Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
continuo a leggervi per essere sempre aggiornato e scrivo per raccontarvi le mie esperienze. Io quest'anno mi sono dovuto accollare la bellezza di ben 3 retention.
La mia, come già vi ho raccontato, l'ho conclusa a fine settembre con full a 40 euro precisi.
Il 30 novembre avevo l'abbonamento di mio e dei miei suoceri in scadenza (entrambi a listino da anni).
Per mio Zio ho chiuso subito la pratica, intorno a metà novembre, con Sky Tv + Calcio + Sport HD a 36,80 euro (per la stessa composizione pagava 58,40 €).
Molto più complicata è stata la retention per i miei suoceri: loro avevano SkyTv + Famiglia + Calcio + Cinema + HD e sono arrivato a ieri, 30 novembre, con due tipo di offerte per la stessa composizione: una con il 33 % di sconto su tutto meno che sull'HD (45 € e spicci) e l'altra con il 50 % sui due pacchetti che aveva e il resto a listino (49 € e rotti).
Considerato che anche ieri dopo pranzo mi erano state proposte le stesse cose in modo perentorio, o quello o nada.
Ieri sera, dopo l'ennesimo sms, ho richiamato il 331 finale e con grande sorpresa ho strappato l'offerta migliore delle tre retention.
Ho tolto famiglia, ho scambiato cinema con sport e praticamente per Sky Tv + Calcio + Sport + Hd e servizi, con anzianità mantenuta, mi hanno fatto 24,54 € al mese.
Fai da te già allineato. Oggi provo a vedere se riesco a riaggiungere il cinema a 4,90 € in chat ma per i miei suoceri non è necessario.
Devo dire che non c'è davvero alcuna logica: probabilmente ci vuole anche la fortuna di parlare con l'operatore giusto.
Quelle che chiamano dalla Sardegna sono le migliori, sia la mia retention che quella dei miei suoceri è stata conclusa con ragazze sarde :D
 
Ragazzi offerta tramite chat: Sky Tv+sport+cinema+ calcio 37,30 euro con skygo plus on demand sky boxset. Perdita anzianità e ho fatto togliere sky famiglia che sarebbe stato scontato se lo avessi voluto al 50%. Lo sconto applicato sui pacchetti è del 50%. In più ho anche due multiscreen al prezzo normale di 32,50 euro. Infine l'operatore, mi ha offerto 15 eventi prima fila da vedere nei prossimi 6 mesi. La data del contratto non è slittata, quindi nessuna prorata. Il mio fai da te è già allineato.
Ora vi chiedo solo come vedere i costi per singola voce in modo da fare uno screenshot per la community e per non avere sorprese.
 
Buongiorno a tutti,
continuo a leggervi per essere sempre aggiornato e scrivo per raccontarvi le mie esperienze. Io quest'anno mi sono dovuto accollare la bellezza di ben 3 retention.
La mia, come già vi ho raccontato, l'ho conclusa a fine settembre con full a 40 euro precisi.
Il 30 novembre avevo l'abbonamento di mio e dei miei suoceri in scadenza (entrambi a listino da anni).
Per mio Zio ho chiuso subito la pratica, intorno a metà novembre, con Sky Tv + Calcio + Sport HD a 36,80 euro (per la stessa composizione pagava 58,40 €).
Molto più complicata è stata la retention per i miei suoceri: loro avevano SkyTv + Famiglia + Calcio + Cinema + HD e sono arrivato a ieri, 30 novembre, con due tipo di offerte per la stessa composizione: una con il 33 % di sconto su tutto meno che sull'HD (45 € e spicci) e l'altra con il 50 % sui due pacchetti che aveva e il resto a listino (49 € e rotti).
Considerato che anche ieri dopo pranzo mi erano state proposte le stesse cose in modo perentorio, o quello o nada.
Ieri sera, dopo l'ennesimo sms, ho richiamato il 331 finale e con grande sorpresa ho strappato l'offerta migliore delle tre retention.
Ho tolto famiglia, ho scambiato cinema con sport e praticamente per Sky Tv + Calcio + Sport + Hd e servizi, con anzianità mantenuta, mi hanno fatto 24,54 € al mese.
Fai da te già allineato. Oggi provo a vedere se riesco a riaggiungere il cinema a 4,90 € in chat ma per i miei suoceri non è necessario.
Devo dire che non c'è davvero alcuna logica: probabilmente ci vuole anche la fortuna di parlare con l'operatore giusto.
Quelle che chiamano dalla Sardegna sono le migliori, sia la mia retention che quella dei miei suoceri è stata conclusa con ragazze sarde :D

Sei riuscito ad attivare cinema a 4,90 in chat? Qualcuno conosce in alternativa qualche numero da chiamare per tentare? Grazie
 
La mia esperienza: venivo da skyt V+famiglia+cinema+hd a 26,40
Mi continuavano a proporre sconto 33%, con cui avrei pagato 28,90 mantenendo tutto.
Ho fatto togliere il cinema ed ho accettato a 18 euro circa.
Il giorno dopo via chat mi sono fatto attivare ticket cinema 12 mesi a 4,9 con 9,9 entry fee.
Preso anche Mysky q black a 9 euro.
Però sono molto indeciso, perché la mia tv ha anche nowtv
 
ho mandato disdetta per i miei genitori, clienti da 10 anni, mai fatto disdetta, abbonamento FULL con multivision, pagano 100 euro al mese (!!!)

Scade il 31/12 e attualmente sia al telefono sia in chat, non hanno offerte.

Vorrei riuscire a dimezzare e andare a pagare sui 50 euro ma anche già 60 sarebbe un bel risultato...
 
ho mandato disdetta per i miei genitori, clienti da 10 anni, mai fatto disdetta, abbonamento FULL con multivision, pagano 100 euro al mese (!!!)

Scade il 31/12 e attualmente sia al telefono sia in chat, non hanno offerte.

Vorrei riuscire a dimezzare e andare a pagare sui 50 euro ma anche già 60 sarebbe un bel risultato...

Ce la farai sicuramente!
 
Alla fine quanti hanno fatto retention? A che condizioni?
io sono andato in reconnection....29.90 per vedere tv+famiglia+sport +hd...lo ritenevo eccessivo rispetto a quello che ottenevano altri con il calcio o cinema..ed io ho ancora il vecchio decoder bianco
 
i miei sconti scadono il 1 febbraio 2019 mentre il contratto mi scade a febbraio 2020..c'è un modulo per la disdetta non a scadenza?
 
occhio che ti dovrebbero richiedere tutti gli sconti di cui hai fruito in questo anno
 
beh ma gli sconti scadrebbero il 1 febbraio 2019, dopo non avrei più sconti quindi che sconti mi farebbero restituire?


pure io ho richiesto la disdetta prima della scadenza, ma per sicurezza ho prima chiamato il call center per avere la conferma di non avere ancora sconti o promozioni all'attivo
 
quelli che hai avuto dal primo gennaio 2018 ad oggi. se ho capito bene tu avevi contratto con vincolo di due anni ma sconti per uno solo, quindi il secondo a prezzo di listino. se queste sono le condizioni ti chiedono tutto lo sconto che hai avuto fino ad oggi più 11€ e qualcosa
 
Mi è appena arrivato un sms da Sky col testo: "Gentile cliente, puoi rivolgerti senza impegno all'800922331 per scoprire tutti i dettagli riguardo alla richiesta di disdetta del tuo contratto Sky che è stata ricevuta".
Mi conviene richiamarli o non serve a nulla, al fine di ricevere offerte?
 
i miei sconti scadono il 1 febbraio 2019 mentre il contratto mi scade a febbraio 2020..c'è un modulo per la disdetta non a scadenza?

non avevo letto bene le date delle offerte. Ti conviene a questo punto dare la disdetta dal 2 Febbraio 2019 in modo tale da non avere in quel giorno piu' promozione all'attivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso