da quale numero?Altra chiamata.... Sempre il 50 % di sconto sul listino con 9,90 di attivazione e 9,90 se voglio skyq. Per un full si arriva a 38e60. Il 50% però annulla l anzianità e non permette lo skygo..... Mah...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da quale numero?Altra chiamata.... Sempre il 50 % di sconto sul listino con 9,90 di attivazione e 9,90 se voglio skyq. Per un full si arriva a 38e60. Il 50% però annulla l anzianità e non permette lo skygo..... Mah...
mmm stranissimo, che impianto hai ?In realtà mi dicono che il mio impianto è già adeguato quindi non devo attendere al tecnico, ma solo la consegna del decoder.
Cambia qualcosa?
Per chat mi garantiscono che il vincolo sky q parte da oggi se attivo l'offerta oggi
Seguendo il tuo consiglio, ho recuperato il contatto del tecnico che venne tempo fa a mettermi il multivision che ho tenuto gratis per un anno fino a Febbraio 2018, dicendogli se può venire questo venerdì, ancora non mi ha risposto, se non mi fa sapere nulla domattina lo richiamo... Grazie del consiglio!![]()
Mi sembra che sono 9,90 per ogni pack din attivazioneAppena concluso : tv, famiglia, sport, calcio, cinema, hd e skygoplus a 36,80 euro. Perdita dell anzianità ed extra.
Ragazzi contattato da poco dllo stesso numero 212 finale. Full a 49 euro (33% di sconto su tutto), ma dico io siete proprio stronzi. Ne pagavo 37 e rotti e ora quasi 50 euro, per poi dover pagare anche DAZN. Si sono bruciati il cervello.
Appena concluso : tv, famiglia, sport, calcio, cinema, hd e skygoplus a 36,80 euro. Perdita dell anzianità ed extra.
L'altro utente ha detto che il Full col 33% viene 55 euro. Non sto capendo
Ti arriverà anche una mail.Scrivo qua sperando che sappiate rispondermi... Ho fatto disdetta tramite Pec. Dovrebbe arrivare qualcosa che certifichi l'avvenuta presa in carico della disdetta? Che so mail, sms o Pec di conferma...
Come non detto: sul fai da te è evidenziata tra le attività...
L’ultima offerta fatta era 55 Hd incluso, da dopo le 16 hanno iniziato a regalare l’hd per 12 mesi e quindi il totale del full è 49 con hd incluso. Sky go, sky q a 9,90 extra e anzianità mantenutà e 9,90 per attivazione offerta.
Confermo ..anche a me 33% con hd gratis per 12 mesi
Accettato in questo momento il full senza famiglia al 50 per cento. Totale 34.10, perdendo extra e SkyGo ma mi ha attivato gratuitamente SkyGo plus per 12 mesi. Prima mi hanno chiamato offrendomi il solito 33%, ho detto di no e l'operatore gentile mi ha detto che mi avrebbe richiamato domani avesse avuto un'altra offerta. 5 minuti dopo mi ha richiamato offrendomi il 50%. Chiamata dal 212 finale.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Allora non ci sono problemi ad estrarla e ad inserirla in altro decoder sky come chiedeva altro utente