo assocral -sky e attualmente sto pagando il full con il multivision in totale 57 euro al mese e volendo eliminare il multivision e volendo risparmiare qualcosa perche' 57 euro al mese sono troppi per me chiedo andando in reconnection devo aspettare che il segnale diventi criptato per potermi recare allo sky center per vedere se ci sono promo per me? o posso pure andare con segnale ancora attivo ma con contratto scaduto a seguito di racc A.R. di disdetta abbonamento per scadenza naturale del contratto?
Fatemi sapere grazie e saluti
 
Scusa Barmario, ma tramite quale canale sei riuscito ad avere questo prezzo?
C’e bisogno di fortuna, ma mi sembra un po’ eccessivo?
A me in in seguito a cessazione il 24/11, allo Sky center mi dicono di attendere fine mese per avere a 31€ il full, perché in quella data si resetterà un qualcosa di non meglio specificato e riusciranno ad attivarmi questa promo...ma io francamente non ci credo.

Capisco lo scetticismo ma ho ottenuto quel prezzo in seguito all'aggiunta degli altri 2 pack mancanti dopo la retention principale...(tv+calcio+hd e skygo plus a 24,66€) in pratica in chat il giorno dopo (il 30/10) ho ottenuto sport e cinema a 4,90€ cadauno ma all'atto dell'attivazione si è attivato uno sconto supplementare che ha portato il totale invece che a 34,46€ (che per il full mi andava più che bene) addirittura ad un prezzo inferiore a quello che avevo...come vedi è stata pura e semplice fortuna...anche di quella grossa... :laughing7:
 
A ok.
Io oggi in chat avevo ottenuto a 40 il full, 9 € Sky Q black e 9,90 di attivazione.
Poi sono erroneamente uscito dalla chat ed ho perso l’occasione.
Ho chiamato successivamente un numero che ha segnalato alla società interessata il numero dell’operatore che spero mi ricontatti.
 
Buongiorno a tutti. Come scritto in precedenza, ieri pomeriggio è venuto il tecnico e mi ha installato q black. E' salito sul tetto ma mi ha detto che non ha fatto nulla in quanto il mio impianto risultava già adeguato. Il mio MySky era stato installato nel settembre del 2016. Può essere? In ogni caso si vede ed è tutto ok. La scadenza è rimasta invariata 01/12/2019. E' cambiata solo la data di attivazione che è il 27/11/2018 ovvero ieri. Probabilmente perchè ieri è stato installato il decoder.
Ho un unico dubbio: quando vado in "attività" mi risulta che lo sky q black risulta ancora in attesa di installazione. E' normale? Mentre invece con data 27/11/2018 mi risulta acquisto UltraHD con stato attivato.
Aspetto dei riscontri.
Grazie
 
Un dubbio
Sono in retention fino al 30/11
Penso che andrà in reconnection quest’anno perché volevo anche sky q e se accetto oggi o domani quasi sicuramente il tecnico arriverà dopo il 30 per cui slitta la scadenza e pago l’ultimo mese a prezzo intero.
Se accetto una reconnection a dicembre il contratto avrà validità 12 mesi a partire dal giorno della sottoscrizione?
 
Un dubbio
Sono in retention fino al 30/11
Penso che andrà in reconnection quest’anno perché volevo anche sky q e se accetto oggi o domani quasi sicuramente il tecnico arriverà dopo il 30 per cui slitta la scadenza e pago l’ultimo mese a prezzo intero.
Se accetto una reconnection a dicembre il contratto avrà validità 12 mesi a partire dal giorno della sottoscrizione?

Se il vincolo sarà 12 mesi la scadenza sarà 01/01/2020
 
Buongiorno a tutti. Come scritto in precedenza, ieri pomeriggio è venuto il tecnico e mi ha installato q black. E' salito sul tetto ma mi ha detto che non ha fatto nulla in quanto il mio impianto risultava già adeguato. Il mio MySky era stato installato nel settembre del 2016. Può essere? In ogni caso si vede ed è tutto ok. La scadenza è rimasta invariata 01/12/2019. E' cambiata solo la data di attivazione che è il 27/11/2018 ovvero ieri. Probabilmente perchè ieri è stato installato il decoder.
Ho un unico dubbio: quando vado in "attività" mi risulta che lo sky q black risulta ancora in attesa di installazione. E' normale? Mentre invece con data 27/11/2018 mi risulta acquisto UltraHD con stato attivato.
Aspetto dei riscontri.
Grazie

Si,poi ti apparira che è effettivo dalla data di installazione.Da me il tecnico installato 23/11 di sera tardi effettivo dal 24/11.
 
Si,poi ti apparira che è effettivo dalla data di installazione.Da me il tecnico installato 23/11 di sera tardi effettivo dal 24/11.

Ho controllato ora e mi risulta che ho acquistato Q black 28/11/2018 e come stato mi dà eseguito. Quindi tutto ok ;)
Una curiosità: ti è comparsa l'app Dazn? A me no. Ho solo Vevo. Il tecnico mi ha detto che ci vuole qualche giorno. E' vero?
 
Ho controllato ora e mi risulta che ho acquistato Q black 28/11/2018 e come stato mi dà eseguito. Quindi tutto ok ;)
Una curiosità: ti è comparsa l'app Dazn? A me no. Ho solo Vevo. Il tecnico mi ha detto che ci vuole qualche giorno. E' vero?

Installato venerdi sera sabato mattina avevo già le app aggiornate,a detta del tecnico si aggiornano di notte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso