Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ce ne fosse ancora bisogno, confermo che la data di attivazione riparte dall'installazione dello SkyQ, infatti la mia si è aggiornata ad oggi...

In realtà mi dicono che il mio impianto è già adeguato quindi non devo attendere al tecnico, ma solo la consegna del decoder.
Cambia qualcosa?
Per chat mi garantiscono che il vincolo sky q parte da oggi se attivo l'offerta oggi
mmm stranissimo, che impianto hai ?

Seguendo il tuo consiglio, ho recuperato il contatto del tecnico che venne tempo fa a mettermi il multivision che ho tenuto gratis per un anno fino a Febbraio 2018, dicendogli se può venire questo venerdì, ancora non mi ha risposto, se non mi fa sapere nulla domattina lo richiamo... Grazie del consiglio! ;)

Allora oggi è venuto il tecnico e così sono riuscito a far installare il decoder Sky Q Black, così dovrei non aver problemi ed intaccare il mese di Dicembre, e tra l'altro stamattina ho aggiunto pure cinema e famiglia sempre con lo sconto del 50%, portando il costo totale mensile ad € 43,20 per un abbonamento full, che per quanto mi riguarda è un'ottima offerta!

Appena concluso : tv, famiglia, sport, calcio, cinema, hd e skygoplus a 36,80 euro. Perdita dell anzianità ed extra.

Ragazzi contattato da poco dllo stesso numero 212 finale. Full a 49 euro (33% di sconto su tutto), ma dico io siete proprio stronzi. Ne pagavo 37 e rotti e ora quasi 50 euro, per poi dover pagare anche DAZN. Si sono bruciati il cervello.

L'altro utente ha detto che il Full col 33% viene 55 euro. Non sto capendo

L'altro utente ha detto che il Full col 33% viene 55 euro. Non sto capendo

L’ultima offerta fatta era 55 Hd incluso, da dopo le 16 hanno iniziato a regalare l’hd per 12 mesi e quindi il totale del full è 49 con hd incluso. Sky go, sky q a 9,90 extra e anzianità mantenutà e 9,90 per attivazione offerta.

Scrivo qua sperando che sappiate rispondermi... Ho fatto disdetta tramite Pec. Dovrebbe arrivare qualcosa che certifichi l'avvenuta presa in carico della disdetta? Che so mail, sms o Pec di conferma...
Come non detto: sul fai da te è evidenziata tra le attività...

Scrivo qua sperando che sappiate rispondermi... Ho fatto disdetta tramite Pec. Dovrebbe arrivare qualcosa che certifichi l'avvenuta presa in carico della disdetta? Che so mail, sms o Pec di conferma...
Come non detto: sul fai da te è evidenziata tra le attività...
Ti arriverà anche una mail.

Continuo a pensare che non c'è una logica nelle offerte che fanno. Io ho full listino pieno , 80 euro, in scadenza 20 dicembre. Cliente da 17 anni. Mi stanno tempestando di chiamate e sms, roba da stalking. Uno mi offre 30%, uno il 20, un'altra 25, chi con hd, chi con costi di attivazione, chi no, una vera giungla. Io gli dico: non ho una lira, tant'è che non vi pago neanche il bollettino di novembre, e giù con altre chiamate e sms. Devo farli impazzire. Mi sto divertendo.

L’ultima offerta fatta era 55 Hd incluso, da dopo le 16 hanno iniziato a regalare l’hd per 12 mesi e quindi il totale del full è 49 con hd incluso. Sky go, sky q a 9,90 extra e anzianità mantenutà e 9,90 per attivazione offerta.

Confermo ..anche a me 33% con hd gratis per 12 mesi

Accettato in questo momento il full senza famiglia al 50 per cento. Totale 34.10, perdendo extra e SkyGo ma mi ha attivato gratuitamente SkyGo plus per 12 mesi. Prima mi hanno chiamato offrendomi il solito 33%, ho detto di no e l'operatore gentile mi ha detto che mi avrebbe richiamato domani avesse avuto un'altra offerta. 5 minuti dopo mi ha richiamato offrendomi il 50%. Chiamata dal 212 finale.

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Mi hanno proposto quest'offerta ma mi hanno detto che
Sky go plus non me lo davano
Tutti i servizi del mysky tipo registrazione e on demand non erano compresi

Tu mi confermi che hai Skygo plus e servizi?

Anche quest'anno si va in reconnection

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso