Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per chi ha già il q black: il vecchio mysky hd lo avete reso ??? visto che lo vorrei tenere, cosa avete risposto al tecnico che se lo vorrà portare via ?? se non sbaglio 10 anni fa lo pagai 199 € (non so se era l'attivazione, il cambio tecnologia o perchè lo pagavo interamente tutto subito) fatto sta che lo vorrei tenere per me.
 
ragazzi vi consiglio lo sky center..... molto più affidabile dei maghi e delle fattucchiere presenti nei vari numeri verde ecc... riconnesso oggi con tv+fam+calcio+cinema a 31,90 € con hd e servizi inclusi + sky q black a 9,90 una tantum.
Ah, dimenticavo 9 € di riconnessione una tantum.
Contratto in mano firmato e segnale operativo in 2 minuti.
Riconnesso oggi, quindi nessun mese a listino ( almeno diceva così l'operatore, ci spero).
Meglio di così non si può.

PS: in chat e nelle varie telefonate sembrava di giocare a tombola, ogni volta un numero diverso :) :)

Scusate la domanda, ma sono nuovo di reconnection. Quando parlate di Sky Service significa che vado per riportare il decoder e loro mi fanno una controfferta?
 
Esercitando il diritto di recesso tra una decina di giorni per un'offerta ricevuta in retention il 30/11, dopo quanto tempo si può accedere a nuova reconnection?
 
Scusate la domanda, ma sono nuovo di reconnection. Quando parlate di Sky Service significa che vado per riportare il decoder e loro mi fanno una controfferta?

telefona allo sky service piu vicino a te gli dici che sei al buio e se ci sono offerte per riattivare il contratto loro prendono anche una provvigione gli dai il codice cliente ed il gioco e fatto dopo passi e firmi con documento venerdi c'era la fila di persone faceva solo riconnesioni tutte al 50% vedi in firma ciao
 
Salve,sono in reconnection contratto terminato il 30/11 e segnale oscurato,volevo chiedere se era normale che mi abbiano lasciato attivo sky go plus,e il periodo buono per riconettersi in questo mese di dicembre senza dover pagare la pro rata,preferirei lo sky service, dato che anche l'anno scorso mi sono riconnesso tramite loro,evitando scocciature da parte di operatori farlocchi...
 
Sono in reconnection, poco fa pensavo di essere sul punto di chiudere in chat ma... Niente. Quest'anno non riesco a trovare le strada. Mi offrono il 50%, sky go plus per 1 anno, ma niente q Black a 9 euro. Tocca aspettare ancora un po'
 
Contratto scaduto con disdetta il 31/10, mai risposto alle loro chiamate di retention.
In reconnection hanno chiamato dalle 2 alle 4 volte al giorno.
Ho risposto solo una volta il 29/11 e ovviamente mi hanno offerto il 50%.
Il 30/11 ho riconsegnato il decoder pur avendo ancora segnale...:eusa_think:

Motivo della chiusura, il cambio delle carte in tavola con la storia Dazn.:eusa_naughty:
Logico per loro, illogico per me.

Ci rivedremo poi... ;)

:icon_salut:
 
ammiro la tua coerenza e la volontà di non accettare le leggi imposte da sky
Contratto scaduto con disdetta il 31/10, mai risposto alle loro chiamate di retention.
In reconnection hanno chiamato dalle 2 alle 4 volte al giorno.
Ho risposto solo una volta il 29/11 e ovviamente mi hanno offerto il 50%.
Il 30/11 ho riconsegnato il decoder pur avendo ancora segnale...:eusa_think:

Motivo della chiusura, il cambio delle carte in tavola con la storia Dazn.:eusa_naughty:
Logico per loro, illogico per me.

Ci rivedremo poi... ;)

:icon_salut:
 
Ho aperto la chat, mi hanno offerto tv +cinema +sport+hd e servizi e skygoplus a 29.7 euro al mese, scadenza abbonamento 3 dicembre 2019, ho espressamente chiesto se devo pagare il mese di dicembre 2019 a prezzo pieno, e l operatore ha detto.che se vado a chiusura annuale dell abbonamento non devo pagarlo. A voi risulta?? Ho accettato in caso recedero entro 15 giorni...
 
Al buio dal 2 dicembre, ieri entrando nel fai da te mi appare il pop-up con invito a entrare in chat per scoprire l'offerta che mi è stata riservata. L'operatore mi dice che non c'è nessuna offerta per me e che, se voglio, posso stipulare un nuovo abbonamento :sad:
Quest'anno non ho ricevuto alcuna chiamata in retention (mai successo prima)..è successo a qualcun'altro??
 
Ieri arrivata prima offerta in reconnection sky tv,calcio,sport,hd e servizi più sky go plus a 32,50 rifiutata,punto a ottenere lo sky q black,e poi non voglio pagare 1 mese a listino,si va avanti sperando di ricevere l'offerta giusta,altrimenti si passa allo sky service a fine mese...
 
spiegatemi una cosa per favore... ho letto che per chi chiede q black l'attivazione del contratto segue quella del decoder. quindi se faccio reconnection oggi ma il tecnico viene ad installarmi il q tra 10 giorni, la data di attivazione diventerebbe quella ed io nel 2019 pagherei a listino non da oggi ma da quando installano il decoder. giusto?
 
ma a novembre qualcuno ha ottenuto il 50% di sconto + q a 9 euro e soprattutto mantenimento anzianità ?
 
ma a novembre qualcuno ha ottenuto il 50% di sconto + q a 9 euro e soprattutto mantenimento anzianità ?

cosa intendi con novembre? scadenza 31 ottobre e quindi in reconnection dal 1° novembre o scadenza 30 novembre e quindi in reconnection dal 1° dicembre? nel secondo caso io ho avuto 50%+sky q a 9€. l'anzianità non è stata mantenuta ma onestamente non l'ho neanche chiesta io, quindi non so se forzando la mano la si possa mantenere.

sai invece daiutarmi per la domanda che ho fatto prima?
 
sai invece daiutarmi per la domanda che ho fatto prima?

La risposa dovrebbe essere, l'installazione della nuova tecnologia cambia la data di scadenza del contratto, quindi a listino pagheresti dalla installaizione q a fine mese.
Adesso che ci penso, e se si spostasse sempre l'intervento del tecnico per farlo venire a fine mese in modo da pagare pochi giorni di prorata?
Pure si potrebbe prendere in considerazione questa strategia . . . .
 
infatti era proprio quello che pensavo di fare... tanto l'abbonamento lo vedo col mysky... quando mi chiama il tecnico dico che le prossime due settimane sono fuori per lavoro e se ne riparla dopo il 20. può esere fattibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso